|
|
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 04 Nov 2011, 15:09 | |
| solitamente io chiamo quattro amici e la faccio sollevare, l'unica cosa che devo portar da mangiare e bere ogni giorno, per i bisogni fisiologici vi è un quinto che a necessita sostituisce uno dei quattro. salutoni |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 04 Nov 2011, 19:12 | |
| - barag-x ha scritto:
- Gdgiò qul link è qualcosa di esageratamente fuori di mina...
Ma io ho un metodo che ho SEMPRE adottato..
Si è chiaramente evoluto a seconda delle moto.. però..... :)
..beh indiscutibilmente un affudabile metodo ..sono d'accordo! un traspallet costa tra i 100 e 2000 euro i bancali gratis in genere mi piace un ragionevole compromesso tra spesa e resa ...così ho anche io un sollevatore cinese da 50€ col martinetto che non è proprio a tenuta comunque la mot è alzata e il sollevatore bloccato sui fermi di sicurezza. se avessi lo spazio che hai tu mi sarei cotruito il sollevatore da officina |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Sollevatore moto Lun 28 Nov 2011, 12:44 | |
| - focus ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- Io mi son comprato questo ageggio. In inverno la moto rimane sollevata da terra. così posso effettuare tutte la manutenzione che voglio. e sposto la moto dove più mi aggrada.
ciao Pali
scusa se riapro questo post, ma ho necessita di acquistare un sollevatore e non so nulla, dal tipo al costo e dove...il tuo mi sembra robusto...dato che mi servirà per tenere rimessata la moto per tutto l'inverno, e sollevata da terra. Per me è molto importanto quanto si alza, la devo tenere in un garage dove se pur con tutte le precauzioni prese...pompe sommerse elettriche e con batterie tampone in caso di black out elettrico è già accaduto che un abbondante pioggia abbia in passato causato disagi al vicinato con acqua e non solo...che entra per un 30 cm nei piani interrati e semi-interrati ( come il mio caso ).Riassumendo che marca è il tuo? costo? e non ho capito se ci sono problemi per infilarlo sotto la moto se va modificato o se ci passa...
grazie offerta alla metro, questo sollevatore però il volantino lo porta per 680 kg (verificate) ad € 60.00 oltre iva. offerta dall'1 al 14 dicembre c.a. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 29 Nov 2011, 22:11 | |
| Offerta ghiotta! Ma la metro non vende solo a chi posside la partita iva o mi sto confondendo? |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 15 Gen 2012, 19:22 | |
| Se a qualcuno può interessare, questa sera ne ho visto uno in offerta a 50 Euro presso l'Auchan di C.so Romania a Torino. Il modello (visto sulla foto della scatola) sembra essere quello che ha Pali, ed è messo nella zona offerte nel corridoio centrale appena entrati nell' ipermercato (non nella galleria), alle 19 c'erano ancora 2 scatole.
Caratteristiche: range di sollevamento 120-380 mm peso max sollevabile 681 Kg.
Ciauz. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sollevatore moto Dom 15 Gen 2012, 20:37 | |
| la metro ..... sempre più cara di qualsiasi supermercato, e dire che ci compra dovrebbe poi rivendere!!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sollevatore moto Lun 16 Gen 2012, 07:13 | |
| - Concrete ha scritto:
- la metro ..... sempre più cara di qualsiasi supermercato, e dire che ci compra dovrebbe poi rivendere!!!!
è sempre stata carissima :o |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 13 Mar 2012, 11:25 | |
| LINKraga qualcuno sa dirmi se questo puo andare per piccole manutenzioni tipo cambio olio, smontaggio serbatoio ecc ecc |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 13 Mar 2012, 11:30 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 13 Mar 2012, 11:40 | |
| io preferirei il primo che hai postato mi sà più stabile,il prezzo non è male ma cmq se ti guardi ancora un pò in giro trovi tipo il primo però a minor prezzo |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 13 Mar 2012, 17:21 | |
| Il mio fratellone mi ha regalato questo L'ho trovato molto stabile (puoi anche legare la moto con le sue cinghie in dotazione) ed in più, anche con la moto alta, la puoi spostare !!! ( l'ha pagato meno di 120€ All' OBI) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 13 Mar 2012, 20:25 | |
| è lo stesso che ho io. Se hai la moto ribassata però ti serve anche il krick dell'auto per alzarla un po' e ficcarci sotto questo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mar 13 Mar 2012, 22:48 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Il mio fratellone mi ha regalato questo
L'ho trovato molto stabile (puoi anche legare la moto con le sue cinghie in dotazione) ed in più, anche con la moto alta, la puoi spostare !!! ( l'ha pagato meno di 120€ All' OBI) E' il massimo!!! |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 09:56 | |
| grazie mille, guarderò allora all'obi o brico ecc ecc |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 13:26 | |
| se non ricordo male alla beep's dovrebbe costare dalla 50 alle 70 € |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 19:45 | |
| siccome sono interessato e non trovo sta beep's potresti indicarmi il link e che cavolo di negozio e????
grazie |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 20:50 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 21:58 | |
| - calimero ha scritto:
- è una catena di negozi che vendono accessori per auto e moto , http://www.beps.it/
Ecco perchè Twain no li trovava: "i se tuti dale to parti" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 22:11 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Sollevatore moto Mer 14 Mar 2012, 23:31 | |
| mi sa che una capatina a quello di brescia la faro,mi serve proprio quell'alza moto!!!!
oppure quando vado dai parenti in veneto. |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Gio 15 Mar 2012, 06:54 | |
| praticamente vicino casa ne ho 2 , uno a Marcon e l'altro a padova |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: cricco moto custom Ven 19 Ott 2012, 01:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 06:35 | |
| è identico al mio |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 17:35 | |
| preso una settimana fa al Panorama 70€ |
|
| |
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 18:30 | |
| credo che siano uguali comunque il mo e un PT |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Sollevatore moto Ven 19 Ott 2012, 20:36 | |
| - calimero ha scritto:
- credo che siano uguali comunque il mo e un PT
si si Cali sono uguali |
|
| |