| Dragstar versione generale inverno! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 13:32 | |
| |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 14:23 | |
| Ottimo, gli scooter vanno solo rottamati, tagliati, risagomati e riciclati ad altre funzioni! Personalmente la parte che mi si congela di più però è quella dei c... ...dell'interno coscia. Ci starebbe bene una bella zavorrina sdraiata sul serbatoio! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 15:33 | |
| grande Alessio |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 17:28 | |
| Ottimo direi.. !!! :dmf: GY. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 19:01 | |
| Attenzione... ho letto da più parti che quest'anno all'elefantentreffen le forze dell'ordine ci andranno giù ben pesante con i bikers che arriveranno senza pneumatici invernali!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 22:28 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Gio 12 Dic 2013, 22:36 | |
| ottimo equipaggiamento Alessio.. Credo che adotterò anche io i coprimanopole della Tucano. Oggi dopo qualche km stentavo a muovere le mani semisurgelate. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Ven 13 Dic 2013, 09:11 | |
| grande Alessio |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Ven 13 Dic 2013, 18:22 | |
| posso permettermi un consiglio?? i paragambe hai provato a motarli al rovescio rispetto a come li hai montati? secondo me stanno meglio...complimenti per l'elefantentreffen! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Ven 13 Dic 2013, 19:13 | |
| |
|
| |
Red1 collaudato
Moto: : Drag Star 650 Classic del 2008 Età : 63 Messaggi : 73 Località : Vitoria - Spagna (Origine Bologna - Italia)
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! Ven 13 Dic 2013, 19:54 | |
| Bellissimi i paragambe peró metterei un profilo a u di gomma nera o cromata nel bordo. Dicci di cosa sono fatti e come hai fatto a piegarli cosí bene!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dragstar versione generale inverno! | |
| |
|
| |
| Dragstar versione generale inverno! | |
|