|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Batteria Mar 04 Gen 2011, 11:41 | |
| Ciao a tutti, l'anno nuovo mi ha subito portato un bel regalo: la batteria completamente morta..... Pace, meglio a lei che a me Mi sto cercando di informare un po' su che batteria possa andar bene... allora quella che ho su montata è questa : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Solo che lo stesso codice non lo trovo in giro... Possibile che lo abbiano cambiato? Quella che pare essere la sostitutiva dovrebbe essere questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Voi che dite? è quella giusta? ce ne sono di migliori? Come al solito grazie a tutti! Ciao! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:27 | |
| La yausa è la miglior batteria in circolazione..... ma costa un botto. In commercio trovi delle batterie comparabili a quella della nostra motina, ma di altre marche. io, per esempio, ho montato una della "unibatt" al piombo che ha lo stesso codice yt14b-4. L'ho acquistata su ebayo ad un prezzo nettamente inferiore e ad un anno di distanza non ho nessun problema elettrico. Poi ci sono quelle al gel... ma qui deve dirti Ceghe le caratteristiche e i vantaggi. non prendere la marca più scadente... ma nemmeno quella al toppissimo..... Poi..... a seconda della pecunia che hai a disposizione........ :lol: A parte che, guardando bene, non mi sembra la sigla giusta.... :study:
Ultima modifica di palindromo il Mar 04 Gen 2011, 14:36 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:35 | |
| Grazie Palindromo, ma ti dirò, il costo ho visto su internet che varia dai 90 euri su certi siti ai 63 su altri... e 63 non mi sembra eccessivo... ok, non sono 2 lire, ma ci si può ancora ragionare... Più che altro vorrei sapere se il codice YTX14-BS è quello che va bene a sostituto della mia... Grazie per la dritta comunque A sto punto aspetto Ceghe per maggiori info sulla batterie a gel :bounce: :bounce: :bounce: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:38 | |
| Scordavo che la tua è il 1100 e la mia 650. Vedrai che questa sera ti risponde.
Già che ci siamo, sei già al corrente vero del problema del 1100 al motorino di avviamento? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:47 | |
| Ehm.... no..... e sono anche abbastanza ignorante in materia..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:48 | |
| migliore è la batteria, più a lungo ti dura, l'originale dopo 1 anno è morta, cambiata, e la usa già da 9 anni...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:50 | |
| 9 Anni non male! Mi puoi dare info su marca e modello... Oppure sai se quella di cui ho postato il link va bene? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:59 | |
| la marca non me la ricordo più, è una al gel...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 14:59 | |
| ps. io d'inverno non stacco mai la batteria e non la metto mai in carica..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 15:06 | |
| Gel.... mumble mumble.... Urge allora davvero aspettare Ceghe per delucidazioni :lol!: Grazie intanto Tabba!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 15:07 | |
| prego ale..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 16:15 | |
| ciao ale ekkime.io lo presa trammite un amico che intrallazza nei ricambi una al gel credo sia una iuasa o come ca... si chiama .sono le migliori no manutenzione io ormai la monto da 5 anni l..2avevo pagata 60 eurini :lol: quindi come ti ha detto anche tabba sono le migliori credo adesso una buona la trovi sui 90 eurini comprala al gel ,magari bazzica un po su internet e curiosa spero esserti stato utile ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 16:49 | |
| Grazie Ceghe! Allora andrò ad approfondire l'argomento in rete e se ho dubbi vi tampinerò ancora :lol!: :lol!: Ora mi sto seriamente preoccupando per il motorino di avviamento... appena riesco guardo il video che mi ha mandato Palindromo .... sperem! Grazie intanto!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 16:53 | |
| ale, affinchè non fà fatica a partire il motore non te preoccupà..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 16:55 | |
| ciao ale di niente figurati .mi è venuta in mente una cosa manda un mp o un email a ponch sicuramente lui ti puo aiutare se non sbaglio lavora nei ricambi moto .e trovarlo ,vai in alto all"ome page cè la striscia grande con scritto membri la clicchi e ti viene fuori la lista degli utenti .(ponch71) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 17:21 | |
| Il motore parte al primo colpo... certo, con la batteria carica :lol!: Ok grazie Ceghe, mo je mando un messaggio anche perchè se non cambio la batteria prima che arrivi un'altra giornata di sole, mi tocca farla partire coi cavi attaccati alla macchina |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 17:39 | |
| mandale un email è meglio e specifica che fai parte del dragstar motorbike forum :okk ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 18:00 | |
| nooooooooooooo......... Appena mandato MP |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mar 04 Gen 2011, 22:20 | |
| ciao ale non cè problema .l"email la legge subito capito invece mp lo legge solo se viene sul forum ed è un po che non si fa vivo :!: lo ho avvisato su skipe che le mandi un email spero legga il messaggio ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mer 05 Gen 2011, 09:32 | |
| Mi ha risposto subito ieri sera, è stato gentilissimo! Grazie ancora! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mer 05 Gen 2011, 11:12 | |
| prego ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Mer 05 Gen 2011, 20:37 | |
| IO SONO D'ACCORDO CON TABA......NON SMONTO MAI LA BATTERIA SE NON PER PULIRLA E DARE UNA BOTTARELLA DI GRASSO....................................OGNI 2/3 GIORNI LA METTO IN MOTO...............................SONO 5 ANNI CHE E SU E PARTE AL 1/2 COLPO :albino: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Gio 06 Gen 2011, 10:53 | |
| ..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Batteria Ven 07 Gen 2011, 08:37 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Batteria Ven 07 Gen 2011, 22:36 | |
| - tabba ha scritto:
- la nostra mano magica....
Q8 i motori non fanno i capricci: bisogna conoscerli! la moto non va ascoltata: va "sentita" la moto non è pericolosa: è chi sta sopra che fa danni la moto non serve per correre ma per viaggiare ..........vabbè, ho scoperto l'acqua calda lo so |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Batteria | |
| |
|
| |
|