|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 20:36 | |
| - calimero ha scritto:
- credo che siano uguali comunque il mo e un PT
si si Cali sono uguali |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 21:20 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 22:59 | |
| |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Sollevatore moto Sab 20 Ott 2012, 20:21 | |
| Era da tempo che lo desideravo!!!!!!! Preso oggi alla catena Metro a Pordenone € 70.0 +iva Ringrazio per le info |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Sollevatore moto Sab 20 Ott 2012, 21:15 | |
|
eccolo quì.......appena montato ho provato ad alzare il mio drag......ma ho notato che tocca il motore nella posizione ottimale x alzarla tutta ,in piu ho notato che la lunghezza dei supporti ricoperti in gomma sono esattamente lunghi come la larghezza del telaio. ora mi chiedo e vi chiedo è sufficente questa configurazione o la modifica è d'obbligo? |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 21 Ott 2012, 17:24 | |
| mi sa tanto che prima di metterci la moto ....... qualche modifica e necessaria!!! Per i miei gusti ci sono troppi laschi e anche un controdado sotto la piastra di fissaggio del martinetto lo metto di sicuro |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 21 Ott 2012, 18:49 | |
| anche sulla mia shadow i supporti con la gomma risultano giusti......giuisti, quindi li allungherò |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 17:08 | |
| Preso oggi a Novegro.... trattando, gliel'ho portato via ad 80 euro (ne voleva 90). La vite è trapezioidale, non un semplice filetto, quindi molto più robusta. Pesa una cifra!!! Portarlo fino all'auto è stata una sofferenza... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 17:15 | |
| bello massiccio |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 17:27 | |
| sembra fatto veramente bene mi puoi dire l'altezza minima???perchè x esempio quello classico rosso tipo quello comprato da vr2 non ci passo sotto la moto |
|
| |
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 17:43 | |
| Completamente chiuso, le 2 piastre si uniscono, e sarà circa 7 cm. Si infila sotto qualsiasi moto, anche ribassata |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 19:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 19:42 | |
| Eh no Ziomauri, aveva anche quello e lo vendeva a 60 €, ma non è lo stesso! Quello che indichi ha la filettatura standard, e dovrebbe avere una "durata" inferiore. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 20:59 | |
| Grazie Luca per la precisazione! Per me che lo userei due volte l'anno andrebbe bene anche quello da 60 € . Sai se il tuo fornitore lo spedisce? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 21:15 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 21:18 | |
| al massimo occorre supportarlo con un altro crik, con lamoto su tre punti di appoggio ben messi si dovrebbe star tranquilli. |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 21:54 | |
| Verissimo Geronimo, ed il venditore mi ha sconsigliato quello "econimico" perchè troppo esile per il peso dei custom.
Inoltre, come giustamente sottolinei, il punto di equilibrio delle nostre moto è (sfortunatamente) in prossimità del carter motore, tant'è vero che per sollevarla completamente usufruisco di due cavalletti per auto fissi, per poi riprenderla più avanti con degli spessori. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 21:55 | |
| - molfam ha scritto:
- al massimo occorre supportarlo con un altro crik, con lamoto su tre punti di appoggio ben messi si dovrebbe star tranquilli.
io sarei più tranquillo su 4 punti....non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con 3 quintali di ferraglia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 21:58 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Verissimo Geronimo,
ed il venditore mi ha sconsigliato quello "econimico" perchè troppo esile per il peso dei custom.
Inoltre, come giustamente sottolinei, il punto di equilibrio delle nostre moto è (sfortunatamente) in prossimità del carter motore, tant'è vero che per sollevarla completamente usufruisco di due cavalletti per auto fissi, per poi riprenderla più avanti con degli spessori. E tu pensa che sul sollevatore il cavalletto laterale non ci stà, nel senso che esce dal pianale. E allora mi fido solo di due belle ZEPPE (spessori) di legno sotto al telaio |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 18 Nov 2012, 22:16 | |
| Avendo già il ponte, me ne sono accorto da subito!!! A momenti mi ribalto io e la moto giù dal ponte senza averlo nemmeno sollevato.... |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 24 Feb 2013, 21:28 | |
| Oggi ho provato all'Auchan di Cinisello e... nada, non hanno più nessuno tipo di prodotto del genere. Io devo smontare il cardano, devo sollevare la moto, se non riuscirò a trovarlo... mi ingegnerò in altro modo :D Avevo visto i prodotti della http://www.omcrop.it/, mi paiono davvero belli, qualcuno ha pareri in merito? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 24 Feb 2013, 21:55 | |
| Per il cardano ti può bastare anche quello postato da Ziomauri.....facendo un pò di attenzione |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 16 Apr 2013, 23:35 | |
| Scusate se riesumo un vecchio argomento ma chiedo se qualcuno ha visto di recente in centri commerciali o simili del veneto questo sollevatore grazie |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 17 Apr 2013, 11:22 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 17 Apr 2013, 11:26 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 17 Apr 2013, 11:29 | |
| - geronimo ha scritto:
- Luca Tosi ha scritto:
- Verissimo Geronimo,
ed il venditore mi ha sconsigliato quello "econimico" perchè troppo esile per il peso dei custom.
Inoltre, come giustamente sottolinei, il punto di equilibrio delle nostre moto è (sfortunatamente) in prossimità del carter motore, tant'è vero che per sollevarla completamente usufruisco di due cavalletti per auto fissi, per poi riprenderla più avanti con degli spessori. E tu pensa che sul sollevatore il cavalletto laterale non ci stà, nel senso che esce dal pianale. E allora mi fido solo di due belle ZEPPE (spessori) di legno sotto al telaio ciao bruno!!!!!!! sono daccordo con te , appena lo comprato .lo rivenduto dopo una setimana x il discorso cavalletto , e cosi' uso anch'io le zeppe di legno. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sollevatore moto | |
| |
|
| |
|