|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xander buon postatore
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 21 Mar 2015, 14:48 | |
| Quanti di voi verranno in moto stasera? |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 21 Mar 2015, 16:36 | |
| Ma che bella compagnia...... Mi sarebbe piaciuto esserci ma è un po' lontano per me. Buon appetito ragazzi Boris |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 21 Mar 2015, 17:22 | |
| - Xander ha scritto:
- Quanti di voi verranno in moto stasera?
stasera mette acqua.... niente moto.... casomai domani tardi mattinata se il tempo tiene un giretto non è da escludere. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 21 Mar 2015, 18:17 | |
| ..volevo venire in moto.. ma il tempo butta male e la doccia l'ho già fatta stamattina |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 21 Mar 2015, 18:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ..volevo venire in moto.. ma il tempo butta male e la doccia l'ho già fatta stamattina
e fai bene...niente moto stasera... svremo tempo... la stagione comincia oraaaa!!!! |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Sab 21 Mar 2015, 19:02 | |
| Visto che continuavano a dire che domani mette acqua io oggi ho portato la moto a fare il tagliando:grr:a dopo:grr: |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 01:49 | |
| Voglio dire grazie a tutti i presenti alla pizzata per prima a tutte le zavorrine ed i nuovi arrivati,un grazie per la pazzienza purtroppo il posto era quello che era ma era l'unico disponibile ad lasciarci un posto tranquillo, e non conoscendo tutti i presenti non era logito cercare un posto di fascia più alta che avrebbe voluto dire tenere una certa formalità, l'intento era di ritrovarci e passare qualche ora insieme nella speranza che prima o poi il sole ci dia modo di trovarci sulle nostre moto e passare qualche bel pomeriggio insieme un caro saluto a tutti |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 06:50 | |
| Grazie a voi per la splendida serata! Tante risate e buona birra...cosa posso volere di più? Ovvio,ritrovarci tutti in sella! Un ringraziamento va alle zavorrine che sopportano ogni nostra follia :D |
|
| |
Samy new entry
Moto: : Dragstar 650 di Xander Messaggi : 7 Località : Varese
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 06:55 | |
| ho passato una bella serata,insieme a tutti voi...grazie spiriti bikers |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 10:17 | |
| Bella gente.... buona la serata....tanta roba... ( parafrasando Dedo... ) GY |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 10:23 | |
| - biondo ha scritto:
- Voglio dire grazie a tutti i presenti alla pizzata per prima a tutte le zavorrine ed i nuovi arrivati,un grazie per la pazzienza
purtroppo il posto era quello che era ma era l'unico disponibile ad lasciarci un posto tranquillo, e non conoscendo tutti i presenti non era logito cercare un posto di fascia più alta che avrebbe voluto dire tenere una certa formalità, l'intento era di ritrovarci e passare qualche ora insieme nella speranza che prima o poi il sole ci dia modo di trovarci sulle nostre moto e passare qualche bel pomeriggio insieme
un caro saluto a tutti ....ma dove la trovi un'altra cameriera così!!!!!!!! Grazie a tutti anche da parte mia, sono contento di avervi rivisti. A presto |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 10:29 | |
| Un grazie a voi Samiy sono contento siate stati dei nostri spero che presto ci farai da guida nei meandri del varesotto :-). Ma ma da nn credere sono gia' " sveglio" |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 10:37 | |
| Messaggio urlante a tutti i "fotomani" della serata.... dove nascondete le nostre teste ??????? GY |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 10:58 | |
| Gy, mi son dimenticata di portare la Nikon e quelle che ho fatto con il cellulare sono venute tutte scure. Il mio è un telefono mica una macchina fotografica Provo a metterle lo stesso va... |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 10:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 11:11 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 14:20 | |
| Sicuramente bella serata per la bella compagnia , e ancora grazie per la vostra adesione. Sicuramente ci rifaremo appena riprendiamo a cavalcare i nostri ferri . |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 16:24 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 16:55 | |
| serata tranquilla e in piacevole compagnia....grazie ancora a chi l'ha organizzata |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 17:08 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 17:35 | |
| e vaiiiii va che bella compagnia mi è proprio spiaciuto non esserci.. ragazzi alla prossima |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 17:44 | |
| Ma che bella compagnia!!! Peccato per la distanza |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 18:26 | |
| Bella Compagnia Spero quest anno riuscire a trovarci LA BELLE ritorna on the road ad Aprile , spero riuscire ad organizzare LOSMILZODAY 2015. Purtroppo quest anno dovro' centellinare le uscite la crisi mi ha raggiunto . |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Dom 22 Mar 2015, 23:27 | |
| Complimenti bella gente, avete aperto bene la stagione, peccato... si vorrebbe esserci sempre in queste occasioni, alla prossima allora |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 23 Mar 2015, 07:17 | |
| Bella tavolata di bikers e zavorrine .... In mancanza della moto anche una pizza unisce !!! |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? Lun 23 Mar 2015, 11:00 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizzata tra Bikers? ? | |
| |
|
| |
|