| staffa ammortizzatore post | |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: staffa ammortizzatore post Dom 02 Nov 2014, 20:57 | |
| ...cittadini del forum... non so se alle vs dragstar succede quello che sta succedendo alle wildstar....mi spiego...praticamente...si dissalda la staffa dove è imbullonato l'ammortizzatore posteriore....una bella noia...è già successo a 3 amici proprietari di wildstar il primo ricordo che l'ha saldato nuovamente...un altro (l'amico MAU per la precisione) ha creato una staffa bella robusta che dalla staffa dove c'è l'ammo viene imbullonata al telaio una bella sicurezza in più....io lo devo fare al più presto...prima cioè che mi si dissaldi anche a me..... non so se a qualcuno è mai successo...e se magari ha altri modi per rimediare... P.S. mau se leggi il post...metti qualche foto grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Dom 02 Nov 2014, 21:03 | |
| Sentiamo gli altri ma per me è nuova ........se posti una fotina magari :att: |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Lun 03 Nov 2014, 13:35 | |
| - geronimo ha scritto:
- Sentiamo gli altri ma per me è nuova ........se posti una fotina magari :att:
si, infatti ho proprio chiesto al MAU se metteva qualche foto...lui ha già fatto il lavoro...poi ho letto che a Bruno Wildstar è successo...e tempo prima a MAX... deh...prevenire è meglio che curare |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Mar 04 Nov 2014, 17:48 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Mar 04 Nov 2014, 19:01 | |
| Spero non succeda anche alle royal. Il mono dovrebbe essere uguale....... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Mar 04 Nov 2014, 21:50 | |
| - Cruiser ha scritto:
- Spero non succeda anche alle royal.
Il mono dovrebbe essere uguale....... Si si si: succede a tutte |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Mar 04 Nov 2014, 21:55 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Mar 04 Nov 2014, 21:59 | |
| Coi tempi che corrono non sarebbe certo un regalino da poco |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Mer 05 Nov 2014, 05:28 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Gio 06 Nov 2014, 12:07 | |
| - Cruiser ha scritto:
- Spero non succeda anche alle royal.
Il mono dovrebbe essere uguale....... ...mm..penso proprio che sia uguale...la meglio cosa....visti i precedenti...è però aggiungere una staffetta...meglio decisamente della saldatura.... |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Gio 11 Dic 2014, 14:16 | |
| " /> ecco alcune foto fatte dall'amico Bruno Wildstar.....come potete vedere nella seconda foto si vede la staffa dove si imbullona il mono ammortizzatore è dissaldata...il problema si può risolvere semplicemente posizionando una staffa che unisce le 2 parti...come si vede in foto 2 Geronimo...cosa ne dici...soluzione giusta???.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Gio 11 Dic 2014, 22:02 | |
| Si, può essere una buona idea! Ma da quello che vedo, lì hanno fatto una saldatura un pò troppo miserabile per lo sforzo che deve sopportare, io riposizionerei la staffa magari con l'aiuto della fiamma ossidrica e poi rifarei le saldature (gialle) ma con due-tre passate una sopra l'altra, in modo da creare un cordone più robusto.......mi spiego? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Gio 11 Dic 2014, 22:21 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Ven 12 Dic 2014, 14:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Ven 12 Dic 2014, 22:11 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post Dom 14 Dic 2014, 21:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: staffa ammortizzatore post | |
| |
|
| |
| staffa ammortizzatore post | |
|