Sca new entry
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 4 Località : Ravenna Umore : Nero
| Titolo: Problemone Hypercharger Mer 23 Ott 2013, 10:31 | |
| Come da titolo ho un problema nel montaggio del filtro. Non c'è verso di capire dove devo collegare il T ed il tubo di aspirazione per l'apertura delle farfalle del filtro. Ho seguito le istruzioni ma non sono molto chiare (forse sono io arrugginito con l'inglese). Qualche buona anima mi potrebbe dare qualche suggerimento? Qualche foto sarebbe forse più utile di un intero post. Grazie mille in anticipo. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problemone Hypercharger Mer 23 Ott 2013, 21:49 | |
| fai una foto del lato Sx del motore dove vedi due tubicini neri che escono dai collettori di aspirazione, poi vedo di ricordare come ho fatto il collegamento ..... un paio d'anni fa su una 650 |
|
Sca new entry
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 4 Località : Ravenna Umore : Nero
| Titolo: Re: Problemone Hypercharger Gio 24 Ott 2013, 19:29 | |
| Trovato, ho fatto la prova collegando i tubi a quelle due prese e funziona!!!! Grazie per la dritta. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problemone Hypercharger Gio 24 Ott 2013, 21:06 | |
| Felice di poterti essere stato utile |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problemone Hypercharger | |
| |
|