Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 13:54 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- terr1 ha scritto:
- ragazzi vi dico una cosa, mia esperienza personale, sono arrivato a sedermi al tavolo di una signora che legge le carte, ma non una di quelle che si vede in tv che pubblicizzano o i finti tarocchi di astronomia, sto parlando di una signora anziana di 70 e passa anni che vive in zona carnia fra le montagne, bhe non sto a dirvi, che per voi potrebbe essere scontato, ma a me ripensandoci mi viene la pelle d'oca, guardando le carte ha scoperto dei segreti miei che solo io conosco e che non sa nessuno, sono rimasto davvero come si usa dire, pietrificato, mi ha chiesto se volessi conoscere qualcosa del mio futuro, ragazzi devo dirvi la verità lei ha scoperto il mio passato ma io non ho voluto scoprire il mio futuro e quando mi ha domandato se volessi sapere il periodo approssimativo della mia morte, sono rimasto qualche minuto in silenzio e la fissavo negli occhi, non gli ho neanche risposto, mi sono alzato l'ho salutata e sono uscito da quella stanza, mi era venuto il terrore, avevo brividi di freddo e l'unico pensiero che mi balenava nella mente era uno solo, perchè rischiare di condizionare le mie scelte future, sapere il giorno o il periodo della mia morte cosa potrebbe cambiare in me?
Se qualcuno è talmente curioso da farlo lo faccia, ma io per esperienza personale lo sconsiglio calorosamente... Vincenzo, sono della tua stessa idea a meno che si possa cambiare l'andamento del futuro, sapendolo prima.. Perchè credo che il destino non sia già scritto, ma lo indirizziamo noi stessi nel presente in ogni istante. Se invece il nostro tempo è già scritto allora significherebbe che il tempo è come la puntina del giradischi, e noi siamo un disco già inciso.. Interessante però come ipotesi il tempo legge solamente ciò che siamo.. ecco.. ho trovato per cosa non dormire stanotte ciao Stefi, hai dormito stanotte? |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 15:30 | |
| |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 15:32 | |
| |
| | | ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 21:24 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 21:40 | |
| - terr1 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
ecco.. ho trovato per cosa non dormire stanotte ciao Stefi, hai dormito stanotte? ciao Vincenzo, si ho dormito.. mi sono limitata a fare gli incubi A parte gli scherzi, penso che non pensarci sia meglio, ma nemmeno credere di vivere all'infinito... Ogni giorno è prezioso e unico, e non andrebbe sprecato comunque. |
| | | ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 22:35 | |
| - Citazione :
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. da PensieriParole |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: orologio Gio 10 Ott 2013, 23:48 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orologio | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|