Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 20:43
Lo avevo già visto e ,se posso permmettermi, .... emozionante!
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 21:03
Azzz.... i vecchietti terribili ma teneri !
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 21:04
Anch'io l'avevo già visto tempo fa, ma mi sono emozionato ancora!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 21:11
L'ho rivisto mille volte, questa era la mille e uno........ma mi sono emozionato come sempre
ecco: se sparisco dal forum venite a cercarmi in mezzo a loro
quando uno ha la moto dentro, non c'e' eta' che tenga!!! spero di arrivare anch'io a fare quello che hanno fatto loro !!! potro' vederlo centinaia di volte e sara' emozionante ogni volta!!!
Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 22:26
Il segreto per restare come loro è quello di fare molto... moto!
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 22:32
Visto e volentieri rivisto per l'ennesima volta e ancora lo rivedrò più che volentieri. Un grande popolo quello del sole nascente
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
Titolo: Re: Guardate e godete Mer 03 Set 2014, 22:55
spettacolo !! per recuperare me lo sono guardato ... tre volte questa sera
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
Titolo: Re: Guardate e godete Gio 04 Set 2014, 07:16
:custom:bellissimo ed emozionante!!!!
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
Titolo: Re: Guardate e godete Gio 04 Set 2014, 08:17
Anche io l'avevo visto, ma sta volta per me ha un significato diverso. Sta volta ho fatto molta attenzione ai messaggi iniziali, "vivere più a lungo" , "tirare avanti", etc, a che serve se non si vive intensamente, bisogna lavorare certo, ma non bisogna buttar via nemmeno un secondo della nostra vita.
Titolo: Re: Guardate e godete Gio 04 Set 2014, 08:32
L'importante non è quanto vivi
Ma vivi intensamente!!!!!!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Guardate e godete Gio 04 Set 2014, 19:02
è sempre emozionante rivederlo
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Guardate e godete Gio 04 Set 2014, 21:42
antonio natucci ha scritto:
L'importante non è quanto vivi
Ma vivi intensamente!!!!!!
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Guardate e godete Gio 04 Set 2014, 21:52
Titolo: Re: Guardate e godete Ven 05 Set 2014, 06:38
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Guardate e godete Ven 05 Set 2014, 21:39
Antonio, se permetti divago un pochetto: Abbiamo postato un incitamento a VIVERE e non "vegetare".........ma sai quante volte passo davanti ad un bar quì in paese, ci sono i soliti quattro al tavolino con l'ombretta in mano! Spesso dico: ma sono solo io lo scemo che corre avanti e indietro dalla mattina alla sera.....e qualche volta li invidio! Dopo un secondo penso che forse riuscirei a farlo per un giorno ....... o due, ma non certo tre, e torno alle mie solite occupazioni-impegni-progetti-cazzate varie: STO MEGLIO COSI'
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Titolo: Re: Guardate e godete Ven 05 Set 2014, 22:52
geronimo ha scritto:
Antonio, se permetti divago un pochetto: Abbiamo postato un incitamento a VIVERE e non "vegetare".........ma sai quante volte passo davanti ad un bar quì in paese, ci sono i soliti quattro al tavolino con l'ombretta in mano! Spesso dico: ma sono solo io lo scemo che corre avanti e indietro dalla mattina alla sera.....e qualche volta li invidio! Dopo un secondo penso che forse riuscirei a farlo per un giorno ....... o due, ma non certo tre, e torno alle mie solite occupazioni-impegni-progetti-cazzate varie: STO MEGLIO COSI'
Titolo: Re: Guardate e godete Sab 06 Set 2014, 07:01
Bello:birra:
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Guardate e godete Sab 06 Set 2014, 13:58
Secondo me' e molto meglio avere interessi e occupazioni , che r...........si al bar, si tiene occupata la mente e il fisico, quindi sono pienamente daccordo !!!