| Giro sui Lessini sabato 30 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Lun 21 Mag 2012, 21:30 | |
| Volevo proporre questo giro sui Lessini, cercando un posto ideale per un incontro fra N.Ovest N.Est e un po di sud,Modena o giù di lì, l' incontro è a Peshiera sul Garda e da li si sale sui monti Lessini 50 Km. le strade son belle , un po di tornanti ma tutti belli ampi e panorami bellissimi, avevo pensato al 17 giugno, domenica . Questo è il panorama e qui è la meta, c'è un piccolo bar un po spartano ma carino dove si può prendere un panino o un secondo spendendo il giusto
Ultima modifica di Rino 55 il Mar 22 Mag 2012, 20:42 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Mar 22 Mag 2012, 14:15 | |
| non ci sono nai stato ma le fot parlano da sole |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Mar 22 Mag 2012, 15:36 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Volevo proporre questo giro sui Lessini, cercando un posto ideale per un incontro fra N.Ovest N.Est e un po di sud,Modena o giù di lì, l' incontro è a Peshiera sul Garda e da li si sale sui monti Lessini 50 Km. le strade son belle , un po di tornanti ma tutti belli ampi e panorami bellissimi, avevo pensato al 17 giugno, domenica .
Questo è il panorama
e qui è la meta, c'è un piccolo bar un po spartano ma carino dove si può prendere un panino o un secondo spendendo il giusto
il 2 giugno è festa... non si lavora... mi sembra una splendida idea rino tempo permettendo accidenti... vediamo se riusciamo a formare un gruppo un bel gruppo.. fermo restando che anche la domenica sarei disponibile.. ps... tornanti ampi vero rino non amo molto anzi per niente le curve strette!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Mar 22 Mag 2012, 19:42 | |
| - damdam ha scritto:
il 2 giugno è festa... non si lavora... mi sembra una splendida idea rino tempo permettendo accidenti... vediamo se riusciamo a formare un gruppo un bel gruppo.. fermo restando che anche la domenica sarei disponibile.. ps... tornanti ampi vero rino non amo molto anzi per niente le curve strette!! Scusami Lino, ma ho fatto un po di confusione con le date, avevo postato il 2 ma mi sono accorto che c'era un altro motoraduno in concomitanza, e ho spostato, e ho messo il 17 domenica , comunque non è detto, se c'è un bel gruppo non si possa fare lo stesso, a me piace più girare con gli amici vediamo un pò |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Mar 22 Mag 2012, 19:57 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Mar 22 Mag 2012, 22:11 | |
| Metto in calendario |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Mer 23 Mag 2012, 20:51 | |
| Conto di esserci |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Gio 24 Mag 2012, 21:20 | |
| dai che si forma un bel gruppo.... mi sa che se il tempo è giusto esce anche l'abbronzatura... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Gio 24 Mag 2012, 22:44 | |
| non so se ci sarei stato se non fossi andato in vacanza, ma siccome il 16 giugno parto per due settimane posso dire che non ci sarò ma ci sarò a malce |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 25 Mag 2012, 00:37 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 25 Mag 2012, 01:59 | |
| speriamo che il 17 sono di riposo. ce' un posticino anche x noi????? |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 25 Mag 2012, 07:58 | |
| sperando di ritirare la drag x tempo mi piacerebbe venire!! :ammicca: |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 25 Mag 2012, 14:46 | |
| bene..il gruppo si ingrossa... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 20:44 | |
| Avviso, causa spostamento DMF Raduno per causa meteo al 16, rimandiamo il giro sui Lessini previsto il 17 al 30 giugno sperando non piova dai Bikers organizzatevi che merita |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 20:45 | |
| ottimo ti modifico anche il titolo va... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 20:52 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 21:08 | |
| penso che la settimana dopo ci sia un altro giro da quelle parti mo vedo |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 21:08 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 21:35 | |
| allora, due per il rimando, ora sentiamo anche la disponibilità di Geronimo,Piuma,Cirostar,Damdam,Dario.caldogneto,che avevano aderito e chi vuole aggregarsi, comunque per la settimana successiva avevo in mente anche un altro giro sempre insieme, dai su 'on the road' |
|
| |
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 21:40 | |
| nulla vieta di fare entrambe le date, se si continua a mandare avanti la data di questo passo finisce l'estate. (fa pure rima) io per ora non ho ancora programmato altre cose per il 30.. per me vanno bene comunque entrambe, allo Stelvio non vado. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| |
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 21:50 | |
| per me ok il 30!!! sempre che riesca a prendere u giorno di ferie sabato 30 !! domenica 1 luglio no?? ci sarebbe anche meno gente in giro visto che partiranno tutti per il mare... ecco organizzate la domenicaaaaa... altrimenti mi sparo tutte le ferie di sabatooooooo |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 21:55 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 22:38 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno Ven 08 Giu 2012, 22:42 | |
| Mi va bene anche il 30 .... anzi meglio! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro sui Lessini sabato 30 giugno | |
| |
|
| |
| Giro sui Lessini sabato 30 giugno | |
|