DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele Frecce scarico forcelle bobber batwing carburatore carburazione verniciatura officina borse Contagiri cardano batteria 1100 frizione manuale valvole Filtro colore olio dragstar ammortizzatore grassa manubrio cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
calimero
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Giuliano
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
geronimo
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
rumenigge
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
BLACKCHROME
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
peppe
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
LOSMILZO60
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
damdam
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Adriano
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
calimero (10155)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
cristiano (6651)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
davide (6109)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
peppe (3979)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Domanda! Vote_r10Domanda! Voting_barDomanda! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Domanda!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 11:47

Ciao a tutti!
Visto che ormai il nostro forum è "multiregionale" da Nord a Sud, mi chiedevo chi di voi ne è al corrente o ne ha sentito parlare

Domanda! 9_dice10
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 12:48

non ne ho sentito parlare...pero' non sono daccordo con il cacciare con mazze e pietre.anche se abbiamo tutte le ragioni...la violenza genera violenza...sono assolutamente daccordo col scendere in piazza,come sono convinto che l'unico modo per destituire i nostri cari,affezzionati ladroni,sarebbe quello di una astensione di massa alle prossime elezioni...... anche se l'unico diritto che ci e' rimasto sono le votazioni,e mi dispiace che tante persone sono morte per farcelo avere...cmq non ha senso votare per questi personaggi ignobili,che pensano a tutto,tranne che al popolo....
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 14:11

davide ha scritto:
non ne ho sentito parlare...pero' non sono daccordo con il cacciare con mazze e pietre.anche se abbiamo tutte le ragioni...la violenza genera violenza...sono assolutamente daccordo col scendere in piazza,come sono convinto che l'unico modo per destituire i nostri cari,affezzionati ladroni,sarebbe quello di una astensione di massa alle prossime elezioni...... anche se l'unico diritto che ci e' rimasto sono le votazioni,e mi dispiace che tante persone sono morte per farcelo avere...cmq non ha senso votare per questi personaggi ignobili,che pensano a tutto,tranne che al popolo....
quoto quoto quoto  pienamente d'accordo con te Davide
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 14:14

nemmeno io non ne ho sentito parlare.......xò sono d'accordo con quello ke ha detto Davide ok , solo ke secondo me quando ci sono le votazioni non dovrebbe andare a votare nessuno
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: domanda   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 14:58

))) ))) ))) ragazzi non andare a votare e' la cosa piu' sciocca da fare, cosi' facendo faremo il loro gioco, non votiamo??? e rimangono sempre la' ma se votiamo facciamo la differenza!!! prima ero dello stesso vostro parere!!! io
 l'ho sentito dire di questa manifestazione su fb e su altri socialnetwork. lo disse anche il nostro ex presidente SANDRO PERTINI che se un politico non pensa per la nazione viene cacciato via anche a bastonate se necessario!!! guardate che questi LADRONI non se ne vanno di loro volonta', ci spremeranno ancor di piu' sino alla fine, e' questo il loro obiettivo ma gia' si nota anche da solo la fine che faremmo!!! MANIFESTIAMO, FACCIAMO SENTIRE TUTTO IL DISAGIO CHE CI HANNO CREATO E TUTTA LA RABBIA CHE ABBIAMO!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 16:46

Ho letto qualcosa su FB... a volte parlano dell' 8 ed a volte del 9 dicembre... non si capisce di  cosa si parla, non si capisce chi organizza, non si capisce cosa si faccia ne esattamente qual' è lo scopo... hmm 

A me sembra una di quelle bufale che girano tanto per parlare di qualcosa, ed ogniuno aggiunge qualcosa... se aggiungiamo anche la rabbia che tutti abbiamo per la situazione di mer*a che viviamo alla fine magari capita che qualcuno ci crede davvero e fa qualche caz*ata... Shocked

Anche se si trattasse di una cosa seria (è una parolona, visto che nessuno ci capisce niente) in Italia è impossibile che si arrivi davvero al dunque con "Roma"... siamo purtroppo un popolo di opportunisti, guardiamo sempre e solo nel nosro orticello e se qullo del vicino è più bello allora lo distraiamo con qualche trucchetto per derubarlo... è triste dirlo, ma la situazione che viviamo è sintomatica dell'essere italiano... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 18:35

Adriano ha scritto:
Ho letto qualcosa su FB... a volte parlano dell' 8 ed a volte del 9 dicembre... non si capisce di  cosa si parla, non si capisce chi organizza, non si capisce cosa si faccia ne esattamente qual' è lo scopo... hmm 

A me sembra una di quelle bufale che girano tanto per parlare di qualcosa, ed ogniuno aggiunge qualcosa... se aggiungiamo anche la rabbia che tutti abbiamo per la situazione di mer*a che viviamo alla fine magari capita che qualcuno ci crede davvero e fa qualche caz*ata... Shocked

Anche se si trattasse di una cosa seria (è una parolona, visto che nessuno ci capisce niente) in Italia è impossibile che si arrivi davvero al dunque con "Roma"... siamo purtroppo un popolo di opportunisti, guardiamo sempre e solo nel nosro orticello e se qullo del vicino è più bello allora lo distraiamo con qualche trucchetto per derubarlo... è triste dirlo, ma la situazione che viviamo è sintomatica dell'essere italiano... Evil or Very Mad


purtroppo sono sagge parole okk birra 
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 19:52

Piccolo piccolo chiarimento:
Prima di tutto questo "movimento" NON ha colori"!!

"pietre e mazze"! Anche io sono daccordo che se si da via un volantino del genere alla gente, quello che rimane "impresso" è l'ultima riga.Premetto che io sono favorevole ad una "sollevazione popolare" ma, NON violenta! ( questa cosa è già stata ribadita con gli oranizzatori locali del movimento!)

Si cita il "9 dicembre" come data di inizio ma il tutto dovrebbe iniziare alle 22 dell'8 data in cui pare confermato lo sciopero dei camionisti!

Lo scopo di questa "sollevazione popolare" è quello di obbligare il parlameto,con il blocco del commercio e quant'altro, a sciorgliere le camere ed a essere "commissariato" fino a nuove elezioni ( con una nuova legge elettorale)!
Sono anni che i nostri "culi al caldo" parlano di "riforma elettorale" ma non arrivano mai a niente......perchè gli va bene così!
IL NON andare a votare NON serve a niente!!! Loro rimarrano ai loro posti continuando a spartirsi i loro "rimborsi elettorali", cosa che un referendum popolare aveva abbolito! A già!Il referendum aveva abbolito il "finanziamento pubblico ai partiti"............

Sul fatto che siamo dei "pecoroni"........è vero!
Ma proviamo a cominciare!!!! Facciamo sentire forte il nostro malcontento! Cominciamo... e poi ,sono sicuro che la gente si unirà!!!
Vi ricordo che il "Movimento dei forconi" ha cominciato in 50 persone in Sicilia e in poco meno di due settimane a semiparalizzato l'Italia!
Vero PEPPEEEEE!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 20:33

non sono d'accordo col manifesto, che l'europa voglia unirsi a me va bene, ma deve unirsi, pensare con una unica testa, avere un unico esercito, una unica polizia, essere un unico popolo, questo vuol dire europa unita.

quel che c'è adesso, purtroppo è una classe di scuola ove vi sono meno bravi e più bravi, ma così, una volta finito "il quinto" si romperanno le righe ed ognuno proseguirà per la sua strada. Passaggio che potrà essere anche violento.

Che i nostri politici non vivano in italia, mi sembra conclamato, che siano degli opportunisti e sfruttatori, pure, che vi sia da svariati anni se non da un paio di decenni un solo partito sul governo, i cui componenti giocano a far da maggioranza e minoranza, pure, purtroppo il fine è unico, affossare l'italia.

E purtroppo qui - caro geronimo - rientro nel discorso degli illuminati, ed anche di quei pochi che oggi muovendo masse economiche di un popolo ne fanno quel che vogliono.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: domanda   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 21:05

))) ))) ))) vorrei rispondere ad arrigo e precisare a tutti quanti: si il movimento ha avuto la sua coesione da parte di quasi tutti noi e se si e' arrivato allora a questo e' perche' (e qui vi prego di credermi veramente) se la crisi c'e', guardate che da noi la subiamo molto di piu', il fatto lo conferma l'emigrare di tanti di noi anche su' da voi e per fortuna in molti hanno trovato lavoro!!! qua si vive in un limbo dove tutto e' statico, fermo, bloccato e senza nessuna speranza all'orizzonte!!! la nostra fonte di sostentamento in primis era l'agricoltura e se ora giri in vari posti quaggiu' non vedi altro che immense pianure di agrumi abbandonate ma gia' da anni, l'edilizia anch'essa ferma da anni, l'industria solo qualche fabbrichetta ancora continua, insomma la disperazione totale sul fronte lavoro!!! e non sto esagerando. la sicilia viveva di agrumi, di grano, di frumento e sapete in quanti hanno importato agrumi da altri stati e l'hanno spacciati per prodotti siciliani??? TANTI!!! c'e' qualcuno su da voi che dice che noi percepiamo sussidi dallo stato e ci hanno dipinti come parassiti ma vi assicuro che non c'e' niente di vero!!! qua' si lavora di duro lavoro, il lavoro nei campi io l'ho provato per ben 20anni o forse piu' e vi garantisco che e' molto PESANTE, visto che ho avuto modo di provare altri lavori tra i quali il carpentire, il muratore, il pittore ma quello piu' brutto di tutti rimane il lavoro dei campi!!! penso che tutto questo interessera' poco ma la nostra realta' attualmente e' questa!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 21:28

peppe ha scritto:
))) ))) ))) vorrei rispondere ad arrigo e precisare a tutti quanti: si il movimento ha avuto la sua coesione da parte di quasi tutti noi e se si e' arrivato allora a questo e' perche' (e qui vi prego di credermi veramente) se la crisi c'e', guardate che da noi la subiamo molto di piu', il fatto lo conferma l'emigrare di tanti di noi anche su' da voi e per fortuna in molti hanno trovato lavoro!!! qua si vive in un limbo dove tutto e' statico, fermo, bloccato e senza nessuna speranza all'orizzonte!!! la nostra fonte di sostentamento in primis era l'agricoltura e se ora giri in vari posti quaggiu' non vedi altro che immense pianure di agrumi abbandonate ma gia' da anni, l'edilizia anch'essa ferma da anni, l'industria solo qualche fabbrichetta ancora continua, insomma la disperazione totale sul fronte lavoro!!! e non sto esagerando. la sicilia viveva di agrumi, di grano, di frumento e sapete in quanti hanno importato agrumi da altri stati e l'hanno spacciati per prodotti siciliani??? TANTI!!! c'e' qualcuno su da voi che dice che noi percepiamo sussidi dallo stato e ci hanno dipinti come parassiti ma vi assicuro che non c'e' niente di vero!!! E' quì che ti "sbagli" Peppe, ed è sempre quì che i miei compatrioti nordici non hanno ancora capito un ca.....o: i sussidi ci sono e ci sono sempre stati, solo che da tanti anni VOI popolo non li vedete più!!!!!!! Se li intascano la mafia & C ( C=governanti)   qua' si lavora di duro lavoro, il lavoro nei campi io l'ho provato per ben 20anni o forse piu' e vi garantisco che e' molto PESANTE, visto che ho avuto modo di provare altri lavori tra i quali il carpentire, il muratore, il pittore ma quello piu' brutto di tutti rimane il lavoro dei campi!!! penso che tutto questo interessera' poco ma la nostra realta' attualmente e' questa!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 21:32

davide ha scritto:
non ne ho sentito parlare...pero' non sono daccordo con il cacciare con mazze e pietre.anche se abbiamo tutte le ragioni...la violenza genera violenza...sono assolutamente daccordo col scendere in piazza,come sono convinto che l'unico modo per destituire i nostri cari,affezzionati ladroni,sarebbe quello di una astensione di massa alle prossime elezioni...... anche se l'unico diritto che ci e' rimasto sono le votazioni,e mi dispiace che tante persone sono morte per farcelo avere...cmq non ha senso votare per questi personaggi ignobili,che pensano a tutto,tranne che al popolo....
Nemmeno io sono daccordo, ma se tirano ancora un pò la corda, va a finire che ci arriviamo!!!

Qualcuno ha detto: se le votazioni popolari potessero cambiare qualcosa, ce le avrebbero già tolte di mano
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 22:55

geronimo ha scritto:
davide ha scritto:
non ne ho sentito parlare...pero' non sono daccordo con il cacciare con mazze e pietre.anche se abbiamo tutte le ragioni...la violenza genera violenza...sono assolutamente daccordo col scendere in piazza,come sono convinto che l'unico modo per destituire i nostri cari,affezzionati ladroni,sarebbe quello di una astensione di massa alle prossime elezioni...... anche se l'unico diritto che ci e' rimasto sono le votazioni,e mi dispiace che tante persone sono morte per farcelo avere...cmq non ha senso votare per questi personaggi ignobili,che pensano a tutto,tranne che al popolo....
Nemmeno io sono daccordo, ma se tirano ancora un pò la corda, va a finire che ci arriviamo!!!

Qualcuno ha detto: se le votazioni popolari potessero cambiare qualcosa, ce le avrebbero già tolte di mano
sul resto si, ma qui non sono d'accordo,il voto cambia le cose, solo che in Italia si vota per il proprio" orticello" e come ha ben detto Adriano siamo un popolo di opportunisti.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 07:07

qualcuno aveva votato monti? non mi pare , qualcuno ha votato Letta ? non mi pare  e come mai ce li siamo ritrovati come capi del governo?
come vedi Peppe smile1  questi già si votano da soli , se non è ancora cambiato qualcosa e perche l'acqua è arrivata alla gola ma a più di qualcuno è arrivata al naso arrivati a quasto punto o si cambia , o si cambia per forza inferno inferno inferno inferno inferno inferno inferno
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 08:20

Scusate ragazzi, ma siamo andati un pò OT!
Quello che sostanzialmente mi interessava sapere e se siete a conoscenza di questo "movimento" e se nelle vostre zone se ne parla! ok
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 09:23

Adriano ha scritto:
Ho letto qualcosa su FB... a volte parlano dell' 8 ed a volte del 9 dicembre... non si capisce di  cosa si parla, non si capisce chi organizza, non si capisce cosa si faccia ne esattamente qual' è lo scopo... hmm 

A me sembra una di quelle bufale che girano tanto per parlare di qualcosa, ed ogniuno aggiunge qualcosa... se aggiungiamo anche la rabbia che tutti abbiamo per la situazione di mer*a che viviamo alla fine magari capita che qualcuno ci crede davvero e fa qualche caz*ata... Shocked

Anche se si trattasse di una cosa seria (è una parolona, visto che nessuno ci capisce niente) in Italia è impossibile che si arrivi davvero al dunque con "Roma"... siamo purtroppo un popolo di opportunisti, guardiamo sempre e solo nel nosro orticello e se qullo del vicino è più bello allora lo distraiamo con qualche trucchetto per derubarlo... è triste dirlo, ma la situazione che viviamo è sintomatica dell'essere italiano... Evil or Very Mad
quoto quoto quoto

Arrigo, forse non siamo OT, era inevitabile che sarebbe nata una sana discussione, perchè ci sentiamo tutti presi per il censored da questi politici, da questa politica, da questo governo Evil or Very Mad  e   quoto anche Cali che dice "qualcuno aveva votato monti? non mi pare , qualcuno ha votato Letta ? non mi pare  e come mai ce li siamo ritrovati come capi del governo?"
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: domanda   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 15:23

))) ))) ))) hanno sempre fatto di noi quello che gli e' piaciuto, votati o no!!! non credete che sia arrivato il momento di ridare la nostra "ITALIA"  in mano di persone oneste??? e questo in nome del futuro dei nostri figli, oltre che al nostro!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 16:04

peppe ha scritto:
))) ))) ))) hanno sempre fatto di noi quello che gli e' piaciuto, votati o no!!! non credete che sia arrivato il momento di ridare la nostra "ITALIA"  in mano di persone oneste??? e questo in nome del futuro dei nostri figli, oltre che al nostro!!! sole sole sole

e chi sarebbero le persone oneste???????gli intenti magari qualcuno li ha buoni MA poi quando raggiunge la poltrona fà come gli altri ok 
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 17:49

Renegade67 ha scritto:
peppe ha scritto:
))) ))) ))) hanno sempre fatto di noi quello che gli e' piaciuto, votati o no!!! non credete che sia arrivato il momento di ridare la nostra "ITALIA"  in mano di persone oneste??? e questo in nome del futuro dei nostri figli, oltre che al nostro!!! sole sole sole
e chi sarebbero le persone oneste???????gli intenti magari qualcuno li ha buoni MA poi quando raggiunge la poltrona fà come gli altri ok 
Infatti, io speravo molto nel movimento 5, ma qui sembra che non ci si puo fidare proprio di nessuno.
Comunque no mai sentito parlare
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 17:50

davide ha scritto:
non ne ho sentito parlare...pero' non sono daccordo con il cacciare con mazze e pietre.anche se abbiamo tutte le ragioni...la violenza genera violenza...sono assolutamente daccordo col scendere in piazza,come sono convinto che l'unico modo per destituire i nostri cari,affezzionati ladroni,sarebbe quello di una astensione di massa alle prossime elezioni...... anche se l'unico diritto che ci e' rimasto sono le votazioni,e mi dispiace che tante persone sono morte per farcelo avere...cmq non ha senso votare per questi personaggi ignobili,che pensano a tutto,tranne che al popolo....
quoto quoto quoto quoto quoto quoto 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Domanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda!   Domanda! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Domanda!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: