| Modifica parafango e porta targa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kann in collaudo
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Mer 15 Gen 2014, 15:43 | |
| Vorrei modificare quella di alessandro Vi farò vedere il lavoro man mano che prosegue grazie ragazzi. ..Spero di avere tempo. . Ps secondo voi se lo faccio in ferro Va bene? Quanti mm minimo? Zanna sono proorio d'accordo con te! Grazie renegade a proposito |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Mer 15 Gen 2014, 15:49 | |
| Più lungo è il braccio più devi farlo spesso per evitare che si muova troppo con le vibrazioni e le turbolenze! Il mio è da 3mm ma quasi quasi ti consiglierei 4mm visto che io ho dovuto rinforzare tutto con un tondino!! Tra ferro e acciaio l'unica differenza sostanziale è che il ferro fa ruggine.. l'acciaio no, quindi se hai in casa solo ferro dagli una bella mano di antiruggine prima di verniciarlo!! A meno che non ti piaccia il colore della ruggine e lo vuoi fare veramente così! |
|
| |
Kann in collaudo
Moto: : Dragstar 650 Età : 37 Messaggi : 18 Località : Catania
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Gio 03 Lug 2014, 11:46 | |
| Ragazzi finalmente ho ultimato la mia Diana! Scusate il ritardo(meglio tardi che mai! !) Si accettano criticge e consigli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Scusate è sporca lo so. .. Il prossimo obiettivo è renderla piu nera e un bel filtro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Gio 03 Lug 2014, 22:55 | |
| Oggi ho visto da vicino il portatarga laterale che si è autocostruito Booh970/Massimo....semplicissimo, solido, sicuro e bello esteticamente.......le foto ci sono sul forum, caso mai contattalo e fatti illuminare |
|
| |
adribobber collaudato
Moto: : dragstar 650 '97 Età : 48 Messaggi : 57 Località : oristano Umore : Fatte furbo che stronzo già ce sei.....
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Gio 17 Lug 2014, 20:39 | |
| - geronimo ha scritto:
- Comincia a postare qualche foto dello stato attuale...non sappiamo nemmeno se hai la classic o la kustom, poi vedrai che qualcosa tiriamo fuori
non posso che avallare il consiglio del mio amico Geronimo |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Ven 28 Nov 2014, 18:10 | |
| - zanna ha scritto:
- ahah aspetta ti metto qualche foto allora... era presa da una piastra da 3mm di acciaio, e una da 2mm per il piatto dietro la targa, poi mi sono accorto che data la lunghezza del braccio ballava come una brasiliana a carnevale e ho dovuto rinforzare saldando un tondino che desse robustezza (e dietro a cui passano tutti i cavi in modo da essere meno visibili..)
L'idea iniziale l'ho presa da questo, la fa la indian grey mi pare e la trovi in vendita su danielmoto ma costava tanto mi ricordo! Zanna scusa se riprendo un vecchio post ti volevo chiedere a riguardo ho provato a rifare un porta targa stile il tuo, l'ho copiato di sana pianta , ma come dici tu in questo post balla troppo saldando il tondino dietro la situazione è migliorata? sei riuscito a renderlo più stabile con il tondino? Grazie |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Ven 28 Nov 2014, 18:11 | |
| Con il tondino non lo muovi neppure a calci! la targa praticamente neppure vibra! |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa Sab 29 Nov 2014, 06:48 | |
| Io il mono braccio che hai postato non lo vedo bene se vuoi mettere la targa in posizione laterale. È fatto per posizionare la targa dietro la ruota in posizione centrale, se lo usi di lato la targa verrebbe a trovarsi troppo spostata e non sarebbe in armonia con il resto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modifica parafango e porta targa | |
| |
|
| |
| Modifica parafango e porta targa | |
|