Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
davide postatore fuori di testa
| Titolo: Re: tira una brutta aria Lun 28 Ott 2013, 23:30 | |
| ragazzi sono contento che da una spiacevole incomprensione,molto saggiamente esce tanta umilta'...... |
| | | brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 08:03 | |
| |
| | | ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 08:22 | |
| Anche per me è vero, come dice Elisa, che sul forum tira o ha tirato una brutta aria... però da questo sono emersi degli ottimi interventi da parte di Arrigo, Piuma, Dam-Dam, Geronimo e altri che quoto completamente... e questo è il segnale che il forum è sano e basato su amicizia, rispetto , passione, umiltà e capacità di confrontarsi... |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 08:29 | |
| Bruno una pilllola di saggezza eccezionale. La terrò nel luogo ove si tengono le cose indelebili. |
| | | brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 08:36 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
-
Vi racconto una storiella che trovo ci stia a puntino:
" Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l’altro ne uscì ringhiando. Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l’altro così infuriato. Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di… specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro. Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo. "
birra? Ve ne racconto una anch'io, solo che non è una storiella ma è un fatto capitato a me:
Parecchi anni fa ad un convegno, un monaco tibetano mi disse: guarda quella persona (indicando un partecipante al convegno), come la vedi? Che qualità positive o negative vedi? Dissi: beh, da come l'ho sentita esprimere mi sembra una brava persona, intelligente...forse un pò scontrosetta, un pò riservata ma anche disponibile, ecc ecc Il monaco mi guardò sorridendo e mi disse: è solo il tuo specchio, quello che vedi in lei è tuo...pregi e difetti.
Forse dovremmo TUTTI fare un passetto indietro prima di intervenire....pensare che non siamo perfetti....e che chi si aspetta una risposta da noi, forse cerca anche un pò di umiltà e cortesia |
| | | Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 08:44 | |
| - brontolix ha scritto:
- geronimo ha scritto:
-
" Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l’altro ne uscì ringhiando. Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l’altro così infuriato. Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di… specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro. Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo. "
birra? Ve ne racconto una anch'io, solo che non è una storiella ma è un fatto capitato a me:
Parecchi anni fa ad un convegno, un monaco tibetano mi disse: guarda quella persona (indicando un partecipante al convegno), come la vedi? Che qualità positive o negative vedi? Dissi: beh, da come l'ho sentita esprimere mi sembra una brava persona, intelligente...forse un pò scontrosetta, un pò riservata ma anche disponibile, ecc ecc Il monaco mi guardò sorridendo e mi disse: è solo il tuo specchio, quello che vedi in lei è tuo...pregi e difetti.
Forse dovremmo TUTTI fare un passetto indietro prima di intervenire....pensare che non siamo perfetti....e che chi si aspetta una risposta da noi, forse cerca anche un pò di umiltà e cortesia |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 09:15 | |
| - geronimo ha scritto:
-
| | | scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 14:58 | |
| Direi che siamo stati fortunati, qualcuno ci ha dato l'occasione per guardare dentro di noi e abbiamo capito che siamo umani e come tali tutti abbiamo dei difetti, ma anche che c'è qualcosa di buono. |
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 17:11 | |
| Bruno hai scatenato un putiferio, basta pillole di saggezza altrimenti Dam Dam deve trovarsi lavoro. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 21:52 | |
| - molfam ha scritto:
- Bruno una pilllola di saggezza eccezionale. La terrò nel luogo ove si tengono le cose indelebili.
Grazie Mol, ma non è farina del mio sacco: io l'ho imparata e la riporto a voi |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 22:16 | |
| |
| | | Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 22:26 | |
| Alcuni quando mangiano la pizza lasciano la crosta... Nella vita c'è tutto, e non puoi scartar nulla, c'è il bello ed il brutto e, nel concetto del taoismo, non possono esistere se non con l'altro. |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 22:29 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Alcuni quando mangiano la pizza lasciano la crosta... Nella vita c'è tutto, e non puoi scartar nulla, c'è il bello ed il brutto e, nel concetto del taoismo, non possono esistere se non con l'altro.
caspita Luca sei passato dalla pizza al taoismo...ma concordo pienamente. io ci metto una birretta |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 22:30 | |
| - scotchwisky ha scritto:
- Direi che siamo stati fortunati, qualcuno ci ha dato l'occasione per guardare dentro di noi e abbiamo capito che siamo umani e come tali tutti abbiamo dei difetti, ma anche che c'è qualcosa di buono.
in pieno e aggiungo che l'umiltà è un atteggiamento che bisogna assumere nella vita, la prima lotta che bisogna vincere è quella contro la propria presunzione.per chi ne volesse sapere di più http://it.wikipedia.org/wiki/Rei_(saluto)
Ultima modifica di Homer61 il Mar 29 Ott 2013, 23:24 - modificato 1 volta. |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 29 Ott 2013, 23:04 | |
| |
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mer 30 Ott 2013, 09:03 | |
| - vr2 ha scritto:
"l'ho sapete perchè i carabinieri sono sempre in 3....:?: :?: :?: .......ma è chiaro ....una sa leggere ,uno sa scrivere è il terzo è contento di stare con due persone intelligenti."
|
| | | Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: tira una brutta aria Gio 31 Ott 2013, 07:40 | |
| - FORUM +USCITE IN MOTO |
| Titolo: Re: tira una brutta aria Gio 31 Ott 2013, 10:25 | |
| - Tone ha scritto:
- - FORUM
+USCITE IN MOTO
|
| | | deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: tira una brutta aria Gio 31 Ott 2013, 11:44 | |
| |
| Titolo: Re: tira una brutta aria Gio 31 Ott 2013, 15:15 | |
| " Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l’altro ne uscì ringhiando. Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l’altro così infuriato. Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di… specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro. Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo.
ecco perchè tutti vengono a casa mia....................e non se ne voglio andare ......!!!!! |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tira una brutta aria Mar 05 Nov 2013, 17:54 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tira una brutta aria | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 121 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 121 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|