|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 11:26 | |
| Ciao ragazzi, sapete qualche riferimento o qualche indirizzo mail per comprare online cavalletti alzamoto per la dragsterina 650?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 11:36 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 11:52 | |
| sicuramente c'è già stata una discussione - se non ricordo male - io l'ho trovato al carrefour a 65 € , un pò strettino ma ottimo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 13:11 | |
| Io uso questo, costa pochissimo, è solido e semplice da usare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 15:35 | |
| ma alza anche la moto completa o solo dietro? |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 16:14 | |
| quello che ho alza tutta la moto sollevandola dalla culla centrale. Credo la alzi fino a 40/50 cm. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 16:54 | |
| molfam sai di che marca è che lo cerco su internet? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 16:58 | |
| - Davide ha scritto:
- Io uso questo, costa pochissimo, è solido e semplice da usare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ti trovi bene? io pensavo di aquistare quello che si alza a pedale e riesce ad alzare tutta la moto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 17:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Ven 06 Mag 2011, 17:48 | |
| avendo i comandi avanzati ho sempre messo due cavalletti sotto le pedane e dietro sollevavo con il cric da macchina (quello con le ruote, tipo officina) mettendo poi un pezzo di legno per tener sollevata la moto...devo però ammettere che è carino il criccocrucco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Sab 07 Mag 2011, 11:12 | |
| - palindromo ha scritto:
- guardate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[url=https://dragstar.forumattivo.com/t567-sollevatore-moto?highlight=sollevatore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote[/url]] ottimo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Lun 09 Mag 2011, 16:02 | |
| - max75 ha scritto:
- molfam sai di che marca è che lo cerco su internet?
in internet l'ho trovato a circa 100 € in più . aspetta e vedrai che lo trovi al prezzo giusto. Invece alla metro ho visto oggi un sollevatore totale di moto a pedana - non so quanto sia professionale - ma il prezzo è +/- invitante ca. 220€ oltre iva , per una portata di ca. 360 kg . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO Mar 12 Lug 2011, 15:09 | |
| se ti piace il fai da te, bastano due tondini da 1.6mt da 2cm di diametro e un po' di lavoro con saldatrice e frullino e hai risolto tutto... ovviamente per l'alzamoto solo per la posteriore... se la vuoi sollevare tutta basta che te ne fai 2 :D |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAVALLETTO ALZAMOTO | |
| |
|
| |
|