|
Autore | Messaggio |
---|
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Cavalletto centrale ?? Mar 11 Dic 2012, 08:54 | |
| Girovagando per la rete ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]sembra "leggerino", però magari con un' appropriata modifica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... il costo è di circa 30 iuri |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mar 11 Dic 2012, 21:26 | |
| Zeta, ti va di mettere il link della pagina dove l'ahi visto in vendita a quel prezzo? Grazie |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mar 11 Dic 2012, 23:04 | |
| M certo Luca .... sto passando al setaccio tutti i siti della baia alla ricerca di pezzi tipo questo ... per quel prezzo non mi sembra malaccio ... che ne pensi ? i siti sono due : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... in genere gli ebayer "teteschi" sono affidabili ....... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mer 12 Dic 2012, 08:22 | |
| |
|
| |
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mer 12 Dic 2012, 15:59 | |
| Direi che è ottimo!!! Bravissimo Zeta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mer 12 Dic 2012, 22:33 | |
| Precisando il mio interesse, lo volevo realizzare "in casa", giusto per tener ferma ed in piano la moto prima di sollevarla con attrezzature più adatte e robuste.... ma a quel prezzo, mi costerebbe di più costruirmelo! |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mer 12 Dic 2012, 22:48 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mer 12 Dic 2012, 22:48 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Precisando il mio interesse,
lo volevo realizzare "in casa", giusto per tener ferma ed in piano la moto prima di sollevarla con attrezzature più adatte e robuste.... ma a quel prezzo, mi costerebbe di più costruirmelo! Te ne chiederebbero circa 20 solo per la zincatura |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Mer 12 Dic 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 16 Dic 2012, 12:56 | |
| Un'altra cosa pesante sono (come al solito) le spese di spedizione.... siamo infatti ai 15 € per il primo link, dato il fatto che non lo mette in chiaro |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 16 Dic 2012, 19:22 | |
| Guardando meglio, secondo me il tipo del primo link non spedisce in Italia mentre lo fa quello del secondo link ..... s.s. 14 iuri ... siamo nella media :o ravanando su ebay ho trovato pure questo ....... ed ho già provveduto a scrivere a babbo natale .. nella speranza che legga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 16 Dic 2012, 19:53 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- Guardando meglio, secondo me il tipo del primo link non spedisce in Italia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mentre lo fa quello del secondo link ..... s.s. 14 iuri ... siamo nella media [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spedisce in italia, gliel'ho chiesto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... a 14,90 euro, tariffa standard come il secondo. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 16 Dic 2012, 20:20 | |
| preso pochi mesi fa a circa 80€ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 16 Dic 2012, 21:09 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 16 Dic 2012, 22:53 | |
| Calimero, il tuo è "altra cosa". Quello di zeta diciamo che è solo per tenerla pari rispetto al terreno, come se fosse un cavalletto centrale, ed è l'ideale per poi infilarci sotto il sollevatore, visto che occupa relativamente poco spazio. |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Sab 22 Dic 2012, 20:36 | |
| Arrivato oggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E' un pò diverso dalle foto dell'annuncio, ma ugualmente valido ed efficace. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Sab 22 Dic 2012, 22:20 | |
| azzzzzzzz.............. ho scritto prima nell'altro post .... sorry nel caso qualche mod può cancellare il messaggio non mi sembra male ... da quale dei due crucchi l'hai preso ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Sab 22 Dic 2012, 23:17 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- azzzzzzzz..............
ho scritto prima nell'altro post .... sorry nel caso qualche mod può cancellare il messaggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non mi sembra male ... da quale dei due crucchi l'hai preso ?
Fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Sab 22 Dic 2012, 23:57 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- non mi sembra male ... da quale dei due crucchi l'hai preso ?
Da quello del primo link, Zeta. Sarà una mia fissa, ma ho preferito quello interamente zincato a quello parzialmente vernixiato, semplicemente per una questione di resistenza allo sfregamento.... poi magari è uguale. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 23 Dic 2012, 06:50 | |
| io ci metterei un po di gomma come protezione, sfregando potrebbe graffiare i tubi del telaio |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 23 Dic 2012, 09:18 | |
| C'è già da nuovo Calimero!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E' quasi invisibile, ma il tubo superiore, quello che va a contatto con il telaio, è completamente avvolto da un tubo in gomma trasparente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? Dom 23 Dic 2012, 19:16 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalletto centrale ?? | |
| |
|
| |
|