|
|
Autore | Messaggio |
---|
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: freddo causato dal vento Sab 12 Gen 2013, 23:38 | |
| Ciao BIKERS spero di fare cosa gradita condividendo con voi questa scheda che vi da la temperatura effettivamente avvertita dal coraggioso BIKER che usa il suo cavallo anche d'inverno,azzz che freddo! Un lampeggio a tutti. Popeye. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 00:09 | |
| davvero molto interessante! grazie Popey |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 00:18 | |
| Azz.....che freddo!!!grazie per la dritta |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 00:25 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 06:56 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 08:05 | |
| grazie popeye , cmq io odio il freddo |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 10:06 | |
| Lo sapevo questa cosa. Vedete come sono forte. -35° o forse anche di più- |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 10:17 | |
| Sarebbe interessante sapere quanto può influire il nuovo abbigliamento tecnico su questi valori ....... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 10:45 | |
| x non sbagliare tengo la moto in garage |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 11:02 | |
| ..................... quindi facendo i conti mediamente non dovrei mai essere al di sotto del -5............ non mi posso lamentare, l'importante è non uscire col solo maglione, me ne ricorderò. |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 11:25 | |
| E in tutto questo però non tengono conto della velocità del vento! Vi garantisco che con vento a 60 km/h anche da fermi la temperatura percepita si abbassa e di molto. Ne sappiamo qualcosa noi del Nord Est! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 12:51 | |
| cavoli che freddo! meglio che me ne sto ancora per un pò al calduccio sotto le coperte del mio passeggino ....aspetto la primavera |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 18:38 | |
| Naaaah Casco integrale , sottocasco , salvacollo, guanti invernali in pelle, giacca di pelle alla Top Gun , Chaps in pelle, calzettoni e stivali , una grappetta e chi mi ferma ?! |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 18:41 | |
| Che casco integrale. Non si sposa con tipologia della moto. Io usa fin ora casco Jet e salva collo. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 20:50 | |
| Caso Jet , sottocasco in pile , sciarpa tubolare (salvacollo), due pile a collo alto con sopra giacca tecnica motociclistica, pantaloni di pile e sopra pantaloni tecnici motociclistici, Calzettoni, anfibi... dimenticavo ... guanti e sottoguanti invernali e se non vai a più di 70-80 km/h almeno per un paio d'ore non ti accorgi del freddo .... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 20:53 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 21:06 | |
| Mio abbigliamento invernale è. Casco Jet. Salva collo. Giacca come sulla foto ma con fodera sotto giacca. Pantaloni Jeans e sopra pantaloni pelle imbottite. Scarpe tipo militare. Guanti invernali. Basta. Ma di sicuro con anni metto anche io qualcosina in più. Poi io sono magro per cui non ho grasso che mi potrebbe scaldare. :P |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 21:13 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Lo sapevo questa cosa.
Vedete come sono forte. -35° o forse anche di più- Sicuramente...ma da un' po di tempo a questa parte con il jet non mi sento sicuro..e mi sono preso un modulare , nelle passeggiate tranquille estive lo terro' aperto, per il resto visto che la patente la danno a tutti lo tterrò ben chiuso. Ragazzi io con la giacca di top gun in pelle e i chaps di freddo proprio nulla..però devo trovare rimedio per linguine e chiappe |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Dom 13 Gen 2013, 22:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Lun 14 Gen 2013, 09:34 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Lun 14 Gen 2013, 10:24 | |
| Grande il vecchietto !!! La prossima volta che mi fermano mi piacerebbe provare fare una cosa del genere... vedere la faccia di chi mi chiede una cosa del genere !! Il problema grosso sarà spiegare che stavo "solo" scherzando !!!! Buona birra a tutti.. GY |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Lun 14 Gen 2013, 10:32 | |
| Ecco stamattina per andare in ufficio! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Lun 14 Gen 2013, 10:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: freddo causato dal vento Lun 14 Gen 2013, 10:44 | |
| Non copri nemmeno la moto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: freddo causato dal vento | |
| |
|
| |
|