| modifica parafango anteriore | |
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: modifica parafango anteriore Mar 24 Set 2013, 22:33 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: modifica parafango anteriore Mar 24 Set 2013, 22:46 | |
| l'idea non e' male Peppe,non so se ha gli stessi attacchi,ma al limite modificandoli un po',penso che possano andare....aspettiamo pereri piu' autorevoli..... |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: modifica parafango anteriore Mer 25 Set 2013, 07:28 | |
| Per la legge di Murphy ricorda che se c'è la possibilità che possano andare bene al prim ocolpo gli attacchi... non andranno di sicuro bene! Ma alla fine un po' di stucco per tappare quelli vecchi e una trapanata per quelli nuovi... e sei a posto coi buchi! Se vai a qualche fiera magari trovi un rosegotto arrugginito a pochi soldi da sistemare, senza andare a cercare pezzi nuovi originali.. oppure ci sono tanti siti che vendono repliche in abs o vtr.. |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: modifica parafango anteriore Mer 25 Set 2013, 20:24 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: modifica parafango anteriore Mer 25 Set 2013, 21:15 | |
| Ammiro la tua inventiva.....un vecchio foro si può anche tappare con una bella testa di vite inox-con un tappino in gomma o altro. I buchi nuovi non sono un problema ..... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ho qualche vecchio parafango, ma come anteriore forse sono striminziti tipo il custom......vedo se ho un posteriore da adattare |
|
| |
| Titolo: modifica parafango anteriore Mer 25 Set 2013, 22:32 | |
| |
|
| |
gotico new entry
Moto: : yamaha drag star 650 classic Età : 51 Messaggi : 6 Località : Frosinone
| Titolo: Re: modifica parafango anteriore Lun 07 Set 2015, 13:27 | |
| L'hai trovato? Se si dove..........io vorrei fare lo stesso con la via classic 650 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modifica parafango anteriore | |
| |
|
| |
| modifica parafango anteriore | |
|