| Cavalletto Alza Moto Idraulico | |
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Cavalletto Alza Moto Idraulico Dom 28 Set 2014, 12:45 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Dom 28 Set 2014, 12:53 | |
| OttimoCalimero..provo a vedere....... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Dom 28 Set 2014, 13:55 | |
| Ma ma questo e l'alzamoto Interista |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Dom 28 Set 2014, 14:23 | |
| Quello milanista mi è scappato.... |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Ven 10 Ott 2014, 19:41 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Ven 10 Ott 2014, 21:07 | |
| Eilà tuscany man....un mp ti inviai tempo orsono..... |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 11 Ott 2014, 11:54 | |
| |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 16:03 | |
| Secondo voi può andar bene anche per una Dragstar 1100 Classic? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 16:43 | |
| - brusco75 ha scritto:
- Secondo voi può andar bene anche per una Dragstar 1100 Classic?
Occhio che l'harley e' completamente piatta sul di sotto quindi posizionando il sollevatore al centro riesci ad alzare entrambi le ruote. La dragstar 1100 ha i due longheroni del telaio verso dietro che sono liberi quindi posizionandolo la riesci solo a sollevare il posteriore e la ruota anteriore tocca sempre a terra. Il telaio verso la parte anteriore sale di circa un centimetro quindi il di sotto non e' in piano e la coppa dell'olio e piu sporgente del telaio, e per ovviare a questoe vuoi sollevare la moto interamente con entrabi le ruote devi procurati due pezzi di legno lunghi una 40cm larghi 7cm spessore 1,5cm e poggiali sul sollevatore di traverso alle barre ad una distanza in modo che il legno capiti in linea con i longheroni del telaio moto. Se non fai cosi e posizioni il sollevatore sulla coppa olio rischi ri fare danni. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 17:02 | |
| Confermo cio che ha detto antonio, io ho dovuto io sulla 650 ho dovuto fare la stessa cosa sempre per via della coppa che sporge. il cavalletto nella foto è identico al mio.
L'inserzione è scaduta ma c'è questa che è lo stesso cavaletto cambia il colore. Il prezzo nemmeno 100 euro compreso di spedizione, è ultra stravantaggioso, l'anno scorso non costavano meno di 140 euro + spese di spedizione
Ultima modifica di scotchwisky il Sab 08 Nov 2014, 17:29 - modificato 1 volta. |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 17:03 | |
| Grazie Antonio x i consigli... non è poi così problematico anche se pensavo che visto che avevano indicato il nostro modello di moto fosse fatto a posta. |
|
| |
brusco75 buon postatore
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 17:06 | |
| Anche se prendo il modello x la 650 non dovrebbero esserci problemi con la mia 1100 Classic (salvo i piccoli accorgimenti consigliati)? |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 17:32 | |
| - brusco75 ha scritto:
- Anche se prendo il modello x la 650 non dovrebbero esserci problemi con la mia 1100 Classic (salvo i piccoli accorgimenti consigliati)?
Se guardi bene il modello è sempre lo stesso e gli annunci ogni volta mettono un modello diverso, serve per il motore di ricerca, ma il modello è sempre quello |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 18:00 | |
| Quello che ha postato Cali e' il modello L cioe' le barre di sollevamento sono piu' piccole e piu' strette. Io l'anno scorso presi il modello XL che ha una lunghezza di barre piu' lunga piu' larga e' piu stabile. pesa 30 KG e ben fatto Lo pagai 137 all'epoca . Ora lo trovi qua' a 109 euro spedizione gratuita non so fino a quando . Il discorso dei legnetti e' sempre valido anche per questo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 18:34 | |
| Giustissima osservazione Antonio , anche io ho fatto una modifica al cavalletto che non prenda la coppa dell'olio !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 20:38 | |
| Ho comprato proprio da questo venditore la versione "XL" proprio due settimane fa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il prodotto e' buono e valido, pero' al contrario di quanto afferma la loro lista di compatibilita', non si puo' usare cosi' come lo forniscono sul 650 perche' il motore sporge. Io ho risolto subito con due adattatori in legno fresato, poi rompendogli un po' le scatole mi hanno inviato degli spessori in gomma (mi devono ancora arrivare). Comunque molto robusto, solleva benissimo e anche piuttosto in alto, si sposta anche abbastanza facilmente la moto, specie con la versione XL che ha doppie rotelle sterzanti. Ne sono soddisfatto. |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 22:40 | |
| Anche io ho comprato il modello L, ho fatto una piccola modifica, ho saldato due pezzi di scatolato per allungare le barre di sollevamento perché non sono lunghe abbastanza per sollevare la moto in sicurezza. Un'altro piccolo difetto, quando abbassi la moto se non hai il piede leggero si rischia di far scendere la moto di colpo rischiando di farla cadere a terra, comunque tutto sommato fa abbastanza bene il suo lavoro. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Sab 08 Nov 2014, 23:18 | |
| - giobe ha scritto:
- Anche io ho comprato il modello L, ho fatto una piccola modifica, ho saldato due pezzi di scatolato per allungare le barre di sollevamento perché non sono lunghe abbastanza per sollevare la moto in sicurezza. Un'altro piccolo difetto, quando abbassi la moto se non hai il piede leggero si rischia di far scendere la moto di colpo rischiando di farla cadere a terra, comunque tutto sommato fa abbastanza bene
il suo lavoro. Ciao giobe, per quanto riguarda l'abbassamento ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto spostando il pedale dello sfiato del martinetto più in bassso, cioè verso dx, in modo che sia più sensibile al contatto del piede. Per gli spessori di legno basta metterne uno da 10cm x 1,5 cm sotto al telaio anteriore dalla parte dx e la moto non zoppica più. (x il 1100) |
|
| |
Sbambi collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Età : 49 Messaggi : 65 Località : Gorgonzola
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Lun 10 Nov 2014, 09:51 | |
| - Vinz ha scritto:
- Ho comprato proprio da questo venditore la versione "XL" proprio due settimane fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo mi piace di più perché non crea fastidio/ingombro su di un lato come il modello iniziale. Poi con le doppie rotelle è ancora meglio! |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico Lun 10 Nov 2014, 10:41 | |
| Esatto, l'ho scelto proprio per questi due motivi. Addosso infatti al muro la moto proprio da quel lato e occupa meno spazio. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico | |
| |
|
| |
| Cavalletto Alza Moto Idraulico | |
|