| orologio da manubrio fai da me | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 11:19 | |
| Ecco qui un orologio da manubrio in una mezzoretta di lavoro. Occorrente un orologio da polso una striscia di pelle sottile e una striscia di pelle più spessa e morbida una fibbia e qualche rivetto Ho tolto le cinghiette originali rimettendo a posto le mollette sull'orologio Montato l'orologio con doppie cinghie di pelle, di modo che restino sotto alla scatola orologio. Fibbia e tutto Preso le misure approssimative della circonferenza manubrio, per la striscia di pelle che andrà a fare da ammortizzatore Messa in posa sul manubrio, ben stretta perchè non ruoti con le vibrazioni ecco fatto ora la moto è dotata di orologio. . |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 17:22 | |
| |
|
| |
pepiserpentina collaudato
Moto: : dragstar classic 650 classic Età : 58 Messaggi : 33 Località : Spirano (BG)
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 17:41 | |
| ottimo arte del fai da tè |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 18:43 | |
| Brava Stefy... sempre apprezzato il fai da te... |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 19:43 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 20:18 | |
| L'arte di arrangiarsi anche se ho il timore te lo fregano presto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 21:04 | |
| E ci metti l'orologio proprio adesso che la vuoi vendere? Beh, bravizzima bel lavoro semplice e funzionale Cos'è quel "coso" in mezzo ai riser? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 21:12 | |
| - geronimo ha scritto:
- E ci metti l'orologio proprio adesso che la vuoi vendere? Beh, bravizzima bel lavoro semplice e funzionale
Cos'è quel "coso" in mezzo ai riser? Bruno io dire una staffa rotante per all'occorenza montare navigatore o telefono. Bella inventiva Piuma Ma mi chiedevo se ad un biker realmente serve un'orologio . Ovvero se si ha famiglia potrebbe servire per tornare a casa in orario ..... altrimenti Io ne ho montato uno sul perno della piastra ma e' esclusivamente estetico infatti e' senza batteria
Ultima modifica di BLACKCHROME il Gio 08 Set 2016, 21:15 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 21:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 21:18 | |
| - geronimo ha scritto:
- E ci metti l'orologio proprio adesso che la vuoi vendere? Beh, bravizzima bel lavoro semplice e funzionale
Cos'è quel "coso" in mezzo ai riser? e che ci vuole a spostarlo da una moto all'altra Quel coso è una piastra porta navigatore (nella foto è girata al contrario per quando non la uso) Girtata con la piastra in sopra, si attacca tramite calamitona, la staffa che tiene il navigatore con annesso navigatore. Produzione by GdGiò molto pratico |
|
| |
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 21:19 | |
| |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 21:54 | |
| Il mio lho pagato 10 € su Amazon. . |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Gio 08 Set 2016, 23:05 | |
| |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Ven 09 Set 2016, 20:02 | |
| lavoro bellissimo ed ottima scelta del quadrante... "brilloccoso". Notevole il design del cinturino. Metterei un giro di pelle di quella rossa anche intorno al porta GPS così quando lo giri e rigiri non rischi di graffiare il manubrio.... |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me Dom 11 Set 2016, 09:40 | |
| Complimenti per il lavoro , e metterlo al polso? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orologio da manubrio fai da me | |
| |
|
| |
| orologio da manubrio fai da me | |
|