Essenza collaudato
Moto: : Dragstar XVS650 custom - Morgana Età : 40 Messaggi : 55 Località : Caravaggio (BG) Umore : Free rider
| Titolo: Officina qualificata provincia di Bergamo Mar 04 Mar 2014, 12:56 | |
| Salve bikers,vorrei sapere se tra voi qualcuno conosce qualche buona officina per la mia Dragstar in provincia di bergamo. Devo farle lavoretti ordinari di manutenzione ma c'è una piccola perdita d'olio sotto il carter sinistro e nn vorrei che qualche sedicente meccanico mi fregherebbe con qualche cavolata. Potete aiutarmi? Grazie |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Officina qualificata provincia di Bergamo Mar 04 Mar 2014, 13:43 | |
| - Essenza ha scritto:
- Salve bikers,vorrei sapere se tra voi qualcuno conosce qualche buona officina per la mia Dragstar in provincia di bergamo.
Devo farle lavoretti ordinari di manutenzione ma c'è una piccola perdita d'olio sotto il carter sinistro e nn vorrei che qualche sedicente meccanico mi fregherebbe con qualche cavolata. Potete aiutarmi? Grazie Prova a contattare il nostro fotografo ufficiale Gionata, è della tua zona |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Officina qualificata provincia di Bergamo Mar 04 Mar 2014, 19:21 | |
| Da dove perde esattamente, da dove fuoriescono i cavi dell'alternatore per caso? Perche se è cosi è il mio stesso problema e da quanto ho capito è un problema abbastanza comune. Che si dovrebbe risolvere cambiando la guarnizione del carter e utilizzando anche la guarnizione siliconica in corrispondenza dei gommini stagni dai quali passano i fili. |
|
Essenza collaudato
Moto: : Dragstar XVS650 custom - Morgana Età : 40 Messaggi : 55 Località : Caravaggio (BG) Umore : Free rider
| Titolo: Re: Officina qualificata provincia di Bergamo Mer 05 Mar 2014, 14:36 | |
| Sinceramente nn saprei connorecisione, è un punto difficile da vedere se nn ci si mette sotto la moto... Comunque guardandola di lato,la goccia è perfettamente in corrispondenza della puleggetta della leva del cambio, ma ovviamente sul carter del motore. Devo solo capire se è il carter dell'alternatore o del motore stesso e in qiel caso il danno credo sia considerevole |
|
Essenza collaudato
| Titolo: Re: Officina qualificata provincia di Bergamo Mer 05 Mar 2014, 16:00 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Officina qualificata provincia di Bergamo Mer 05 Mar 2014, 22:25 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Officina qualificata provincia di Bergamo | |
| |
|