DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono Contagiri frizione ammortizzatore grassa batteria borse candele officina bobber batwing manuale carburazione cavo manubrio sella olio carburatore scarico forcelle Filtro cardano Frecce colore valvole 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
calimero
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Giuliano
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
geronimo
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
rumenigge
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
BLACKCHROME
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
peppe
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
LOSMILZO60
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
damdam
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Adriano
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
calimero (10155)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
cristiano (6651)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
davide (6109)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Renegade67 (5684)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Homer61 (4314)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
Drupi77 (4097)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
peppe (3979)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 
ziomauri (3974)
guarnizioni  scarichi Vote_r10guarnizioni  scarichi Voting_barguarnizioni  scarichi Vote_r11 

Condividi | 
 

 guarnizioni scarichi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 15:45

Trè domande sulle guarnizioni scarichi originali dragstar clas. 1100 del 2000 : sono solo 2 ( nei collettori) , o ci sono anche nei terminali ? Io non nè ho trovata neanche una, forse col tempo si sono disintegrate. Se ci sono sono indispensabili ? E quanto costano ? Un CIAU a tutti!!!


Ultima modifica di guerra italo il Ven 28 Mar 2014, 17:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 16:51

Qua ci sono quelle dei terminali te ne servono due.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scarico collettore anteriore   una
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scarico collettore posteriore:  una
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


qua trovi tutto quello che ti serve per la piccola manutenzione ordinaria.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

 okk  okk  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 17:36

Grazie Blak, ho già visitato il sito che mi hai indicato e ho le risposte alle domande poste  birra Ciau
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 19:05

Mi accodo al thread per fare un po di chiarezza.
Ho notato che come per la 650 anche per la 1100, come guarnizione su wemoto per gli scarichici ci sono due tipi di rondelle una in rame l'altra in allumino.
Qualcuno sa qual'è quella giusta?
Che differenza c'è tra le due?

Aggiungo che io ho comperato proprio da wemoto quelle in rame sia anteriore che posteriore,
Mi hanno mandato due uguali e sono più grandi del collettore  posteriore dove ho montato il collettore nuovo.
Ho dovuto lasciare la rondella vecchia.
In alternativa potevo  anche tagliare e accorciare la nuova, ma adesso mi piacerebbe capire  grrrr  grrrr
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 16:34

Ho visitato il link che Blackchrome mi ha suggerito e le guarnizioni dei collettori sono entrambe di alluminio, io le ho ordinate perchè mi sembrano quelle giuste, staremo a vedere.Calcola che alla yamaha per quelle dei terminali mi hanno chiesto 24 euro!!!! l una !?!!
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 18:52

Ma quelle dei terminali sono quelle in grafite?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 23:38

guerra italo ha scritto:
Ho visitato il link che Blackchrome mi ha suggerito e le guarnizioni dei collettori sono entrambe di alluminio, io le ho ordinate perchè mi sembrano quelle giuste, staremo a vedere.Calcola che alla yamaha per quelle dei terminali mi hanno chiesto 24 euro!!!! l una !?!!
A chiamarli ladri sarebbe un insulto per i ladri!!!  grrr
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 12:13

Si, quelle dei terminali sono in graffite, nella mia drag, che ha 14 anni nonè rimasta traccia. Comunque fra 2-3 giorni arrivano poi ti dico.   CIAU
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 12:19

umf Dici bene Geronimo,ma se ne stanno accorgendo, la crisi ha portato qualche benefici tipo l arte di arrangiarsi . Per qualcuno il "rachet" di mercato si dimezza. CIAU
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 21:57

Ordinate ieri, arrivate oggi e già montate!!!! Le 2 dei silenziatori in graffita, di uguale diametro,  2 in alluminio di diverso diametro ant. e post. Vanno bene, totale spesa( con sped) £27  smile1  smile1
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 01:23

Perfetto a quanto pare hai risparmiato un po' di Euro rispetto alla yamaha a 24euro cada uno.
 okk  okk  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




guarnizioni  scarichi Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizioni scarichi   guarnizioni  scarichi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

guarnizioni scarichi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: