| 29 giugno: giretto sul Monte Grappa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 06:37 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 19:26 | |
| Vedo che non mi date conferme sugli orari... Decido io??? Va bene... facciamo che il ritrovo è da Geronimo per le 9:00... io, la Cete, Massimo, Nicolò ed i suoi amici ci troviamo alle 8:15 a Salzano (solita pasticceria) e poi andiamo da Geronimo... Deborah e Mauro ci raggiungono li... e poi ci troviamo da Trenti a Romano d'Ezzelino con Ugo... Ho dimenticato qualcuno/qualcosa??? |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 19:41 | |
| Speremo ben el meteo...... |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 19:42 | |
| Speremo ben el meteo...... |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 20:07 | |
| - Adriano ha scritto:
- Vedo che non mi date conferme sugli orari...
Decido io??? Va bene... facciamo che il ritrovo è da Geronimo per le 9:00... io, la Cete, Massimo, Nicolò ed i suoi amici ci troviamo alle 8:15 a Salzano (solita pasticceria) e poi andiamo da Geronimo... Deborah e Mauro ci raggiungono li... e poi ci troviamo da Trenti a Romano d'Ezzelino con Ugo...
Ho dimenticato qualcuno/qualcosa??? Ok dai Trenti diciamo verso le 09.30 ? se mi dai conferma per l'ora , altrimenti correggimi ok? grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 21:08 | |
| Per me va beni zzimo mi pare che manchi la conferma di Deborah e Mauro |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 23:21 | |
| Ugo, da casa di Bruno ci metteremo qualcosa in più di mezz'ora... direi che potremmo avvisarti per telefono quando partiamo! Mi sembra che Bruno abbia il tuo numero... Da Padova tu dovresti metterci più o meno lo stesso tempo di noi da Paese... |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 23:25 | |
| - booh970 ha scritto:
- Speremo ben el meteo......
Tuta anti-pioggia d'obbligo! Il meteo è ballerino, ma il Grappa è capriccioso! Ci ho preso le più grandi scrosciate d'acqua mai prese in moto! Nemmeno sul Sella e sul Pordoi ne ho prese di simili! Girare in moto sotto l'acqua tempra lo spirito ed avvicina il cuore dei motociclisti! Il fatto che allontani da Dio per i rosari di bestemmie è solo un particolare di poco conto... |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 14:09 | |
| Ciao ragazzi, sono appena rientrata da Bibione e ho una valanga di lavatrici da fare, e sistemare casa visto che lunedì purtroppo si rientra a lavoro. Mi tocca passare la mano a malincuore per questa domenica. Non voletemene..... Divertitevi anche per me e ci vediamo sabato prossimo per il raduno DMF! Un abbraccio |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 14:23 | |
| Ciao ragazzi Scusatemi il ritardo nel rispondere ma....... sto vedendo previsioni meteo che non mi piacciono La tuta anti pioggia è sempre nelle borse (no problem) Girando in montagna l'acquazzone ci può stare, e se ti capita lo ricorderai come un evento del viaggio. Ricordo di un ritorno a casa da un giro in Austria Velden-Pordenone tutto sotto la pioggia ad un dato momento la butti in mon@ e te la ridi (anche perché imprecare non risolve nulla ) l'acquazzone .........o diluvio......... un conto è che ti capiti nel viaggio ma con queste previsioni meteo scusate ma io non me la sento |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 14:46 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 15:14 | |
| Bruno, Massimo, voi che dite? Le previsioni meteo non sono delle migliori, è vero... ma la mattina dovremmo scamparla, dopo pranzo dovrebbe cadere qualche goccio per poi peggiorare la sera... almeno così mi dice l'App di "IlMeteo", che ho visto essere sempre attendibile soprattutto sui nostri monti. Se alla fine non se la sente nessuno allora rimandiamo ad un'altra volta! Io comunque un bel giretto me lo faccio lo stesso, pazienza se dopo pranzo mi prendo qualche scroscio... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 15:20 | |
| Credo che l'unica sia vedere domattina cosa dice il meteo.sto tenendo d'occhio le previsioni da qualche gg e non danno nulla di buono.oggi le hanno cambiate tre volte nell'arco di 5 ore. Direi che se non sanno loro cosa succede ,figuriamoci il grappa cosa puo fare.... |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 15:59 | |
| Ok! Domani mattina comunque io vado a fare colazione in pasticceria alle 8:15, |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 21:05 | |
| Ragazzi queste sono le previsioni nel pomeriggio, solo il mattino ci lascia ben sperare. che ne dite si rischia???? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 21:21 | |
| Io domani alle 8 accendo il cell, aspetto voi o le vostre telefonate fino alle 9-9,15.....poi parto: se non arrivo al Grappa mi fermerò sul Montello Ugo: il tuo cell finisce con ........6067 ???? Non vorrei che fosse un'altro Ugo delle auto storiche |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 21:28 | |
| Ciao Bruno, si è quello se ci sei ci sentiamo domani mattina ok!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 21:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:06 | |
| Sono d'accordo con Diegone (abita a Romano d'Ezzelino) che quando siamo da Geronimo ci aggiorna sul meteo... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:11 | |
| Volendo ci sarebbe un'alternativa: a casa mia alle 9-9,30 se non lo avete mai visto vi ci porto, fin sopra al tetto: e non scherzo!!! e poi si va a mangiare quì Siamo nel raggio dei 30 Km da casa mia.......intendo gitarella breve nel caso di tempaccio |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:20 | |
| Brunoooo.me vien el mal de l'agneo se invece de corer in moto magno e bevo Però l'alternativa ci sta...... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:24 | |
| Ti assicuro che un prosecco come quello è difficilotto da trovare, e il tutto vi assicuro che è a prezzo modico |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:27 | |
| Mi fido sulla parola.meteo o no è da provare...... E comunque quella malattia già ce l'ho.... |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:49 | |
| che cavolo .....!!!! siete dei bari cambiate le carte in tavola che bas...... ciao buon giro ps x Bruno in mp il posto |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Sab 28 Giu 2014, 22:51 | |
| Mauroooooo ....dai vieni...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa | |
| |
|
| |
| 29 giugno: giretto sul Monte Grappa | |
|