DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele batwing valvole 1100 Contagiri Frecce cono olio scarico Filtro forcelle borse manubrio batteria bobber ammortizzatore carburazione cavo sella cardano carburatore frizione officina manuale grassa colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
calimero
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Giuliano
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
geronimo
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
rumenigge
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
BLACKCHROME
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
peppe
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
LOSMILZO60
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
damdam
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Adriano
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
calimero (10155)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
cristiano (6651)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
davide (6109)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Renegade67 (5684)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Homer61 (4314)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
Drupi77 (4097)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
peppe (3979)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 
ziomauri (3974)
PLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r10PLASTIDIP  Una brutta esperienza Voting_barPLASTIDIP  Una brutta esperienza Vote_r11 

Condividi | 
 

 PLASTIDIP Una brutta esperienza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
andrea1503
collaudato
collaudato
andrea1503

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 53
Messaggi : 173
Località : Garbagnate Milanese

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:24

Ciao a Tutti,
parto col dire che non so se sto scrivendo nella sezione giusta.
Mi è parsa però appropriata con l'argomento che andrò a trattare.
Quindici giorni fa ho deciso di acquistare 3 bombolette di PLASTIDIP nero opaco per cambiare il colore della mia motina.
La decisione è stata presa dopo aver fatto una prova con scarsi risultati di Wrapping. Riproverò questa tecnica con calma più avanti e dopo aver fatto un pò di pratica.
Detto questo torniamo a noi.
Ho acquistato Plastidip dopo aver visto i risultati alla fiera di Verona. Ho parlato col tipo che mi ha detto che non da problemi nell'applicazione, è semplice da applicare e sicuro.
Sono arrivate prontamente dopo 2 giorni dall'ordine le 3 bombolette.
Sabato scorso sono partito con la colorazione del serbatoio faro e altri particolari.
Ho usato la prima bomboletta con risultato ottimo.
Parto con la seconda e la superficie si riempie di bollicine.
Ho vissuto una notte con la speranza che le bolle con l'asciugatura si sciogliessero ma ciò non è avvenuto.
La mattina dopo mi son trovato con tutti i pezzi da rifare
Ho contattato PLASTIDIP.
Mi hanno detto che secondo loro ho tenuto le bombolette al freddo e che io avrei dovuto saperlo.
Sostengono che all'interno della confezione c'era una sorta di istruzione che dice di scaldare la bomboletta con il Phon (MA NON C'ERA NULLA)
In buona sostanza mi hanno detto che tutto ciò che ho fatto è dato dalla mia noncuranza e che quindi non mi riconosceranno nulla.
Io da fornitore sono abituato a trattare con i clienti e a riconoscere i miei errori.
Beh in questo caso probabilmente essendo un cliente occasionale non ho avuto la stessa considerazione di un cliente abituale. Questo mi spiace!!!!
Vi dico sono di FARE ATTENZIONE!!!!

Andrea
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:50

mi spiace Andre per ciò che ti è successo  nono  grazie per la segnalazione  ok
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:55

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma è vero, solitamente le bombolette vanno scaldate, io le metto un po sul calorifero.
Comunque rimane il fatto che è un venditore mediocre per non averti detto come utilizzarla (l'avrà dato per scontato) tra l'altro doveva anche dirti che a volte le vernici non sono compatibili tra loro e doveva chiederti cosa metti come fondo (sempre se lo dai)
Grazie per la dritta
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 11:41

Alfredo74 ha scritto:
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma è vero, solitamente le bombolette vanno scaldate, io le metto un po sul calorifero.
Comunque rimane il fatto che è un venditore mediocre per non averti detto come utilizzarla (l'avrà dato per scontato) tra l'altro doveva anche dirti che a volte le vernici non sono compatibili tra loro e doveva chiederti cosa metti come fondo (sempre se lo dai)
Grazie per la dritta
 quoto  quoto  quoto ha ragione alfredo tra l'altro il freddo è nemico della vernice in genere comunque anche io ho avuto a che fare con la plastidip presa da http://www.vernicispray.com/ e tra l'altro hanno anche molte altre vernici aggrappanti ecc ecc io mi sono trovato molto bene il propietario è una persona mooooolto alla mano e competente tutta la mia moto la hò fatta con le sue vernici 2k e non e alcuni pezzi fatti con la famosa plastidip  premetto che è un gran materiale ma nn adatto per le moto tutti i pezzi fatti alla fine hò dovuto riverniciarli con altre vernici okk  okk  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 15:06

mi dispiace Andrea x quello ke ti è accaduto, ma nella confezione non c'erano le istruzioni  :study:  di come usare qst vernice   confused , fatto sta ke il rivenditore ti doveva spiegare meglio come veniva usata
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 15:59

Mi dispiace per te. Ma è vero. Non solo su Plastidip ma con qualsiasi tipo di vernice. Per questo verniciare si dovrebbe fare solo in stagioni caldi. Minimo 16-20 gradi.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 16:05

Drupi77 ha scritto:
Mi dispiace per te. Ma è vero. Non solo su Plastidip ma con qualsiasi tipo di vernice. Per questo verniciare si dovrebbe fare solo in stagioni caldi. Minimo 16-20 gradi.
 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
andrea1503
collaudato
collaudato
andrea1503

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 53
Messaggi : 173
Località : Garbagnate Milanese

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 16:11

Se sapevo tutte queste cose avrei fatto il verniciatore mryellow 

A parte le battute...
Ho acquistato un prodotto che costa 18 € a bomboletta, un minimo di spiegazioni sarebbero state gradite!!!!
Non credete? Sad
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 16:26

Si. Ma sulla bomboletta dovrebbe essere scritto tutto. In più se entri sul sito di venditore o meglio del prodotto, trovi tutto. Ora funziona cosi. Purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 16:59

è inutile..  è una vera cag...a!! tutti quelli che la provano poi si pentono e finiscono per riverniciare tutto. l'unica soluzione è usare del colore bicomponente col suo bel catalizzatore.
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 18:31

nn è una ca censored ta è un materiale che va bene su certi tipi di lavoro sulle moto secondo me nn va benee per le vernici con catalizzatore sono d'accordo con te nn ne esistono di migliori ma per il nero opaco la vedo molto dura farsela in casa
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:25

mi dispiace per l'accaduto Andrea....secondo me pero' la verita' sta nel mezzo....sicuramente il venditore doveva spiegarsi meglio per evitare questi problemi...dall'altra penso che tu,una volta ricevuto le bombolette,la voglia di procedere subito nel verniciare la moto ti abbia giacato un brutto scherzo....bisogna sempre informarsi prima d'iniziare anche perche' non essendo professionisti non dovremmo mai dare nulla per scontato.... cincin
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:48

elcarale ha scritto:
nn è una ca censored ta è un materiale che va bene su certi tipi di lavoro sulle moto secondo me nn va benee per le vernici con catalizzatore sono d'accordo con te nn ne esistono di migliori ma per il nero opaco la vedo molto dura farsela in casa
 col nero opaco bicomponente e un compressore mi sono fatto la mia moto,una shadow e una vecchia yamaha anni 80. certo,facendolo in garage,non verrà perfetta come in carrozzeria,nel senso che qualche pelucchio salta fuori,ma considerando la spesa... ok
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:53

il nero opaco che intendo io se nn dosi bene il catalizzatore e poi cuoci a 75° nn ti viene fuori ,con il catalizzatore viene un semilucido ok  ok  ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:57

elcarale ha scritto:
il nero opaco che intendo io se nn dosi bene il catalizzatore e poi cuoci a 75° nn ti viene fuori ,con il catalizzatore viene un semilucido ok  ok  ok


x quello bisognerebbe darti il copyright  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:02

Renegade67 ha scritto:
elcarale ha scritto:
il nero opaco che intendo io se nn dosi bene il catalizzatore e poi cuoci a 75° nn ti viene fuori ,con il catalizzatore viene un semilucido ok  ok  ok


x quello bisognerebbe darti il copyright  rolling  rolling
 muttley  muttley  muttley e ti credo con tutto il tempo che ci hò perso e poi..........mi mancava il forno affraid  affraid  rolf  rolf  rolf
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:14

io ci volevo fare la calotta cromata del faro.. farla nera opaca intendo, con plastidip in modo da poterla far tornare rapidamente cromata se mi pentissi del risultato.. secondo voi mi conviene provare sto plastidip?? oppure tanto vale farla a bomboletta? wrappare ho provato ma è troppo sferica perchè venga bene per un principiante del wrapping come me.. superfici meno curve di questa mi sono già venute una schifezza...  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:26

aleeeeee se guardi la mia è fatta con la plastidip prprio il faro anteriore per pulirla ci diventi matto meglio na bomboletta di acrilico opaco o addirittura il nero per marmitte 2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:36

PLASTIDIP  Una brutta esperienza <a href=PLASTIDIP  Una brutta esperienza Dddddd13" />    scusate per la foto ma è fatta col mio cellulare che funziona a manovella mryellow .  forse dal serbatoio si capisce un pochino credo.. ho usato del nero opaco e sopra del trasparente opaco.
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:51

e ti è venuto anche un bel lavoro ma  il trasparente opaco lo hai dato con il catalizzatore?
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:55

sì,anche il trasparente era catalizzato. ne si da un paio di mani e passa la paura! loll
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 15:34

Io ho usato il plastidip (rosso) per cambiare il colore ai cerchi della mia bici...cosa dire, prima e ultima volta che userò questo prodotto, il risultato non mi è convinto affatto, il risultato finale è "gommoso" e "polveroso", sia al tatto che alla vista
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 12:14

Una domanda per quelli che lo hanno usato ma la resa? Nel senso con una bomboletta quanto ci fate? Io volevo farmi la parte nera del parfango anteriore, posteriore, serbatoio, e fianchetti laterali.
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 12:20

Per dare una buona copertura dura veramente poco...io per i 2 cerchi della bici (ok, avendo i raggi avere una copertura omogenea è più difficile) ho usato 3 o 4 bombolette...e visto il costo di ogni bomboletta, il prezzo finale è decisamente alto, considerando che poi ho acquistato anche 1-2 bombolette di plastidip trasparente
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitimeMar 25 Mar 2014, 13:17

se non sbaglio oltre alla temperatura e' necessario tenere sotto controllo pure l'umidita' dell'aria .....ho visto che alcune vernici specialmente trasparenti hanno la tendenza di sbiancare a chiazze......
 blush  blush  blush
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PLASTIDIP  Una brutta esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTIDIP Una brutta esperienza   PLASTIDIP  Una brutta esperienza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

PLASTIDIP Una brutta esperienza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: