|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 20:48 | |
| personalizzato ovviamente |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 20:57 | |
| Wow , bello Piuma mm mi sembra che alle 2,45 le candele abbiano una carburazione un po grassa |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:04 | |
| wuao... sono senza orario... ops senza parole ... veramente bello.... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:04 | |
| ma ke belli Piuma |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:08 | |
| moolto carino...ma il disegno del cuore v-twin mi ha lasciato davvero a bocca aperta:affraid: ma è una tua idea o è una cosa vista e rifatta??? complimenti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:25 | |
| Ommadonna...una ne fa e dieci ne pensa....o forse è il contrario Bellissimi Stefy, hem......si potrebbe avere il primo? che fai li produci? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:29 | |
| - Alemon ha scritto:
- moolto carino...ma il disegno del cuore v-twin mi ha lasciato davvero a bocca aperta ma è una tua idea o è una cosa vista e rifatta??? complimenti
In che senso? il disegno del cuore v-twin l'ho fatto io. Grazie |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:31 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ommadonna...una ne fa e dieci ne pensa....o forse è il contrario
Bellissimi Stefy, hem......si potrebbe avere il primo? che fai li produci? si volendo posso produrne altri.. questo è su cartoncino, ma voglio provare a farne su legno, cuoio e tela pitturata... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 21:47 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Bellissimi Stefy, hem......si potrebbe avere il primo? che fai li produci? si volendo posso produrne altri.. questo è su cartoncino, ma voglio provare a farne su legno, cuoio e tela pitturata... Mumble mumble...potresti farlo anche adesivo? |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 22:12 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Bellissimi Stefy, hem......si potrebbe avere il primo? che fai li produci? si volendo posso produrne altri.. questo è su cartoncino, ma voglio provare a farne su legno, cuoio e tela pitturata... Mumble mumble...potresti farlo anche adesivo? questo che ho fatto in un certo senso è adesivo, perchè il disegno l'ho composto a computer e poi stampato su cartoncino e incollato sul compensato base dell'orologio. O intendevi in plastica adesiva? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 22:41 | |
| penso che per stampare sull'adesivo ci vuole una stampante con inchiostri a solvente comunque per rendere il cartoncino più resistente potresti spruzzarlo con trasparente lucido o opaco a bomboletta, potrebbe essere un idea |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 22:44 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 22:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:00 | |
| Mi piacerebbe averlo su pellicola adesiva oppure: se ti passo le misure me ne faresti uno su cartoncino? Potrei incollarlo all'orologio della mini-off .....A PAGAMENTO NATURALMENTE SENNO' NISBA |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:08 | |
| - geronimo ha scritto:
- Mi piacerebbe averlo su pellicola adesiva oppure: se ti passo le misure me ne faresti uno su cartoncino? Potrei incollarlo all'orologio della mini-off .....A PAGAMENTO NATURALMENTE SENNO' NISBA
su pellicola adesiva no perchè non posso stamparla.. ma su cartoncino si poi vedo se riesco anche a farlo plastificato Mi servono le misure della circonferenza.... e delle lancette! |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:09 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:25 | |
| eh si peppe, su plexiglass renderebbe anche molto bene.. ma non ho gli strumenti per stampare su plexiglass.. a meno che li disegno direttamente.. Bruno, ti andrebbe una cosa del genere? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:34 | |
| |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:43 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:48 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mar 16 Ott 2012, 23:53 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 00:19 | |
| Domani ti passo misure e foto |
|
| |
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 00:49 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 06:44 | |
| |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio Mer 17 Ott 2012, 07:30 | |
| Cavoli. Idea fantastica e realizzazione meravigliosa. Ma come fai a fare al pc lavori simili? Per me è utopia!!! :o :o :o |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi son fatta l'orologio | |
| |
|
| |
|