DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella Frecce valvole manuale officina carburazione manubrio borse forcelle grassa scarico olio candele 1100 batwing cavo cardano batteria frizione carburatore colore Contagiri bobber Filtro ammortizzatore cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
calimero
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Giuliano
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
geronimo
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
rumenigge
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
BLACKCHROME
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
peppe
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
LOSMILZO60
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
damdam
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Adriano
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
calimero (10155)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
cristiano (6651)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
davide (6109)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
peppe (3979)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r10Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Voting_barAttenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 08:06

Vi segnalo un inconveniente che mi è successo per mia distrazione:

Mi trovo a 70 km da casa e sono in riserva, mi fermo al distributore metto la chiave nel tappo benza e ...
Panico ... la chiave gira ma il tappo non si apre !
Provo più volte ma è bloccato . Guardo se per caso è storto ma non lo è. Mi accorgo che il triangolo
sul tappo che indica la direzione di marcia in realtà indica me , segno evidente che durante
l'ultimo rifornimento l'ho montato rovesciato. Ora che mi ricordo era sera e nella penombra facevo fatica
ad inserirlo nella sua sede.... e quindi l'ho forzato con un pugno ! Cazz.... :o :o :o
Provo a far leva sotto il tappo con due cacciaviti mettendo alcuni stracci sul serbatoio per proteggerlo ma niente da fare.
Mi dirigo mestamente verso il più vicino concessionario Yamaha che si trova sulla strada per il ritorno a casa.
Entro e dico " Penso che non ti sia mai successo che ti arrivi uno con il tappo benza bloccato perchè montato a rovescio ..." lacr lacr lacr
e lui mi risponde " Non sei il primo... è successo anche a me !!! " . sorriso sorriso sorriso
Scompare con la mia Drag nell'officina e torna dopo poco
con il problema risolto....
Ho chiesto come ha fatto, si sa mai che mi succeda ancora, e mi ha risposto "Olio e pazienza..."

Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 08:28

c'erano delle belle cose che la Yamaha poteva copiare dal Virago e non lo ha fatto, infatti sul virago giravi la chiave e il tappo si alzava e una volta finito il rifornimento lo abbassavi e gli davi il giro di chiave, strano che sulla drag non ci sia un senso obbligato, sulla mia shadow ce una tacca e se il tappo non lo metti nel senso giusto , non entra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 08:50

si ok Luigi, ma secondo me se non gli dava un pugno x inserirlo non va dentro tanto facilmente il tappo Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 703510
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 10:26

cristiano ha scritto:
si ok Luigi, ma secondo me se non gli dava un pugno x inserirlo non va dentro tanto facilmente il tappo Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 703510

lo credo anche io, l'importante è che non si sia spaccato e che funzioni ancora.. birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 14:26

Ziomauri tutto bene quel che finisce bene....Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1825098098
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 19:38

allora è proprio un difetto del tappo io pensavo che il mio fosse difettoso non funge tnto bene
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:10

calimero ha scritto:
c'erano delle belle cose che la Yamaha poteva copiare dal Virago e non lo ha fatto, infatti sul virago giravi la chiave e il tappo si alzava e una volta finito il rifornimento lo abbassavi e gli davi il giro di chiave, strano che sulla drag non ci sia un senso obbligato, sulla mia shadow ce una tacca e se il tappo non lo metti nel senso giusto , non entra

A me una volta è scivolato quel tappone maledetto ammaccando sensibilmente il serbatio , affranto sono andato dal mio carrozziere che mi ha indicato un tirabolli bravo che abita dalle mie parti.Ha detto bravo ma si era sbagliato è in assoluto un mago delle botte da grandine o di qualunque altra natura, non si vede assolutamente nulla e per giunta me ne ha trovate altre due microscopiche che per me erano invisibili.
birra Tutto bene ciò che finisce bene quoto birra

Torna in alto Andare in basso
Giraldi84
collaudato
collaudato
Giraldi84

Moto: : dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 81
Località : cisterna di latina

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:29

Allora non sono il solo a lamentare che sto tappo è proprio duro!!però gli ho messo un po' di spray e va decisamente meglio!Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 993700
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:45

ma dai Ziomauri, che combini!? Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1163889848

Piuttosto a proposito di tappo benza Dragstar, date un'occhiata alle viti ogni tanto, che tendono a smollarsi con le vibrazioni e può capitare che un giorno facendo benza, ve lo trovate smontato... come è capitato a me a ad altri
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: attenzione   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 20:47

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1163889848Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1163889848Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1163889848 e' capitato anche a me che il tappo non entrava e poi facendoci caso capivo il perche'!!! cmq aggiungerei anche "attenzione a quello che buttiamo dentro al serbatoio" Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 3087761004Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 3087761004Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 3087761004... Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1449102390Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1449102390Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1449102390
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 22:10

ziomauri ha scritto:


Ho chiesto come ha fatto, si sa mai che mi succeda ancora, e mi ha risposto "Olio e pazienza..."


Non per niente l'olio è "il miglior maccanico del mondo" e il martello è il "capo officina" Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 3659602910
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 19:11

Piumadaquila ha scritto:
ma dai Ziomauri, che combini!? Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 1163889848

Sai Stefy ... un po' l'età... un po' la vista che in penombra non è un granchè...
un po' la fretta ... un po' la distrazione !!!
lacr lacr lacr

Piuttosto a proposito di tappo benza Dragstar, date un'occhiata alle viti ogni tanto, che tendono a smollarsi con le vibrazioni e può capitare che un giorno facendo benza, ve lo trovate smontato... come è capitato a me a ad altri
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 19:13

geronimo ha scritto:
ziomauri ha scritto:


Ho chiesto come ha fatto, si sa mai che mi succeda ancora, e mi ha risposto "Olio e pazienza..."


Non per niente l'olio è "il miglior maccanico del mondo" e il martello è il "capo officina" Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 3659602910

Bel proverbio !!! quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650   Attenzione al tappo serbatoio benzina  Drag 650 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Attenzione al tappo serbatoio benzina Drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: