marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: coperchio borsa Mer 20 Ago 2014, 13:24 | |
| buongiorno ieri mi è successa una brutta cosa.....deh...il coperchio della mia borsa rigida...si è sganciato con il risultato....che l'ho perduto....quando me ne sono accorto...ho rifatto il tragitto all'incontrario...ma niente....forse è caduta tra l'erba del ciglio della strada...forse è caduta in un fossato...o forse qualcuno se l'è presa.... morale....deh adesso son senza un coperchio.....arriviamo alla domanda: qualcuno del FORUM è pratico di come o dove si ricostruiscono prodotti in vibra di vetro....chessò....sapete darmi qualche consiglio a chi rivolgermi??...grazie bimbi |
|
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: coperchio borsa Mer 20 Ago 2014, 19:07 | |
| Se sono simmetrici destro e sinistro,potresti provare a farti il calco in negativo per poi fare la copia in vtr. Sempre se sono simmetrici |
|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: coperchio borsa Mer 20 Ago 2014, 19:34 | |
| ...allora...le borse in questione sono modello Harley...però leggermente più grandi....credo siano state fatte artigianalmente....si i coperchi dovrebbero essere simmetrici...quindi tu mi dici che se porto l'altro coperchio ad un esperto del settore....chessò un artigiano della nautica....riesce a farmelo???...deh speriamo....anche oggi mi son rifatto tutto il percorso...ma niente....non lo trovo... vi terrò informati sugli eventi....grazie CRUISER |
|
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: coperchio borsa Mer 20 Ago 2014, 23:50 | |
| chissa' che giramento di @@ Marco....... cmq in commercio,se non sbaglio,ci sono delle resine che servo a creare calchi per vtr,se non ricordo male anche i prezzi erano abbastanza abbordabili |
|
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: coperchio borsa Gio 21 Ago 2014, 13:21 | |
| - davide ha scritto:
- chissa' che giramento di @@ Marco....... cmq in commercio,se non sbaglio,ci sono delle resine che servo a creare calchi per vtr,se non ricordo male anche i prezzi erano abbastanza abbordabili
deh...giramento di @@ dici???...di più....maremma ladra...qualche mese fa mi era successo con il sellino passeggero della MT03....addirittura quella volta....mi feci a piedi circa 5/6 km per riuscire a trovarla.... quello che non riesco a capire è....ma se trovo per strada un coperchio di una borsa da moto...che senso ha portarmelo a casa....deh...che cacchio ci faccio....ah forse spero un giorno a l'altro di trovare la borsa...così da poterlo usare...???...ahahahahah cmq grazie ancora dei consigli....oggi le smonto....e vedo di portarle da qualcuno che ci capisce qualcosa.... work in progress |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coperchio borsa | |
| |
|