| il freddo vero è alle porte | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Mer 27 Nov 2013, 20:41 | |
| Oggi ho notato la differenza di volume tra estate e inverno |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Mer 27 Nov 2013, 20:59 | |
| insomma, stamattina erano 3/4°, doppie calze, ancora jeans semplici senza mutandoni da sottotuta da sci (€ 4,50 alla liabel), piumino e guanti medi. si stava bene se non era per quello spiffero d'aria che veniva da sotto il casco jet.
come apprezzo il cilindro posteriore d'inverno!!!! |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 28 Nov 2013, 10:53 | |
| Anche qui stamattina 5°, bora leggera e sole, adesso con le coprimanopole e i copri pantaloni si va da dio. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 28 Nov 2013, 13:08 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 28 Nov 2013, 17:49 | |
| Piuma. Non imbrogliare. Da parte estiva manca il gilet. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: il freddo Gio 28 Nov 2013, 20:35 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 28 Nov 2013, 21:23 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Piuma. Non imbrogliare. Da parte estiva manca il gilet.
non ti sfugge niente Andrea vero manca il gilet.. ma anche nella parte invernale non c'è... mi cadeva la pila ad aggiungere ancora il gilet |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 29 Nov 2013, 07:46 | |
| |
|
| |
Paolo Papucci collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 49 Messaggi : 132 Località : Barberino di Mugello Umore : Il gufo non è stufo !!!
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 29 Nov 2013, 16:31 | |
| Io domani, freddo o non freddo, esco in moto. Oggi ho percorso la strada che da Siena porta a Firenze, la Chiantigiana... in macchina .... M'è venuta una voglia .... Domani esco in moto :att: |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 29 Nov 2013, 18:45 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 29 Nov 2013, 18:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 29 Nov 2013, 20:32 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 05 Dic 2013, 21:31 | |
| Teniamo anche conto della velocità che aumenta il freddo;Questa tabella indica la percezione della temperatura esterna percepita dal motociclista in relazione alla velocità e al vento. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 05 Dic 2013, 22:13 | |
| Porca l'oca, a soli 60Km/h la temperatura si abbassa di ben 6 gradi |
|
| |
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 05 Dic 2013, 22:32 | |
| ecco perchè mi chiedevo come mai ai 100/h sentivo un po di spifferi freddini |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 05 Dic 2013, 22:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Gio 05 Dic 2013, 23:12 | |
| BRRRRRR...mi vengono i brividi solo a leggerlo....... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 07:28 | |
| con il freddo non ci vado proprio daccordo |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 07:39 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 09:56 | |
| Adesso la piccola è in versione elefante con manopolone della tucano, paragambe home made e nella borsa di sinistra i sovrapantaloni della tucano. Piccola parentesi ve li consiglio vivamente sono una figata, comodi da mettere e togliere, caldi e tengono anche la pioggia sono questi |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 10:01 | |
| e pure vi posso assicurare che quelle volte che giro intorno agli 0° con tuta sovrapantaloni, jeans, mutandoni sotto sci, doppie calze, giacca da moto, guanti invernali e sottocasco, talvolta sento pure caldo ................ (o è il freddo talmente intenso da sembrare tale? ) però vi posso garantire che la cioccolata calda vista mare è favolosa ed ha un gusto ..................... |
|
| |
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 15:35 | |
| purtroppo il freddo invernale qua e accompagnato da umidità, e percepisci un freddo diverso , quando abitavo a napoi usavo la vespa tutto l'anno e il freddo mi faceva un baffo , ti dirò che di giorno mi potrei anche azzardare , ma di notte non se ne parla |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 15:50 | |
| noi viviamo nell'umido vivendo in una penisola ed una max distanza fra lo ionio e adriatico di circa 40 km, vi vengono certi funghi ................ |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Ven 06 Dic 2013, 20:08 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Sab 07 Dic 2013, 21:38 | |
| - molfam ha scritto:
- e pure vi posso assicurare che quelle volte che giro intorno agli 0° con tuta sovrapantaloni, jeans, mutandoni sotto sci, doppie calze, giacca da moto, guanti invernali e sottocasco, talvolta sento pure caldo ................ (o è il freddo talmente intenso da sembrare tale? ) però vi posso garantire che la cioccolata calda vista mare è favolosa ed ha un gusto .....................
certo che con il vostro clima mi fate sempre un'invidia cavoli |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte Dom 08 Dic 2013, 21:20 | |
| questa sera ben 5°, i primi 5° di quest'inverno, forse scende fino a 3°. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il freddo vero è alle porte | |
| |