roberto68 in collaudo
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 24 Località : fonte nuova
| Titolo: officina Mer 10 Giu 2015, 11:58 | |
| Da giosue..ciao a tutti sulla mia 650 ho una piccola perdita di olio tra il Carter motore dx e il coperchio filtro olio...l anello in gomma l ho sostituito ma niente....chi mi può dare una dritta? |
|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: officina Mer 10 Giu 2015, 15:11 | |
| |
|
roberto68 in collaudo
| Titolo: officina Mer 10 Giu 2015, 22:07 | |
| Da giosue...è un bel po che ho questa perdita vorrei porre rimedio se ci riesco l o ring l avevo sostituito e perde uguale non ho pensato a pulire bene la sede dove è alloggiato questo è vero....peccato che ho fatto il cambio olio da qualche giorno ma proverò grazie per la dritta... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: officina Mer 10 Giu 2015, 22:15 | |
| E se non basta: prova a cercare da un negozio di forniture industriali, un O-ring di spessore leggermente più grosso |
|
roberto68 in collaudo
| Titolo: officina Mer 10 Giu 2015, 22:29 | |
| Da giosue...Carissimo che dire due cose a cui non avevo pensato mi darò da fare..... |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: officina Mer 10 Giu 2015, 22:33 | |
| Sei sicuro di aver serrato bene i perni? Io do una prima serrata non troppo forte quando lo cambio, poi accendo faccio riscaldare vedo come va e se perde aspetto che raffreddi una oretta e poi provo delicatamente a serrare ancora un po' fino a che non sparisce la perdita. |
|
roberto68 in collaudo
| Titolo: officina Mer 10 Giu 2015, 22:49 | |
| Da giosue..caspita non so che dire ora le provo tutte anche se le perdite d olio in genere sono un po una rogna da risolvere speriamo bene... |
|
roberto68 in collaudo
| Titolo: officina Gio 11 Giu 2015, 09:55 | |
| Da giosue..caspita non so che dire ora le provo tutte anche se le perdite d olio in genere sono un po una rogna da risolvere speriamo bene... |
|