| ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 20:05 | |
| ho scoperto un negozio di pakistani che fanno anche i mercati , li al negozio e una specie di deposito dove trovi gilett , giubotti, guanti e sopratutto borse , e queste che vedete lo pagate una miseria a soli 20 euro l'una sono di cuoio !!!! che ne dite belle o no x quelle che lo pagate , addirittura voleva darmi due piu' grandi colore marroni a 70 euro , ma x la mia enfield erano tropo grandi , adesso ci ritorno perche la barbara si e' misurata un gilett con le france di due colori molto belo , a soli 50 euro , ma tirando me lo da anche a 30 euro!!!![img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 20:19 | |
| Ciro hai fatto un'affare a quel prezzo poi... però se non mi sbaglio, mi sembrano due borse destre ...ma và ben lo stessoooooooo |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 20:36 | |
| grazie ugo!! attaccate vengono benissimo , poi posto le foto, anche perche' adesso gli passo il grasso e poi monto le staffe! |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 20:43 | |
| per 20 euri vanno moooooolto bene:ok: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 21:30 | |
| x quello che le hai pagate sono ottime,okkio solo che non prendano dell'acqua |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 21:40 | |
| Ciro direi ke x quel prezzo hai fatto bene a prenderle |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 21:40 | |
| Per 20 euro non si può certo star ad analizzare la qualità del cuoio! ottimo affare |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mar 09 Lug 2013, 21:48 | |
| magari ne prendi due anche per me e me le spedisci!!!! Ciaoooooooo |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 00:03 | |
| ok, grazie a tutti , nicola appena ci ritorno x i gilett do una occhiata anche x te , mandami il tuo numero in mp |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 09:13 | |
| - cirostar ha scritto:
- ho scoperto un negozio di pakistani ..... adesso ci ritorno perche la barbara si e' misurata un gilett con le france di due colori molto belo , a soli 50 euro , ma tirando me lo da anche a 30 euro!!!
Complimentio per l'acquisto L'indirizzo del negozio ?? |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 09:30 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 10:47 | |
| Va be... un giretto solo per pura curiosità verrei a farlo pure io !!! GY |
|
| |
lcecchetto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Età : 47 Messaggi : 41 Località : Venezia - Mestre Umore : Da marinaio....
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 11:16 | |
| - cirostar ha scritto:
- brontolix ha scritto:
- cirostar ha scritto:
- ho scoperto un negozio di pakistani ..... adesso ci ritorno perche la barbara si e' misurata un gilett con le france di due colori molto belo , a soli 50 euro , ma tirando me lo da anche a 30 euro!!!
Complimentio per l'acquisto
L'indirizzo del negozio ?? ciao dario , se ti interessa dare un'occhiata , approfittando di un giretto al lago di garda , una biretta e ti ci porto io, questo lo dico anche a gli altri ok, Io sono spesso sul lago per motivi "sportivi". Se mi dai delle indicazioni su dove si trova magari un giretto me lo vado a fare. E semmai quando sono in zona ti faccio pure uno squillo. Ti mando il mio numero in MP. |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 11:51 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 17:43 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 18:14 | |
| |
|
| |
barbaro76 collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 48 Messaggi : 47 Località : brescia Umore : nero
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 21:02 | |
| se si vuole fare un giretto sabato pomeriggio il gruppo di borgo bikers lo organizza deve essere carino |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Mer 10 Lug 2013, 22:43 | |
| - barbaro76 ha scritto:
- se si vuole fare un giretto sabato pomeriggio il gruppo di borgo bikers lo organizza deve essere carino
ciao cristian ma tu intendi un giro al negozio a brescia? |
|
| |
barbaro76 collaudato
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 07:39 | |
| no no Ciro, se si vuole fare un giro in moto , il borgo bikers lo organizza sabato pomeriggio, non sò dove si va ma chi l ha fatto l anno scorso dice che è carino |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 09:59 | |
| |
|
| |
barbaro76 collaudato
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 10:10 | |
| mandato... chi volesse venire c'è pure il venerdi sera e chi arriva in moto la prima birra è gratis |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 13:30 | |
| |
|
| |
barbaro76 collaudato
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 16:08 | |
| che stordito... ahahah ... vedi ora |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 16:30 | |
| hahahaahahahhaahahahah barbarooooooooooooooooooooooooo adesso lo ricevuto e ti ho anche risposto hahaahahhahaahahahaha:birra: |
|
| |
barbaro76 collaudato
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! Gio 11 Lug 2013, 19:18 | |
| lo stordito ero io èh ... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! | |
| |
|
| |
| ho scoperto un negozio pakistano !!!!! guardate !! | |
|