| 29 giugno: giretto sul Monte Grappa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deborah71 buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 20 Giu 2014, 09:51 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 20 Giu 2014, 12:03 | |
| Ottimo!!! Sono sicuro che ci divertiremo |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 20 Giu 2014, 15:32 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Lun 23 Giu 2014, 15:28 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Lun 23 Giu 2014, 20:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Lun 23 Giu 2014, 22:21 | |
| ...e pure io fai il programma!!! Sul col Beretta non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare: non dell'agriturismo ma della battaglia che c'è stata nell'ultimo conflitto......troppo lunga da spiegare, mi porterò qualche "strumento" e ti spiegherò tutto |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 08:53 | |
| Vedo di studiare l'itinerario e vi dico... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 13:45 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 16:09 | |
| Dovrebbe venire anche Nicolò (Geronimo, Deborah e Massimo lo conoscono già) con dei suoi amici Proviamo a decidere un punto di ritrovo? Per me può andare bene anche da Geronimo, poi da li prendiamo per Istrana, Castelfranco e poi dirigiamo verso Romano d'Ezzelino... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 16:32 | |
| il ritorno per che ora è fissato? |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 16:43 | |
| - calimero ha scritto:
- il ritorno per che ora è fissato?
Per quando ci va di tornare!!! |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 18:30 | |
| Ciao Adriano Quando hai fatto l'itinerario con orari vedo se riesco ad agganciarmi da qualche parte per unirmi nel giro. Non ti garantisco al 100% però vedrò di fare il possibile per esserci |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 18:44 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 19:08 | |
| Allora... da quel che capisco per andare sul Col Beretta, dove poi ci sarebbe anche l'agriturismo, occorrerebbe fare un bel pezzo di sterrato, qualche chilometro compresi tornanti... ditemi voi se ve la sentite... :?: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 20:32 | |
| - Adriano ha scritto:
- Allora... da quel che capisco per andare sul Col Beretta, dove poi ci sarebbe anche l'agriturismo, occorrerebbe fare un bel pezzo di sterrato, qualche chilometro compresi tornanti... ditemi voi se ve la sentite... :?:
Per il ritrovo a casa mia no problem! Per il col Beretta io non ho problemi ma lascio decidere agli altri....eccimancherebbe!!! Cali: datte 'na mossa dai!!! Mauro: IDEM |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 20:41 | |
| - geronimo ha scritto:
- Adriano ha scritto:
- Allora... da quel che capisco per andare sul Col Beretta, dove poi ci sarebbe anche l'agriturismo, occorrerebbe fare un bel pezzo di sterrato, qualche chilometro compresi tornanti... ditemi voi se ve la sentite... :?:
Per il ritrovo a casa mia no problem! Maps in MP Per il col Beretta io non ho problemi ma lascio decidere agli altri....eccimancherebbe!!!
Cali: datte 'na mossa dai!!!
Mauro: IDEM Bruno cosa intendi sterrato o sentieri da enduro!!! primo no problem se fosse il secondo mi spaventa un po la discesa se pendenza superiore al 18% |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mar 24 Giu 2014, 23:52 | |
| Ciao Adriano, ciao ragazzi io c'è e speriamo nel meteo dove ci incontriamo domenica? Alla birreria Trenti non sarebbe male per me o a Romano D'Ezelino, io vengo da Nove ,Bassano e poi booh ditemi voi |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 08:54 | |
| - Mauro 69 ha scritto:
- sterrato o sentieri da enduro!!!
primo no problem se fosse il secondo mi spaventa un po la discesa se pendenza superiore al 18% Non ti so dire... non ho mai fatto quella strada, ho solo visto delle foto on-line... Ho mandato a messaggio a Diegone, un Bulldogger che già alcuni di voi conoscono e che vive a Romano d'Ezzelino... lui il Grappa lo conosce meglio del suo salotto! Vediamo se si aggrega a noi od al limite se ci da qualche indicazione... |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 08:59 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 09:37 | |
| - Adriano ha scritto:
Io sterrato no grazie... Se possibile vorrei evitare |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 09:38 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 12:24 | |
| Io salto in quanto matrimonio confermato il sabato e domenica mattina partita per un memorial di un collega, quindi salto per stavolta, buon divertimento ragazzi e ragazze!!! |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 14:37 | |
| Allora niente sterrato!!! Può essere un'idea di trovarci verso le 9:00 - 9:15 da Geronimo? Magari con Booh970 e Calimero ci potremmo trovare a Salzano (ma va bene qualsiasi ultro posto!) sulle 8:00 - 8:30 e poi puntiamo per Castagnole... Io calcolo che ci vorranno un paio di orette per arrivare a Cima Grappa, ma ovviamente faremo più di qualche tappa per ammirare i posti ed il panorama Rivedete pure gli orari come preferite... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 14:44 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Mer 25 Giu 2014, 21:53 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa Ven 27 Giu 2014, 06:37 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 29 giugno: giretto sul Monte Grappa | |
| |
|
| |
| 29 giugno: giretto sul Monte Grappa | |
|