|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Dom 04 Gen 2015, 20:22 | |
| |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Dom 04 Gen 2015, 20:49 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Lun 05 Gen 2015, 07:19 | |
| un paio di pedali e sei apposto |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Lun 05 Gen 2015, 13:23 | |
| Economica, zero manutenzione ed ecologica |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Mar 06 Gen 2015, 17:01 | |
| - Citazione :
Ciao posso farti delle domande il supporto dei fari/frecce è originale o autocostruito? mi puoi mandare un dettaglio. Per i copricavi potresti mandarmi un dettaglio dei terminali, cioè come hai chiuso il copricavo. Io, mi vergogno un po a dirlo, ho usato la rete dei tubi idraulici e sul taglio/terminale ciò messo l'alluminio adesivo quello che si usa per isolare i tubi del condizionatore, è cromato diciamo, giusto per non mettere le fascette. |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Mar 06 Gen 2015, 22:31 | |
| Io ero cosi un anno fa ........più o meno...
Il bello non è solo andarci sopra.....
ciaoooo |
|
| |
godofthunder in collaudo
Moto: : dragstar 650 Età : 53 Messaggi : 23 Località : sedriano mi
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Gio 08 Gen 2015, 21:25 | |
| - valentino ha scritto:
-
- Citazione :
Ciao posso farti delle domande il supporto dei fari/frecce è originale o autocostruito? mi puoi mandare un dettaglio. Per i copricavi potresti mandarmi un dettaglio dei terminali, cioè come hai chiuso il copricavo. Io, mi vergogno un po a dirlo, ho usato la rete dei tubi idraulici e sul taglio/terminale ciò messo l'alluminio adesivo quello che si usa per isolare i tubi del condizionatore, è cromato diciamo, giusto per non mettere le fascette. il supporto dei fari l'ho acquistato insieme ai fari, il supporto per le frecce sono due semplici squadrette in acciaio, il copricavi è un tubo a spirale legato all'interno del farò con una fascetta, che adesso sostituirò con un tubo della doccia, il faro sotto ha un foro per il passaggio cavi. appena posso ti mando una foto, se vuoi mandamenti una anche te, sono curioso di vedere la rete potrebbe servirmi per i cavi manubrio. grazie |
|
| |
godofthunder in collaudo
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Gio 08 Gen 2015, 21:31 | |
| non so perchè è girata....comunque....piccoli meccanici crescono |
|
| |
tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Gio 29 Gen 2015, 22:24 | |
| Complimenti Amedeo, sei davvero un artista......pubblica le foto dei prox lavori |
|
| |
godofthunder in collaudo
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Gio 29 Gen 2015, 23:47 | |
| be non proprio artista, cderco di metterci la passione e la fantasia. purtroppo è un pò di tempo che sono fermo tra influenza e altre rotture di pa..., si riprenderà grazie mille |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: amedeo Gio 29 Gen 2015, 23:50 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche Ven 30 Gen 2015, 17:54 | |
| - godofthunder ha scritto:
- valentino ha scritto:
-
- Citazione :
Ciao posso farti delle domande il supporto dei fari/frecce è originale o autocostruito? mi puoi mandare un dettaglio. Per i copricavi potresti mandarmi un dettaglio dei terminali, cioè come hai chiuso il copricavo. Io, mi vergogno un po a dirlo, ho usato la rete dei tubi idraulici e sul taglio/terminale ciò messo l'alluminio adesivo quello che si usa per isolare i tubi del condizionatore, è cromato diciamo, giusto per non mettere le fascette. il supporto dei fari l'ho acquistato insieme ai fari, il supporto per le frecce sono due semplici squadrette in acciaio, il copricavi è un tubo a spirale legato all'interno del farò con una fascetta, che adesso sostituirò con un tubo della doccia, il faro sotto ha un foro per il passaggio cavi. appena posso ti mando una foto, se vuoi mandamenti una anche te, sono curioso di vedere la rete potrebbe servirmi per i cavi manubrio. grazie Il vero motociclista e' quello che si sporca le mani !!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amedeo: le modifiche | |
| |
|
| |
|