|
|
Autore | Messaggio |
---|
pasquale 63 utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 09 Mar 2015, 21:30 | |
| In settimana verrete informati sul posto con relativo indirizzo. Comunque sicuramente in zona monza o dintorni |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| |
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 10 Mar 2015, 08:49 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- In settimana verrete informati sul posto con relativo indirizzo. Comunque sicuramente in zona monza o dintorni
Grazie Pasquale!...... a presto |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mar 10 Mar 2015, 13:59 | |
| Grazie a tutti Voi |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mer 11 Mar 2015, 23:01 | |
| ciao ragazzi, mi hanno parlato bene di un locale di Lissone dove fanno il giropizza (così abbiamo il budget certo e pizza a volontà ) , quindi ahimè , domani o dopodomani al massimo vado a testarlo di persona, così entro sabato vi sò dire. il locale è questo se qualcun'altro c'è già stato dica pure la sua. |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mer 11 Mar 2015, 23:20 | |
| Per la serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare" hahaha grande Pasquale. Intanto controlla se c'è il posto x le moto lì davanti,che le mettiamo in mostra(e sott'occhio) :) |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mer 11 Mar 2015, 23:44 | |
| Vai Pasquale e non tabbuffà |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Mer 11 Mar 2015, 23:51 | |
| durante il sacrificio penserò a tutti voi :ammicca: :ammicca: |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| |
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Gio 12 Mar 2015, 08:00 | |
| La pizza non è "solo" pomodoro e mozzarella..... |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Gio 12 Mar 2015, 11:50 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Gio 12 Mar 2015, 19:33 | |
| |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Ven 13 Mar 2015, 06:50 | |
| X i Legnanesi/Bustesi e limitrofi che ne dite di trovarci e partire assieme? Anche perché non so la strada ghghghgh |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Ven 13 Mar 2015, 23:12 | |
| Ciao ragazzi, stasera sono stato alla pizzeria "tourlè" di Lissone per constatare di persona la qualità della pizza (non mi fidavo tanto della persona che me l'ha raccomandata) , e per fortuna che ci sono andato!! locale bello ma per la pizza meglio lasciar perdere, è molto meglio quella di spizzico a confronto, e dire che non sono schizzinoso, forno elettrico e gusto della pizza zero. A questo punto, ho provato a contattare Lino (damdam) per vedere di prenotare alla pizzeria che aveva indicato lui, sperando che ci sia posto perchè il locale è piccolo. scusatemi ma piuttosto che spendere soldi e mangiare da schifo cerchiamo di andare sul sicuro, e se qualcun'altro ha delle proposte si faccia avanti. comunque, in tutti i modi entro domenica qualcosa trovo, magari non sarà proprio nella zona di Monza, ma sta di fatto che si farà. vi aggiorno al più presto e scusatemi ancora |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 09:08 | |
| Grande Pasquale hai perfettamente ragione
provo a buttarla lì ma andare da Spontini se non erro ha aperto anche a Monza
sempre se piace la pizza di spuntini altrimenti ho io un locale a Cologno Monzese pizza onesta e il locale non mette premura a liberare i tavoli |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 10:30 | |
- Ciao ragazzi, stasera sono stato alla pizzeria "tourlè" di Lissone per constatare di persona la qualità della pizza (non mi fidavo tanto della persona che me l'ha raccomandata) , e per fortuna che ci sono andato!! locale bello ma per la pizza meglio lasciar perdere, è molto meglio quella di spizzico a confronto, e dire che non sono schizzinoso, forno elettrico e gusto della pizza zero. A questo punto, ho provato a contattare Lino (damdam) per vedere di prenotare alla pizzeria che aveva indicato lui, sperando che ci sia posto perchè il locale è piccolo. scusatemi ma piuttosto che spendere soldi e mangiare da schifo cerchiamo di andare sul sicuro, e se qualcun'altro ha delle proposte si faccia avanti. comunque, in tutti i modi entro domenica qualcosa trovo, magari non sarà proprio nella zona di Monza, ma sta di fatto che si farà. vi aggiorno al più presto e scusatemi ancora
Entro domenica Ma non è Sabato 21 |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 10:57 | |
| - biondo ha scritto:
- Grande Pasquale hai perfettamente ragione
sempre se piace la pizza di spuntini altrimenti ho io un locale a Cologno Monzese pizza onesta e il locale non mette premura a liberare i tavoli Appoggio Spontini di Monza, se non ti cacciano via appena finito di mangiare, come succede a Milano in via Spontini. |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 11:15 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- pasquale 63 ha scritto:
- Ciao ragazzi, stasera sono stato alla pizzeria "tourlè" di Lissone per constatare di persona la qualità della pizza (non mi fidavo tanto della persona che me l'ha raccomandata) , e per fortuna che ci sono andato!! locale bello ma per la pizza meglio lasciar perdere, è molto meglio quella di spizzico a confronto, e dire che non sono schizzinoso, forno elettrico e gusto della pizza zero. A questo punto, ho provato a contattare Lino (damdam) per vedere di prenotare alla pizzeria che aveva indicato lui, sperando che ci sia posto perchè il locale è piccolo. scusatemi ma piuttosto che spendere soldi e mangiare da schifo cerchiamo di andare sul sicuro, e se qualcun'altro ha delle proposte si faccia avanti. comunque, in tutti i modi entro domenica qualcosa trovo, magari non sarà proprio nella zona di Monza, ma sta di fatto che si farà. vi aggiorno al più presto e scusatemi ancora
Entro domenica Ma non è Sabato 21 Ciao Dedo intendevo entro domenica domani |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 13:14 | |
- Alfredo74 ha scritto:
- pasquale 63 ha scritto:
Entro domenica Ma non è Sabato 21 Ciao Dedo intendevo entro domenica domani |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 14:48 | |
| - biondo ha scritto:
- Grande Pasquale hai perfettamente ragione
sempre se piace la pizza di spuntini altrimenti ho io un locale a Cologno Monzese pizza onesta e il locale non mette premura a liberare i tavoli scusate la mia voce fuori dal coro... ma che vuol dire se piace la pizza di spuntini... mica è obbligatorio mangiare da spuntini... che tipo di pizza è? napoletana elastica, stile piadina, stile crakers, stile pizza egiziana stile pizza tuttagomma o altro??? ... aspetto formalmente una risposta dettagliata.... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 14:54 | |
| - davide ha scritto:
- Giuliano ha scritto:
- La pizza non è "solo" pomodoro e mozzarella.....
gy hai dimenticato una cosa fondamentale... lasciatelo dire da un esperto buongustaio e da una modesta esperienza passata come pizzaiolo a terracina... che tempi da favolaaa.... la prerogativa fondamentale per una buona pizza napoletana... e dico napoletana perchè è nata e cresciuta li.... è la seguente.... una volta nel piatto si fa la prova... si piega in due e se si spezza o non si stacca dal piatto è una pizza falsa... la vera pizza si deve chiudere a portafoglio in maniera elastica.. |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 17:28 | |
| Mi sono informato a Cologno per sabato ce' posto ma dovrei confermare il posto si chiama ristoranteciak ho tempo fino a domani mattina la pizza non essendo io un intenditore le volte che sono andato con amici hanno sempre detto che era buona il posto e' ampio e nn ci farebbe fretta fatemi sapere |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 17:37 | |
| il nome del ristorante.... mica mi ispira... ristoranteciak.... non è che la pizza te la fanno vedere per film??? ciak si gira.... vedi e ti muori di fame... ... scherzi a parte va bene per me... anche perchè se non mi piace me la paghi tu!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 20:30 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 22:14 | |
| per me non ci sono problemi.....l'unica cosa e' che sabato pomeriggio sono gia' a Cologno da amici, poi devo ritornare a casa a portare moglie e figlie per poi ritornare li'.....mi sembrera' di fare il circuito di formula 1,arrivero' in pizzeria che mi gira la testa...... |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 14 Mar 2015, 22:27 | |
| OK Pasquale domani mattina confermo un numero indicativo??? Davide hai il permesso per il transido da e per Cologno??? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? | |
| |
|
| |
|