| [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 06:46 | |
| In pieno su tutto. |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 07:15 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 09:02 | |
| mi unisco ai complimenti Massimo,molto bravo volevo solo chiederti un paio di cose: 1 non è che il portatarga sia troppo vicino alla ruota e se prendi una buca rischi di toccare la ruota? 2 il manubrio non si indebolisce troppo con tutti quei fori??? e cmq ancora complimentissimi |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 13:37 | |
| Ciao renegade.per il portatarga lo pensavo anche io ma dalle svariate prove fatte durante la costruzione ,quella era la possibilità migliore.la forma incrociata del metallo impedisce la vibrazione orizzontale.anche se una minima verticale rimane.il manubrio debole dici......penso di no.sono fori da 3 mm filetto a flusso .quelli piu grandi da 4.ti garantisco che al lavoro (costruzioni meccaniche)ne combiniamo di molto peggio.ciaoooooo |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 13:41 | |
| Sai cosa mi preoccupa di piu ?le buche si ma sul mio fondo schiena visto che è rigida |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 13:41 | |
| Sai cosa mi preoccupa di piu ?le buche si ma sul mio fondo schiena visto che è rigida |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 16:44 | |
| Rigida nel senso che hai eliminato l'ammortizzatore e fatto assetto rigido? hai messo un tondino forato al posto del mono come sto pensando di fare io o qualcosa di più raffinato? |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 16:49 | |
| È priva di mono.ho fatto un blocco forato non regolabile.....niente raffinatezze .piu bassa possibile ma che mi permette di guidare con un minimo di piega |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 16:50 | |
| mi piace... riesci a fare qualche foto al pezzo?? tanto per avere un'idea! |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 16:54 | |
| Certamente.stasera però.ora ci sto lavorando ma poi ti faccio na foto e la posto.comunque non è altro che un tubo quadro con due teste saldate nelle quali ho fatto i fori |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:36 | |
| bicchieri e supporti terminati e installati.... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:38 | |
| cablaggio cavi e guaine |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:40 | |
| inizio collegamenti...... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:42 | |
| prova prima di chiudere.....me gusta |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:44 | |
| come richiesto vista posteriore |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:46 | |
| ecco cosa ho messo al posto del mono.... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:49 | |
| scusate la mia ignoranza ma come si fa a mettere un'immagine sull'avatar del mio profilo? grazie |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 18:58 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 19:03 | |
| strumentazione fantastica....bellissima idea |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 19:05 | |
| grassie grassie grassie.......in realta' di led ce ne sono 8 per ottenere il risultato.....mamma quante prove ho fatto...con tutti i colori ma il rosso era quello che donava di piu'...... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 19:19 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 19:21 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 21:10 | |
| Estetica ovviamente è de gustibus. Ma lavoro fatto veramente molto pulito. |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 21:14 | |
| chiamiamolo cazzeggio....tanto per dar sfogo alla fantasia |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 21:35 | |
| - booh970 ha scritto:
- Sul tachimetro intendi?
si |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi Ven 21 Feb 2014, 21:47 | |
| Bel lavoro!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi | |
| |
|
| |
| [Risolto]installazione strumenti aggiuntivi | |
|