| Avviamento a motore caldo | |
|
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Avviamento a motore caldo Sab 14 Giu 2014, 20:50 | |
| Ciao scusate se ripeto un argomento gia' trattato , mi capita spesso che a motore freddo ,parta al primo colpo, se invece il motore e' caldo,la spengo, e se non aspetto almeno mezzoretta al primo tentativo non va, poi al secondo o terzo va' si sente girare il motorino ( batteria nuovissima ) devo dare una sgasata prima di spegnerla ? chiedo lumi , voglio approfondire l' argomento . GRAZIE a tutti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo Sab 14 Giu 2014, 22:23 | |
| - rumenigge ha scritto:
- Ciao scusate se ripeto un argomento gia' trattato , mi capita spesso che a motore freddo ,parta al primo colpo, se invece il motore e' caldo,la spengo, e se non aspetto almeno mezzoretta al primo tentativo non va, poi al secondo o terzo va' si sente girare il motorino ( batteria nuovissima ) devo dare una sgasata prima di spegnerla ? chiedo lumi , voglio approfondire l' argomento . GRAZIE a tutti
Ma al primo tentativo da calda, il motorino gira comunque? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo Sab 14 Giu 2014, 23:04 | |
| Non vorrei dire una ca....a ma cambiando le candele ogni 12 /15000 km mi parte sempre al 1° start (R. L. permettendo ) |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Avviamento a mototr caldo Dom 15 Giu 2014, 08:10 | |
| Ciao ,il motorino gira anche al primo tentativo da calda ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo Dom 15 Giu 2014, 23:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: AVVIAMENTO A CALDO Lun 16 Giu 2014, 18:03 | |
| Ciao Geronimo , tu sei un mago dei motori, ma io fino adesso ho smontato solo le candele del CIAO, non so neanche da che parte iniziare, comunque mi faro' aiutare cosi vedo' anche se sono da cambiare , se devo cambiarle che candele compro ? GRAZIE MILLE per l' aiuto ! |
|
| |
| Titolo: AVVIAMENTO A CALDO Lun 16 Giu 2014, 18:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo Lun 16 Giu 2014, 19:09 | |
| Io monto le NGK grado termico 8 ....... chiedile al ricambista. Comprati uno spessimetro costa 'na cazzata e poi ti servirà a registrare le valvole PRIMA DI MONTARE LE CANDELE NUOVE controlla la distanza degli elettrodi, li troverai a 0,8......0,9, stringili a 0,65 e poi fatti vivo |
|
| |
| Titolo: AVVIAMENTO A CALDO Lun 16 Giu 2014, 19:19 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo Lun 16 Giu 2014, 19:25 | |
| ...e se ti nascono dubbi DURANTE il lavoro: il mio cell è sul profilo |
|
| |
| Titolo: AVVIAMENTO A CALDO Lun 16 Giu 2014, 20:21 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo Lun 16 Giu 2014, 20:29 | |
| Evvvaiiii Danieleeee che cominci ad ingranareeee |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avviamento a motore caldo | |
| |
|
| |
| Avviamento a motore caldo | |
|