|
Autore | Messaggio |
---|
Kahuna in collaudo
Moto: : Drag Star 650 Età : 51 Messaggi : 13 Località : Castelfiorentino
| Titolo: Versione speciale? Sab 08 Giu 2013, 17:16 | |
| Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per cercare di scoprire se è vero che esiste una versione per così dire "limitata" della Drag Star 650, prodotta nel 2001, di colore bianco perlato, in solo 500 esemplari. Questo almeno è ciò che mi ha riferito chi me l'ha venduta. In effetti cercando in giro ho trovato un paio di foto di Drag Star 650 definite "limited edition", che tra l'altro hanno il telaio bianco come la mia. Ecco alcune immagini Ve lo chiedo in quanto la mia è stata riverniciata dal vecchio proprietario causa lieve scivolata, ma il colore è stato cambiato. Se davvero però fosse una versione particolare, mi piacerebbe riportarla alla grafica originale. Vi ringrazio per qualsiasi aiuto potrete darmi. Ciao Riccardo |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 09 Giu 2013, 17:53 | |
| Non so risponderti ma se la foto ritrae la tua moto ora io non cambierei neanche una virgola , TROPPO BELLA . COMPLIMENTI. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 09 Giu 2013, 18:32 | |
| interessante.. non ho mai sentito della versione limited edition.. ma non è escluso che esista. Vale la pena fare una ricerca e capire se è srtata proprio prodotta dalla Yamaha in questa versione. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 09 Giu 2013, 20:58 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 09 Giu 2013, 21:56 | |
| |
|
| |
Kahuna in collaudo
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 09 Giu 2013, 21:57 | |
| Calma ragazzi, non è la mia. La foto rappresenta la versione originale della mia, prima che il precedente proprietario, causa scivolata la riverniciasse di color azzurro sfumato al bianco https://dragstar.forumattivo.com/t4606-cronaca-di-un-matrimonio-annunciatoed è come vorrei che tornasse, ma per prima cosa devo appurare se è veramente una versione speciale, e poi cercare il modo di riprodurre il colore e le grafiche su serbatoio e parafango posteriore. Infatti non mi sembrano adesivi. In ogni caso domani provo a chiamare un concessionario ufficiale Yamaha per avere ulteriori chiarimenti. Ciao |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Versione speciale? Lun 10 Giu 2013, 07:13 | |
| |
|
| |
Kahuna in collaudo
| Titolo: Re: Versione speciale? Lun 10 Giu 2013, 18:39 | |
| Ciao Calimero, è proprio quella dell'annuncio, l'unica con telaio bianco. Quella in blu, invece credo che non lo sia, ma non ne sono sicuro. Quella bianca infatti oltre al telaio bianco, ha anche dei filetti colorati sul parafango posteriore ed un disegno particolare sul serbatoio. Il fatto è che non so se siano adesivi oppure aerografie, come scrive il tizio nell'annuncio. Ho provato a chiamare un concessionario ufficiale a Firenze, ma il tipo che mi ha risposto non aveva idea, e mi ha detto di andare li con la moto per delle verifiche con il numero di telaio. Domani vado. Speriamo bene. Grazie per l'aiuto. Ciao |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Versione speciale? Lun 10 Giu 2013, 19:30 | |
| woooow,speriamo per te che sia limited edition,sarebbe una bella sorpresa.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Versione speciale? Lun 10 Giu 2013, 22:59 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Versione speciale? Lun 10 Giu 2013, 23:12 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Versione speciale? Mar 11 Giu 2013, 00:46 | |
| E poi facci sapere qualcosa....nemmeno io avevo mai sentito parlare di limited |
|
| |
Kahuna in collaudo
| Titolo: Re: Versione speciale? Mar 11 Giu 2013, 14:27 | |
| Stamani sono andato in concessionaria a Firenze, ed ecco a voi le risposte (almeno in parte): la versione sembra davvero essere, se non proprio limitata, almeno abbastanza rara o inusuale, tant'è che nel loro programma per la ricerca dei ricambi originali, non è presente la foto della mia versione. Per quanto riguarda il ripristino dei colori, l'addetto al magazzino ricambi è stato così gentile che mi ha perfino trovato il codice colore della vernice originale. I colori sul serbatoio sono adesivi, e non verniciati, e si possono oridnare, ma in Italia non esistono, e vanno fatti arrivare dal Giappone, per cui oltre ai lunghi tempi (circa 1 mese), costano pure parecchio (circa 450 euro la coppia). Per quanto riguarda le due strisce sul parafango posteriore, purtroppo non sono disponibili e nemmeno riordinabili, per cui dovrò affidarmi ad un carrozziere con gli attributi, oppure fare delle ricerche all'estero. Infine per poter conoscere la quantità di moto prodotte in quella specifica versione, il concessionario mi ha detto di scrivere direttamente a Yamaha Motor Italia, la quale però non ha un indirizzo mail. Quindi li ho chiamati e mi hanno detto di mandare una richiesta cartacea al loro indirizzo postale. Domani la spedisco e poi aspettiamo...... Speriamo bene. Fino ad ora però devo dire che il personale Yamaha con cui ho avuto a che fare è stato estremamente cortese e disponibile. Davvero una piacevole sorpresa!! Non appena avrò notizie vi terrò aggiornati.
@ elcarale Sarei felice se tu venissi a mangiare nel mio ristorante, ma prima di postarti il nome e l'indirizzo, vorrei chiedere il permesso agli amministratori; mi dispiacerebbe infrangere il regolamento del forum in merito alla pubblicità.
Ciao |
|
| |
Baty collaudato
Moto: : Xvz royal star 1300 Età : 41 Messaggi : 111 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Versione speciale? Gio 04 Lug 2013, 16:51 | |
| Come é andata a finire?? Hai aggiornamenti? |
|
| |
Kahuna in collaudo
| Titolo: Re: Versione speciale? Gio 04 Lug 2013, 19:13 | |
| Per il momento non ho ricevuto nessuna comunicazione dall Yamaha, però il tizio con il quale ho parlato al telefono e mi ha spiegato come fare, mi ha anche detto di aspettare 3 o 4 settimane, e poi eventualmente richiamarlo che avrebbe sollecitato. Ormai aspetto ancora qualche giorno e poi provo a richiamare.. Ciao |
|
| |
Baty collaudato
Moto: : Xvz royal star 1300 Età : 41 Messaggi : 111 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Versione speciale? Ven 05 Lug 2013, 14:17 | |
| :att: dai aspettiamo notizie |
|
| |
ravissimo new entry
Moto: : dragstar1100 Età : 59 Messaggi : 7 Località : Canonica d'Adda
| Titolo: Re: Versione speciale? Mer 18 Feb 2015, 18:59 | |
| ciao, per quanto mi ricordo è stata fatta dalla yamaha una versione limitatà, tutta bianca anche il telaio proprio quella della foto. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Versione speciale? Gio 19 Feb 2015, 01:04 | |
| ciao per gli adesivi se trovi delle foto o immagini fedeli e decenti io li posso riprodurre facilmente è il mio lavoro e se posso aiutarti lo faccio volentieri |
|
| |
papy new entry
Moto: : yamaha xvs dragstar 650 Età : 67 Messaggi : 3 Località : empoli
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 10 Mag 2015, 23:59 | |
| ciao kahuna non so com'è andata a finire la tua ricerca, comunque io ho comprato da poco una moto come quella della foto.....se sei inressata a vederla per trarne qualche spunto volentieri io abito a empoli.saluti.... |
|
| |
STE10 new entry
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Messaggi : 1 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 14 Feb 2016, 15:15 | |
| ciao sono stefano,anche io ho preso questa moto ed ora leggendo nel forum sono curioso di sapere se è una versione limitata..Grazie |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Versione speciale? Dom 14 Feb 2016, 21:24 | |
| Quasi certamente si tratta di una specie di leggenda metropolitana. Ciò che è sicuroUNA MOTO STUPENDA!! Merita di riportarla ante-scivolata. CIAU!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Versione speciale? | |
| |
|
| |
|