Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Homer61 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: info batteria Gio 06 Mar 2014, 19:22 | |
| |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: info batteria Gio 06 Mar 2014, 19:26 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- Homer61 ha scritto:
- Un anno e otto mesi e la batteria non da più lo spunto.
Non vi sembra pochino? la prossima solo Yuasa 100 % sicuro al 1000x1000 Ugo che sia la batteria andata e non l'impianto di ricarica???? Si sicuro, ho provato con la bett. carica, due giri di motore poi si spengono anche le luci del quadro e la centralina grida energia tic tic tic tic tic ... andata ò§ç^%&ç°§ |
| | | gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: info batteria Gio 06 Mar 2014, 20:38 | |
| grazie alberto domani faccio le dovute prove |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: info batteria Mer 12 Mar 2014, 22:52 | |
| Batteria nuova Yuasa YXT 14-Bs , caricata , prima accensione .misurazione voltaggio tensione 14.2 ????? é eccessivo??? che sia per questo che la precedente batteria mi sia durata solo18 mesi? che sia da sostituire il regolatore di tensione??? Ditemi che mi sbaglio.... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: info batteria Mer 12 Mar 2014, 23:13 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Batteria nuova Yuasa YXT 14-Bs , caricata , prima accensione .misurazione voltaggio tensione 14.2 ????? é eccessivo??? che sia per questo che la precedente batteria mi sia durata solo18 mesi? che sia da sostituire il regolatore di tensione???
Ditemi che mi sbaglio.... Ma 14,2 col motore in moto? E (col tester sempre inserito) al minimo quanto carica? E a 2000-2500 giri ? |
| Titolo: Re: info batteria Mer 12 Mar 2014, 23:26 | |
| Con motore in moto al minimo, tester con i puntali sulla batteria, acceleratina , sempre 14.2 !!!!! |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: info batteria Gio 13 Mar 2014, 08:53 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Con motore in moto al minimo, tester con i puntali sulla batteria, acceleratina , sempre 14.2 !!!!!
no 14,2 và bene,se man mano che acceleri vedi la tensione che sale e ti và oltreeeeeeeeeeeee allora è il regolatore ma se non si muove di più di 14,8 allora il regolatore è ok |
| Titolo: Re: info batteria Gio 13 Mar 2014, 18:52 | |
| Grazie per avermi reso meno triste confermo il voltaggio di 14.2 anche accelerando , proverò ancora per sicurezza |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: info batteria Ven 14 Mar 2014, 09:34 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info batteria | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|