Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Sab 08 Feb 2014, 21:39
assaggio ........ assaggino
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Sab 08 Feb 2014, 22:17
DEBORAHHHHHHHHHHH la prossima volta che porti quì la motina pagherai........vediamo: 50 % in euri e 50% in pasticcini
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Sab 08 Feb 2014, 23:23
UHHHUUUMMMMM che boniiiiiiiiiiii bravissima Deborah
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Dom 09 Feb 2014, 11:23
brava Deborah , sicuramente saranno stati una bontà
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Dom 09 Feb 2014, 17:28
ebbrava Deborah......ho l'acquolina in bocca
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Dom 09 Feb 2014, 17:49
deborah71 ha scritto:
Ciao a tutti..... oggi sono particolarmente fiera di me stessa Mi sono data alla cucina e in particolare ai krapfen ripieni di crema pasticcera e questo è il mirabolante risultato
erano molti di più ma non sono riuscita a fare la foto prima che ne sparissero incredibilmente 6 e poi ormai che c'ero un pò di frittelle non ci stavano male, no???
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 04 Apr 2014, 13:06
Si parlava di biker ai fornelli? Presente Una frittata di asparagi selvatici, con il video non si sente il sapore ma vi assicuro molto buona. Complimneti a Debora per i suoi krafen alla crema, dovevano essere molto buoni
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 04 Apr 2014, 14:51
Lorenzo ma l'hai prodotta tu o l'hai solo girata?
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 04 Apr 2014, 15:00
pasquale 63 ha scritto:
Lorenzo ma l'hai prodotta tu o l'hai solo girata?
Prodotta, girata e mangiata Anche gli asparagi li ho raccolti io. Solo le uova non le ho fatte io
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Mer 30 Apr 2014, 21:18
...ed ogni tanto, un pò di focaccia pugliese non fa male...
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 06:53
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 15:28
Che braffffffissimi che siamo noi bikers.
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 19:27
pasquale nooooooooooooooooo nn me lo dovevi fare sono a dietaaaaaaaaaaa
isabella new entry
Moto: : zavorrina Messaggi : 9 Località : robbiate
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 20:23
taralli sugna e pepe....
pane....
ogni tanto mi diverto cosi...
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 21:56
tra focacce,taralli e pane mi ci strafogherei, complimenti agli chef
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 22:39
Ma non va bene fare solo le foto,vanno spedite anche a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attendiamo a braccia aperte!!!!!!!
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Gio 01 Mag 2014, 23:28
Complimenti Bikerschef veramente bravi.
Sono a bordo e proprio ieri veramente stufato di mangiare porcherie fritte e strafritte inglesi, ho fatto una domanda al Chief Cook di bordo(detto cuoco ).
Se io ti butto le friggitrici a mare tu che cosa riesci a cucinare? Mi ha guardato perplesso cosi come se si fosse spento il cervello.
Credetemi ragazzi loro con la cucina non sanno quello che fanno.
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 02 Mag 2014, 09:31
Voglio ricetta per taralli. Strano che nessuno ha fatto una dieta a base di pane e taralli?
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 02 Mag 2014, 11:00
Meraviglia delle meraviglie Isabella..... Spero porterai qualcuna di quelle prelibratezze al motoincontro di giugno Complimenti davvero
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 02 Mag 2014, 11:54
mamma mia quante cose buone
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 02 Mag 2014, 11:55
BLACKCHROME ha scritto:
Complimenti Bikerschef veramente bravi.
Sono a bordo e proprio ieri veramente stufato di mangiare porcherie fritte e strafritte inglesi, ho fatto una domanda al Chief Cook di bordo(detto cuoco ).
Se io ti butto le friggitrici a mare tu che cosa riesci a cucinare? Mi ha guardato perplesso cosi come se si fosse spento il cervello.
Credetemi ragazzi loro con la cucina non sanno quello che fanno.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 02 Mag 2014, 11:55
tra focacce e taralli devono essere una bontà......bravi i nostri cuochi bikers
isabella new entry
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Ven 02 Mag 2014, 12:44
deborah71 ha scritto:
Meraviglia delle meraviglie Isabella..... Spero porterai qualcuna di quelle prelibratezze al motoincontro di giugno Complimenti davvero
grazie a tuttti.. deborah per portarla al motoincontro bisognerebbe affittare un camioncino... quando mi metto trasformo decine e decine di chili di farina.
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Sab 03 Mag 2014, 10:09
Non cambiate argomento. La ricetta please.
isabella new entry
Titolo: Re: BIKER AI FORNELLI Sab 03 Mag 2014, 17:31
Drupi77 ha scritto:
Non cambiate argomento. La ricetta please.
in via eccezzionale te la scrivo;
Taralli per 4 persone:
Farina: 500 gr Lievito di birra: 9 gr acqua ml 230 strutto 160 gr pepe 4 gr sale 12 gr mandorle non pelate 200 gr nocciole 100 gr
procedimento: In una capiente ciotola mettere lo strutto, la farina, il lievito, il pepe, il sale e metà delle mandorle tritate grossolanamente. Unire l'acqua tiepida (38/40°) e impastare bene per 10 minuti. Con l'impasto ottenuto formare una palla, rimetterla nella ciotola e ricoprirla con un canovaccio. Lasciarla lievitare per trenta minuti poi prenderne un pugno e formare un rotolino sottile lungo circa 20 cm, poi avvolgerlo su se stesso, chiudere le estremità e guarnire con tre o quattro mandorle intere.
Disporre i taralli su una teglia rivestita da carta da forno.
Cuocere in forno già caldo a 200° per i primi 15 minuti, poi abbassare la temperatura a 160° per altri 15 minuti e continuare la cottura per altri 15 minuti a 140°. A cottura ultimata i taralli dovranno rimanere ben dorati sia sopra sia sotto.