|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 00:57 | |
| Mi dispiace un sacco Luigi. Ultimamente ne sento un sacco di ste brutte storie . |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 01:23 | |
| ha dimenticavo.....il furto per mè lo considero uno dei peggiori reati dei tempi moderni è personalmente lo punirei con la pena capitale.
il primo a dover pagare è lo stato(il primo che ci deruba tutti i giorni...legalmente o legittimamente)che ormai è incapace di proteggerci di punire ed cosa più importante in assoluto educare le nuove generazioni. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 07:21 | |
| Sono dei veri figli di non si fanno scrupoli, entrano in casa in pieno giorno e tempo 5/10 minuti ti mettono a soqquadro tutto per portarsi via oro e soldi, io consiglio di fotografare almeno l'oro e piccoli oggetti di valore , che nel caso di una disavventura simile si può consultare il sito della polizia dove spesso vengono postate foto di refurtiva e magari si ha la fortuna di ritrovare qualcosa o essere utile di allegarle alla denuncia. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 09:25 | |
| MI dispiace Luigi.... capisco cosa provi ... alcuni anni fa é successo anche a me. Non dimenticherò mai l'orribile sensazione provata entrando in casa ... c'era tutto dappertutto.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 10:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 15:22 | |
| Un abbraccio Luigi.....purtoppo il cittadino ormai serve solo a pagare le tasse (sempre che non intervenga Equitalia ) e non è nè difeso nè tutelato......assistito poi!...... meglio non parlarne |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 20:33 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 20:47 | |
| mi dispiace x l'accaduto Luigi , purtroppo anke se li prendono non gli fanno un azz , la cosa peggiore è ke hanno rovistato tra le tue cose con quelle mani di me a e x fortuna ke non c'era a casa nessuno, xke x pochi spiccioli sono capaci di ammazzare sti vigliacchi di me a............scusate ma li odio dal profondo del cuore |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 21:09 | |
| (by Elisa) mi spiace un sacco Luigi e a quanto pare siamo un bel pò ad esserci passati so benissimo cosa si prova ad entrare nella PROPRIA casa e vedere che qualcun'altro ci è entrato per portarti via quel poco che hai... da me quella volta hanno portato via solo due cosine d'oro senza valore perchè altro non c'era, però la sensazione di vuoto e di sporco ti resta per un bel pò senza contare i soldi che ci devi spendere poi per sistemare i danni come lo scasso della porta Hai trovato le parole giuste Andrea "una profonda sensazione di violenza" |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Sab 22 Feb 2014, 21:14 | |
| grazie ragazzi il vostro pensiero mi fa stare meglio.......ma attenzione a generalizzare ......il ladro non ha razza o etnia ...è solo il peggiore risultato dell'umanità.
per mè.........nessuna pietà!!!!! |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Dom 23 Feb 2014, 04:14 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI Dom 23 Feb 2014, 10:42 | |
| un abbraccio di cuore Luigi,e se puoi prova a ripartire subito le parole di Andrea spiegano perfettamente la situazione |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attenzione ai LADRI | |
| |
|
| |
|