| Sella a molle .... aiutino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Lun 07 Apr 2014, 13:54 | |
| bel lavoro .....vedendola cosi si potrebbe si alzarla un po dietro |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Lun 07 Apr 2014, 14:02 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: sella Lun 07 Apr 2014, 15:44 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Lun 07 Apr 2014, 15:49 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Lun 07 Apr 2014, 23:09 | |
| Lavoro con fiocchi. Bravo Peppe. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Lun 07 Apr 2014, 23:49 | |
| |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mar 08 Apr 2014, 08:57 | |
| Ottimo lavoro! Ci sta benone, mi hai fatto venire una mezza idea di cambiare sella... Sulla tua prima di fare la prova su strada metterei un po' di nastro adesivo sul parafango posteriore per evitare che in caso di contatto si segni. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mar 08 Apr 2014, 09:43 | |
| grande Peppe questo è il vero spirito del forum Giuliano come ti hanno detto già gli altri pure io l'alzerei un pò dietro x non scivolare e x non segnare il parafango ,e complimenti perchè ci stà veramente bene |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mar 27 Mag 2014, 12:36 | |
| primo giretto importante domenica con AlessioTs e Scure a zonzo per le "cantine aperte" del Collio ho avuto modo di provare bene la sella .... 120 Km circa ... queste le mie impressioni di guida e confort !! indubbiamente la sella a molle è un'altra cosa, la seduta è più alta rispetto all'originale dando la sensazione di guidare la moto "dall'alto", piacevole e comoda (con l'ape sarebbe il top) Buche: spettacolo veramente, le due molle maggiorate assieme al mono originale fanno egregiamente il loro lavoro, assorbono bene dossi e buche con la "sensazione" che il terreno sia dritto o quasi ...... Laterale: era uno dei maggiori dubbi che avevo sulla sella a molle, leggendo quà e là diversi biker lamentavano che lo scostamento laterale era fastidioso in casi estremi addirittura inguidabile , invece .. si sente impegnandosi .... altrimenti è ininfluente ..per una guida tipicamente custom .... (relax) Comodità (leggesi chiappe): direi bene le chiappe, un pò meno la gamba ... già priva di un menisco e con una minifrattura all'emipiatto tibiale .... vecchia di vent'anni .... mi sono fatto l'idea che la sella è troppo piatta, provocando a fine giornata un indolenzimento della stessa ..... vabbè .. cominciamo a vedere le selle "police" |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: sella Mar 27 Mag 2014, 14:54 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mar 27 Mag 2014, 23:46 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mer 28 Mag 2014, 00:13 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mer 28 Mag 2014, 09:24 | |
| Giuliano non ho problemi alle gambe come nel tuo caso, ma io sono passato alle pedane avanzate proprio xkè dopo un po di strada sentivo il bisogno di stendere le gambe e credimi ora mi trovo benissimo |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino Mer 28 Mag 2014, 17:46 | |
| salve ragazzi, ho una richiesta da farvi.....vi chiedo scusa in anticipo per il disturbo eheheh....potreste farmi un sottosella come quello che avete messo voi? qui i lavori li faccio con un amico ma in certe cose pecchiamo un pò e mancano attrezzi e materiali, far fare certe cose da un fabbro sapete che è proibitivo in questo periodo...e quindi vi chiedo una mano...ovviamente non gratis, ma credo che possa risparmiare qualcosina se posso approfittare di voi eheheh, al momento ho messo una sella rimediata da un vecchio progetto e adattata con mooooolto fai da te ahahah ma sotto ho solo un pezzo di gomma sagomato ahaha va bene lo stile rat bike ma così è troppo ahahah... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sella a molle .... aiutino | |
| |
|
| |
| Sella a molle .... aiutino | |
|