| [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 21:47 | |
| Bel lavoro!! |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 22:58 | |
| Carlo.domattinati faccio un paio di foto del retro tachimetro e le posto |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 23:00 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 09:25 | |
| come promesso |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 09:27 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 09:32 | |
| in pratica ho messo i led tutto attorno alla corona del tachimetro partendo dal lato prima spia fino all'altro lato.i led sono 9 suddivisi in gruppi da tre in serie tra loro e con resistenza a ciascun gruppo di 100 ohm mezzo watt .i tre gruppi collegato in parallelo al12 v della luce quadro.ovviamente non ho collegato la luce originale.scusate della confusione ma riesco piu a farlo che a scriverlo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 15:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 15:42 | |
| Senti un pò Massimo: ho un amico biker di Saint Mary Of Sala e siccome lo vedo spesso, se mi dai il tuo indirizzo in MP (sempre che ti faccia piacere eh!) non si samai che ci scappi un caffettino |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 15:57 | |
| Grasssssie.bruno.detto da te poi.....per la tua idea son daccordissimo.mi farebbe piacere.ti mado un mp .ciauzzzzz |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 16:18 | |
| Bellissima l'illuminazione a led del tachimetro. |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 16:25 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 18:16 | |
| bello , mi piace il lavoro e il risultato |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 20:38 | |
| Oiiii.calimero .me so accorto deso.semo quasi compaesani.....coprovinciai.....se pol dire?lamp |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 21:10 | |
| bravo Massimo x i lavoretti ke hai fatto |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Sab 22 Feb 2014, 21:14 | |
| Grassie grassie grassie.è una soddisfazione ricevere complimenti da voi centauri consacrati.iooo......ci sto provando....ce la metto tutta. So irrecuperabile |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Dom 23 Feb 2014, 10:18 | |
| ora che è finito il lavoro,mi sà molto una cosa ben fatta,complimentissimi Massimo |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Dom 23 Feb 2014, 12:23 | |
| ciao massimo una curiosità ma il tachimetro lo hai forato?scusa ma quel lavoro lo voglio fare me gusta troppo |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Dom 23 Feb 2014, 13:08 | |
| E si per forza.ero partito per sostituire solo la lampada ma non mi gustava. E cosi..... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Dom 23 Feb 2014, 13:13 | |
| Grasssie grasssie grasssie troppo buoni...che gentili che siete |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Dom 23 Feb 2014, 20:24 | |
| - booh970 ha scritto:
- Grasssie grasssie grasssie troppo buoni...che gentili che siete
Non fidarti fanno solo per scroccarti una birra :att: |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Dom 23 Feb 2014, 20:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi | |
| |
|
| |
| [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi | |
|