|
Autore | Messaggio |
---|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: guarnizioni scarichi Lun 24 Mar 2014, 15:45 | |
| Trè domande sulle guarnizioni scarichi originali dragstar clas. 1100 del 2000 : sono solo 2 ( nei collettori) , o ci sono anche nei terminali ? Io non nè ho trovata neanche una, forse col tempo si sono disintegrate. Se ci sono sono indispensabili ? E quanto costano ? Un CIAU a tutti!!!
Ultima modifica di guerra italo il Ven 28 Mar 2014, 17:56 - modificato 1 volta. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Lun 24 Mar 2014, 16:51 | |
| Qua ci sono quelle dei terminali te ne servono due. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]scarico collettore anteriore una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]scarico collettore posteriore: una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]qua trovi tutto quello che ti serve per la piccola manutenzione ordinaria. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Lun 24 Mar 2014, 17:36 | |
| Grazie Blak, ho già visitato il sito che mi hai indicato e ho le risposte alle domande poste Ciau |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Lun 24 Mar 2014, 19:05 | |
| Mi accodo al thread per fare un po di chiarezza. Ho notato che come per la 650 anche per la 1100, come guarnizione su wemoto per gli scarichici ci sono due tipi di rondelle una in rame l'altra in allumino. Qualcuno sa qual'è quella giusta? Che differenza c'è tra le due? Aggiungo che io ho comperato proprio da wemoto quelle in rame sia anteriore che posteriore, Mi hanno mandato due uguali e sono più grandi del collettore posteriore dove ho montato il collettore nuovo. Ho dovuto lasciare la rondella vecchia. In alternativa potevo anche tagliare e accorciare la nuova, ma adesso mi piacerebbe capire |
|
| |
| Titolo: guarnizioni scarichi Mar 25 Mar 2014, 16:34 | |
| Ho visitato il link che Blackchrome mi ha suggerito e le guarnizioni dei collettori sono entrambe di alluminio, io le ho ordinate perchè mi sembrano quelle giuste, staremo a vedere.Calcola che alla yamaha per quelle dei terminali mi hanno chiesto 24 euro!!!! l una !?!! |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Mar 25 Mar 2014, 18:52 | |
| Ma quelle dei terminali sono quelle in grafite? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Mar 25 Mar 2014, 23:38 | |
| - guerra italo ha scritto:
- Ho visitato il link che Blackchrome mi ha suggerito e le guarnizioni dei collettori sono entrambe di alluminio, io le ho ordinate perchè mi sembrano quelle giuste, staremo a vedere.Calcola che alla yamaha per quelle dei terminali mi hanno chiesto 24 euro!!!! l una !?!!
A chiamarli ladri sarebbe un insulto per i ladri!!! |
|
| |
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Mer 26 Mar 2014, 12:13 | |
| Si, quelle dei terminali sono in graffite, nella mia drag, che ha 14 anni nonè rimasta traccia. Comunque fra 2-3 giorni arrivano poi ti dico. CIAU |
|
| |
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Mer 26 Mar 2014, 12:19 | |
| Dici bene Geronimo,ma se ne stanno accorgendo, la crisi ha portato qualche benefici tipo l arte di arrangiarsi . Per qualcuno il "rachet" di mercato si dimezza. CIAU |
|
| |
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Mer 26 Mar 2014, 21:57 | |
| Ordinate ieri, arrivate oggi e già montate!!!! Le 2 dei silenziatori in graffita, di uguale diametro, 2 in alluminio di diverso diametro ant. e post. Vanno bene, totale spesa( con sped) £27 |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi Gio 27 Mar 2014, 01:23 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: guarnizioni scarichi | |
| |
|
| |
|