DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Frecce forcelle Filtro candele officina grassa 1100 manuale batwing verniciatura frizione batteria manubrio carburatore scarico bobber carburazione cono colore valvole Contagiri borse olio ammortizzatore cardano dragstar
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7422)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
domanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r10domanda per tutti voi - Pagina 2 Voting_bardomanda per tutti voi - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 domanda per tutti voi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 5684

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 09:15

dai dai Admin vogliamo sentire te muttley 
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 09:48

Il motivo principale per cui frequento il Forum ?
Perche' mi sento a casa,una casa virtuale certo ! quando sei a casa ti ritrovi in Famiglia certo Famiglia virtuale !
Poi quando riesci ad incontratre i componenti della Famiglia
ti accorgi che il virtuale si concretizza in reale . Nascono Amicizie. Ci sono altri aspetti ,La semplicita' del Forum,Il Rispetto ,il Dialogo tanti tred non solo di Motori ma a 360°
il poter esprimersi ,il condividere emozioni,preoccupazioni,sensazioni,rende questo sito Unico.
Tanti Argomenti,tutti interessanti  li leggo , a volte passo molto tempo per mettere una mia risposta su un argomento ma dopo cestino perche' non sono riuscito a spiegare il mio pensiero ..nono

Adesso vado a leggere le risposte

abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 10:17

...bo.....
non è molto che posseggo una moto e il mondo biker era una cosa molto vaga...
pi vi ho conosciuti e mi avete accolto con semplicita e rispetto.
ci si chiede consigli e si danno opinioni, si condividon emozioni, preoccuoazioni , perplessità, e anche una sanissima dose di cazzate.
perche mi piace sto forum... ripeto..bo...
sto bene e mi sento in mezzo a degli amici...
vero che a volte il non guardarsi in faccia non ci permette di spiegarsi perfettamente ma  si sa che funziona cosi ,è il difetto di internet, ma tra noi ho notato che la faccia ce la mettiamo bene in mostra , nel bene e nel male .... e questo ci fa onore
poi Piuma...... sorriso sorriso sorriso  con un admin come TE................

:rosa: 
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 13:12

Mi sono avvicinato al forum non appena ho acquistato la Dragstar per avere supporto tecnico, cosa che, lasciatemi dire, è veloce competente e dato da tutti con passione e rispetto, poi piano ho iniziato a seguire i vari argomenti, leggere le opinioni, conoscere le persone anche se, non è come incontrarsi ma qualche cosa traspare sempre dalle parole che si scrivono e quindi si trasmette sempre un'idea di se stessi, di come si è realmente a prescindere dalle foto pubblicate o dall'avatar nel profilo.
Nel tempo, anche se sono iscritto ad altri forum, mi sono accorto che tornavo sempre su questo, anche se il mio lavoro non mi lascia molto tempo da poter dedicare, sarà per le persone oneste e schiette conosciute in rete, o per quelle incontrate di persona negli incontri, non mi sono mai fermato ad analizzare nel dettaglio il perché di questa scelta, ma credo sia facile da intuire, qui mi trovo bene.
Torna in alto Andare in basso
dunex
collaudato
collaudato
dunex

Moto: : Dragstar xvs 1100 (1999)
Maschio
Età : 57
Messaggi : 93
Località : Castelraimondo (MC)
Umore : Sempre positivo!

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 14:57

allora, come tanti dopo aver acquistato una dragstar ho iniziato a cercare un forum deve avere informazioni varie e sono capitato qui, certo frequentavo altri forum di altra natura, quando ne parlai al vecchio proprietario della moto, ormai diventati molto Amici, gli dissi del forum e che c'era un certo Geronimo che era un mago, e lui mi dice "ma chi Bruno, e certo che è mago e l'inventore  dell'antitorsione del motorino e bla bla bla non ci siamo conosciuti per poco ho qua il suo numero.." da quel momento sapere che una persona poteva conoscere uno del forum mi ha pò sconvolto, poi mi son fatto ben volentieri 643,6 Km per vedervi al settembrino e adesso vi seguo con mooolto più gusto, come ad una riunione di amici con amici degli amici, non ci conosciamo tutti ma sappiamo che siamo amici degli amici (e chiaro sto fatto!) Shocked 
prendo l'occasione per avvisare che se passate tra marche e umbria e non me lo fate sapere..... so c..!!!! ok! Wink  vi faccio fare il giretto che ha fatto piuma più bello e con calma, ma le buche le dovete evitare lo stesso!!
un abbraccio a tutti! abbr
Torna in alto Andare in basso
Mordicchio
in collaudo
in collaudo
Mordicchio

Moto: : Virago 535 & Versys 650
Messaggi : 28
Località : Biella

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 19:08

perché ho avuto occasione di conoscere alcuni di voi e mi sono trovato bene in loro compagnia, il forum è ben fatto e ben frequentato, oltre che molto vario:birra:
Torna in alto Andare in basso
http://motoemete.blogspot.it
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 19:31

In prima battuta, ci sono capitato mentre cercavo difetti e possibili soluzioni della 1100 che stavo comprando.

Poi ci sono rimasto per le persone che ho conosciuto ed ho piacere di frequentare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 21:59

Dopo aver comprato una Dragstar, volevo informarmi sui pregi e difetti di questa moto. Così navigando sono capitato su questo forum molto completo. Devo ammettere che l'ultima cosa che pensavo era quella di conoscere gente veramente speciale...
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 22:08

Cercando altri possessori di dragherine mi sono imbattuto nel DMF ed ho trovato da subito PERSONE contraddistinte dal garbato modo di essere nel confronto con l' altro e con le relative opinioni .
Deciso di prendervi parte, ho conosciuto gente non "comune" ma nello stesso tempo altrettanto "comune", come me, che ama la moto ma non la pone avanti alla famiglia o ai primitivi interessi umani.
Felice di questa scelta... mryellow 
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 23:12

Homer61 ha scritto:
Cercando altri possessori di dragherine mi sono imbattuto nel DMF ed ho trovato da subito PERSONE contraddistinte dal garbato modo di essere nel confronto con l' altro e con le relative opinioni .
Deciso di prendervi parte, ho conosciuto gente non "comune" ma nello stesso tempo altrettanto "comune", come me, che ama la moto ma non la pone avanti alla famiglia o ai primitivi interessi umani.
Felice di questa scelta... mryellow 
ciao Ugo !!!!  mi hai rubato le parole di bocca okk
Torna in alto Andare in basso
emanuel
in collaudo
in collaudo
emanuel

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 12
Località : terrassa padovana
Umore : quasi sempre di ottimo umore

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 09:07

io come tanti navigavo in un mare di informazioni cercando risposte sulla mia piccola e sono capitato in questo formum , e devo dire che è fatto molto bene e  se sei uno alle prime armi con la moto come me trovi tutte o qualsi le risposte  che ti servono ,  e in più c'è tanta bella gente e si respira un' aria serena e di confronto senza pregiudizi sul tipo di moto che hai

perciò rispondo alla domanda di piuma mi piace sto forum perchè è fatto da bikers per i bikers e si vede !!!

 
saluto
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 51
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 13:37

Anche per me, la prima cosa di cui sono rimasto piacevolmente colpito è stata la disponibilità incondizionata ad aiutare il prossimo e di scambiare informazioni utili, anche ai nuovi arrivati.
L'accoglienza in un gruppo non è sempre scontata nè facile.
Qui, ci si sente parte di esso già dal primo post di presentazione, il giusto rito del benvenuto lo ritengo una delle cose fondamentali, una buona partenza.
Poi mi piace tanto l'iconcina: birra 
...anche se a volte: cincin 

Con il tempo è anche possibile stringere amicizie reali, condividendo questa passione per la moto.
Quindi il forum, dopo che grazie ad esso ci si è sistemata la motocicletta e dopo che si è conosciuta dell'ottima sporca marmaglia, resta uno strumento di organizzazione per la vita motociclistica che ci aspetta on the road!
Non vedo, insomma, il forum fine a se stesso ma propedeutico all'organizzazione, in senso lato, un buon giro in moto!
Che è poi la cosa che mi piace fare di più.


p.s.: anche se il mio ultimo giro l'ho fatto in solitaria, ma ne avevo bisogno.
Il prossimo giro scasserò il censored  a mezzo forum!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7422
Località : Milano
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 20:36

grazie per le vostre risposte ragazzi smile1 

Dovrei rispondere anche io alla mia domanda, anche se non sul perchè lo frequento ma sull'intenzione di quando l'ho creato.

Guardacaso, quando l'ho creato, l'intenzione era proprio imperniata sul fatto di raccogliere tante belle persone con lo spirito di stare in compagnia, condividere appassionatamente l'amore per la moto e la collaborazione per tutto ciò che la riguarda dal lato più tecnico.

Quindi posso dire: Operazione avvenuta con successo cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 14:39

Su un forum del genere ci si iscrive per conoscere persone con la stessa passione, anche se purtroppo per motivi geografici non ne ho mai conosciuta nessuna sul forum (di persona s'intende). Poi ci s'iscrive per le questioni tecniche, i pareri ed i consigli. Purtroppo ultimamente per motivi familiari (di salute) non lo seguo più come prima ma appena ho un pò di tempo libero mi collego subito
birra birra birra 
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: domanda   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 20:07

))) ))) ))) beh oso dire d'amare questo forum per tanti e tanti motivi!!! trovato per caso e dopo l'avventura per la mia iscrizione (perche' ci capisco poco di pc), devo dire che mi ha acchiappato tanto per tutto quello che ci gira intorno, le notizie molto importanti per le nostre moto e non solo, i consigli, le varie modifiche fatte e documentate da ognuno di noi e per finire cosa molto importante, questo forum non si occupa solo di moto ma anche di eventi che ci appartengono, compleanni, nascite, e vari discorsi anche personali in cui tutti e dico tutti dicono la sua per confortare, per rallegrare e per fare capire cose che a volte non capiamo, il tutto come se ci conoscessimo di persona, nonostante la lontananza vi ho sentiti sempre vicino e vi dico grazie per esserci, mi avete aiutato tanto con le vostre parole su tutti i fronti!!! si mi sento in famiglia, tra amici veri, quasi fra fratelli!!! ho gia' detto in un altro tread che frequento solo questo forum e mi ci trovo molto bene, senza bisogno di cercarni altri!!! grazie stefania per questa domanda cosi' IMPORTANTE, almeno per me lo e'!!!  un grosso abbr  a tutti da peppe!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 57
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Nov 2013, 19:35

allora...ho letto qualche risposta, e sono molte le cose che condivido con molti di voi, ma la mia realtà dei fatti è questa : " la passione per i custom l ho sempre avuta, ho sempre letto vari forum e altri siti, ma finchè non ne possedevo una, non volevo farne parte, perchè mi sembrava di non esserne degno(nel senso di non averne il diritto), una volta comprata la moto, ho scelto quello che ritenevo a mio giudizio il migliore, sia come consigli che come esperienza, validità,competenza e intraprendenza personale verso persone che non si conoscono minimamente e fisicamente.
Quest ultimo è quello che ritengo più importante, perchè mostra un lato della persona predisposta ad aiutare in modo incondizionato e privo d'interesse e speculato personale.
Di persone con il mio lavoro, ne ho conosciute a iosa..... ma di poche mi posso fidare come con voi,e questo è dovuto grazie allo spirito personale che ognuno di voi si porta dentro.
birra birra birra 
Concludo dicendo che le prime cose che mi hanno attratto in questo forum sono tre, ma solo una è valida per me : 1) la  dentatura di alberto..... lingua    2) la coda di cavallo di Bruno ....confused   3) la STEFYYYYYYYY  che bella BikerGirl :rosa2: 

Ciao a tutti.  V abbraccio tramdmf
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Nov 2013, 23:51

Abbiamo capito tutti che hai un "debole" per la dentatura di Alberto fischio 

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 57
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 18:55

Bruno.... non me ne volere ti prego...... a me la coda di cavallo piace solo quella delle donne,non è colpa mia se sono ancora molto all'antica, ma ne te ne Alberto, siete il mio tipo ideale.
birra loll loll loll loll ))) birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7422
Località : Milano
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 21:13

siete fuori di testa! loll
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
dragar
collaudato
collaudato
dragar

Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 128
Località : Benevento
Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 09:25

Ho conosciuto il forum girovagando nel web alla ricerca di pro e contro della drag, qui ho trovato la maggior parte delle risposte ma soprattutto schiettezza e sincerità, "l'aiuto" è dietro l'angolo basta una domanda e vai!! dai raduni del DMF ci sono un "pò" di km ma sto pallino me lo faccio passare, devo conoscere il DMF da vicino, sinceramente non vedo l'ora!!! che dire: Forza DMF!!!!! birra birra birra 
Buona domenica biker!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Dic 2013, 18:03

ero stanco di essere solo come brutto, sporco e cattivo custom . e poi mi sono detto "durante l'inverno ho il rugby per sfogarmi"  add , così d'estate ci scappa qualche bella scazzotata da saloon con gli amici bikers..."  birra 
macchè, tutti bravi, gentili e disponibili. ottimi amici, ottimi consiglieri per modifiche o problemi, insomma niente cazzotti nel bar.
così, ripensandoci ho deciso di picchiare più duro d'inverno durante le partite e di godermi la vostra compagnia in moto e la sosta in un bar per una birra d'estate. birra 
sono contento di aver incontrato persone schiette, oneste e di ottima compagnia. birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




domanda per tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per tutti voi   domanda per tutti voi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

domanda per tutti voi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: