Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 22:57
Piumadaquila ha scritto:
Alemon ha scritto:
io nella draghina avevo le silver tail e facevano il suo dovere!! sono quelle che trovi anche piu frequentemete sulle drag 650
si, le SilverTail non sono niente male.. Suono morbido e basso. Alle mie (sul 1100) ho tolto la lana di vetro e si sentono di più, senza essere metallico e spaccare i timpani.
Io attualmente ho le silver trail spudoratamente SVUOTATE!! ... Bel sound ma da sequestro! E' x questo che valutavo un cambio mermitte!
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 22:57
io hò queste cè da fare la carburazione ma rendano bene
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 23:24
Piero ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Alemon ha scritto:
io nella draghina avevo le silver tail e facevano il suo dovere!! sono quelle che trovi anche piu frequentemete sulle drag 650
si, le SilverTail non sono niente male.. Suono morbido e basso. Alle mie (sul 1100) ho tolto la lana di vetro e si sentono di più, senza essere metallico e spaccare i timpani.
Io attualmente ho le silver trail spudoratamente SVUOTATE!! ... Bel sound ma da sequestro! E' x questo che valutavo un cambio mermitte!
ma oltre alla lana di vetro, hai tolto anche la parte esterna? (quella che sembra tela pressata) o addirittura il db killer?
Piero collaudato
Moto: : Dragstar 650 del 1998 Età : 48 Messaggi : 45 Località : Briga Novarese Umore : Basta non farmele girare
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 23:27
Svuotate completamente!! Sono un tubo vuoto!! Perché?! Cosa rischio?! Mi metti paura Piuma!!
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 23:32
Piero ha scritto:
Svuotate completamente!! Sono un tubo vuoto!! Perché?! Cosa rischio?! Mi metti paura Piuma!!
rischi di diventare sordo!
Piero collaudato
Moto: : Dragstar 650 del 1998 Età : 48 Messaggi : 45 Località : Briga Novarese Umore : Basta non farmele girare
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 23:41
Piumadaquila ha scritto:
Piero ha scritto:
rischi di diventare sordo!
Ah, tutto qui.... Mi vedevo già dietro alle sbarre!, ... Ma no, sordo no... E poi con il casco si sente di meno!! Ecco perché quando ho svuotato le marmitte mia moglie si rifiutava di venire in giro con me !!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Mer 22 Gen 2014, 23:54
elcarale ha scritto:
io hò queste cè da fare la carburazione ma rendano bene
Carlooooooo.....hem.....che getti di massima hai?
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli! Gio 23 Gen 2014, 17:43
Piumadaquila ha scritto:
Alemon ha scritto:
non ho accennato al fatto della lana di vetro perche era scontato!! tolta subito e hai ragione...a differenza delle altre marmitte "smarmittate", queste tengono un ottimo sound e aumentano notevolmente di chiasso senza cedere nel metallico
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!