Quelli che creano più argomenti | |
|
| Report "giro dei 3 colli"! | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Susi65 buon postatore
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! Lun 30 Set 2013, 19:09 | |
| |
| | | Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! Lun 30 Set 2013, 19:22 | |
| Grande Arrigo! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! Lun 30 Set 2013, 21:16 | |
| Arrigo.....porca trota che spettacolo!!! Non mi parlare delle mucche, una volta (una sola per fortuna ) mi sono trovato nel bel mezzo della transumanza.....vacche tutto intorno, tanta m...a e ti assicuro, anche un pò di fifa |
| | | Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! Lun 30 Set 2013, 21:21 | |
| |
| | | Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! Mar 01 Ott 2013, 14:08 | |
| - Papy64 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Arrigo.....porca trota che spettacolo!!! Non mi parlare delle mucche, una volta (una sola per fortuna ) mi sono trovato nel bel mezzo della transumanza.....vacche tutto intorno, tanta m...a e ti assicuro, anche un pò di fifa
A me è capitato un paio di settimane fa con una colossale m****da di cavallo: curva a gomito, pendente all'esterno, in discesa, sulla traiettoria... ho dovuto raddrizzare la moto, ritardare la chiusura della curva e, con tutto ciò... ho sentito lo scivolamento del posteriore... Mannaggia al cavallo e fan****ulo al cavaliere! Sempre occhi aperti! |
| | | Mordicchio in collaudo
Moto: : Virago 535 & Versys 650 Messaggi : 28 Località : Biella
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! Dom 10 Nov 2013, 11:38 | |
| merita, quando mi capita una giornata da "investire" è proprio gustoso, anche se ultimamente ci ho aggiunto pure il colle del Lys e il colle della dieta:ok: |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report "giro dei 3 colli"! | |
| |
| | | | Report "giro dei 3 colli"! | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|