| Come si collega il relè elettronico per le frecce? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
gigillo collaudato
Moto: : yamaha drag star 650 custom Età : 48 Messaggi : 89 Località : cesena
| Titolo: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mar 01 Apr 2014, 22:35 | |
| Ciao, ho comprato un relè elettronico della LAMPA per le frecce a led, avrei bisogno di uno schemino di collegamento cavo/colore , per poterlo sostituire a quello originale della dragstar 650.
Grazie a tutti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 10:20 | |
| |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 12:50 | |
| Esatto...mi deve ancora arrivare..... qualcuno lo ha montato sulla draghetta 650 ? |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 13:40 | |
| nell'intermittenza hai 3 fili giusto???? uno dovrebbe essere marron che è quello che prende corrente,gli altri 2 marron-bianco che uno và alla spia e l'altro al commutatore delle frecce,giusto???? |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 17:32 | |
| mi unisco alla discussione :) ho preso tempo fa un intermittenza x frecce a led ma ancora non l'ho montata, qualcuno sa dirmi se può andar bene x la mia drag 1100 e magari dove cavolo è situata l'intermittenza frecce che non la trovo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 17:36 | |
| Graziano nel 1100 l'intermittenza delle frecce è sotto ai fianchetti dove c'è la chiave d'accensione mentre nel 650 è nel fianchetto dx sotto alla sella si quella che hai postato và bene
Ultima modifica di Renegade67 il Mer 02 Apr 2014, 17:43 - modificato 1 volta. |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 17:41 | |
| Grazie renegade ci si arriva facile? non la ho trovato oppure è possibile che abbia solo due connettori invece che tre? |
|
| |
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 17:48 | |
| de nada Graziano se si ci può aiutare si fà sempre più che volentieri dal momento che hai tolto i fianchetti chiave ci arrivi abbastanza bene,però(se non ricordo male)x togliere quei fianchetti penso che devi togliere il serbatoio l'originale dovrebbe avere solo 2 connettori
Ultima modifica di Renegade67 il Mer 02 Apr 2014, 17:56 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 17:53 | |
| cmq non c'è problema con quella che hai preso anche se ne ha 3 perchè il filo marrone originale lo colleghi al +,poi dovresti avere 2 marroni-bianco insieme,tu li dividi e uno lo porti al L e l'altro al J,se non và ti basta invertire i 2 marron-bianco cmq ti posto uno schemino da esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mer 02 Apr 2014, 18:11 | |
| Grazie ren allora credo di averlo visto una volta lo cercherò così la cambio |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Gio 03 Apr 2014, 00:39 | |
| |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Ven 09 Mag 2014, 23:04 | |
| Ciao, ho collegato il relè della LAMPA come da schema, le frecce funzionano, ma la spia verde si vede a malapena di notte.....bisogna sostituirla con una a led?
la mia dragstar 650 ha lo spinotto relè con solo 2 cavi. |
|
| |
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Sab 10 Mag 2014, 21:44 | |
| - gigillo ha scritto:
- Ciao,
ho collegato il relè della LAMPA come da schema, le frecce funzionano, ma la spia verde si vede a malapena di notte.....bisogna sostituirla con una a led?
la mia dragstar 650 ha lo spinotto relè con solo 2 cavi. si rispetto a quella della LAMPA ti manca il contatto di massa nell'impianto originale uno và a prendere corrente e l'altro filo và al deviatore frecce e alla spia prova a misurare la tensione che arriva alla spia???perchè ho il dubbio che con le resistenze che monta quella nuova intermittenza ti faccia una caduta di tensione |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mar 13 Mag 2014, 13:03 | |
| ok controllo e ci monterò un led |
|
| |
fabio.r new entry
Moto: : dragstar 650 Età : 54 Messaggi : 8 Località : cremona
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Mar 25 Nov 2014, 18:27 | |
| ragazzi siete fantastici , grazie dei consigli |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? Gio 02 Apr 2015, 15:09 | |
| Ciao a tutti....dopo aver collegato il relè elettronico, la spia delle frecce si vede pochissimo, e le frecce quando lampeggiano non si spengono totalmente......devo dedurre che sia dovuto al fatto che la lampadina della spia sia collegata in serie alle frecce.
Ho fatto le seguenti prove: -ho scollegato il filo marrone della spia,( le frecce lampeggiano correttamente) -ho provato a collegare il filo che ho staccato a massa ( con moto spenta) e tutto funziona alla perfezione. MA... appena accendo la moto, la spia lampeggia anche a frecce spente....... come faccio a risolvere? dove devo collegare il filo marrone della spia? grazie |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come si collega il relè elettronico per le frecce? | |
| |
|
| |
| Come si collega il relè elettronico per le frecce? | |
|