| un pò di restyling per la mi bambina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 07:55 | |
| Peccato per il nero alta temperatura .. era magnifico !!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 12:47 | |
| grande Carlo stà diventato sempre più na fi@@@@@@ta |
|
| |
Paolo Papucci collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 49 Messaggi : 132 Località : Barberino di Mugello Umore : Il gufo non è stufo !!!
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 14:05 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 17:04 | |
| Carlo come già detto sta venendo benissimo , mi piace molto |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 19:40 | |
| ARTISTA . |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 20:30 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Gio 16 Gen 2014, 22:56 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 07:38 | |
| Sta venendo una bomba!!!! Io per fare motore e scarichi ho usato il nero opaco in bomboletta per le stufe! Dato direttamente sugli scarichi cromati, finchè non gratti su qualcosa di ruvido o appuntito non si stacca, ho usato questo: si chiama FAI TU, ma non ricordo la marca! Però puntandolo con una luce diretta forte si nota un riflesso marroncino, non è proprio nero nero.. anche se bisogna proprio andare là a vedere da vicinissimo! ...ma si sa... la lingua batte dove il clito ride! E quindi io che lo so lo noto |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 09:08 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 09:21 | |
| La stella sul serbatoio è adesiva o l'hai verniciata con una maschera? Stavo pensando anche io di fare qualcosa sui fianchi del serbatoio, solo che essendo curvo non so bene come fare la maschera senza che faccia pieghe strane o si deformi.. io ci volevo fare questo, rosso su nero ovviamente! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 18:29 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 18:44 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 19:02 | |
| serbatoio fianchetti e parafanghi li ho fatti fare in carrozzeria, un nero opaco favoloso... peccato che dopo 1 stagione sia già da riverniciare.. il serbatoio rovinato dalle gocce di benzina uscite facendo il pieno e dalla borsa magnetica, il parafango posteriore rovinato dalla sella a ventose Morale ho intenzione di comprare qualche bomboletta di plasti dip e vedere come viene arrangiandomi con 40 euro!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 20:19 | |
| la vernice opaca è tanto bella ma ha solo un difetto, non essendoci il lucido che fa da protettivo è mooooolto delicata...carlo dovrai trattarla coi guanti di velluto, e mi raccomando al distributore fai sempre da solo anche se c'è il servito, spesso si trovano dei cani a metter benzina! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 21:13 | |
| Forse l'ho già detto da qualche parte, se è così sorry: il carrozzaio mi ha detto che c'è un trasparente opaco, che costa un botto ma funziona. |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Ven 17 Gen 2014, 21:34 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Sab 18 Gen 2014, 09:53 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Sab 18 Gen 2014, 13:21 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 13:56 | |
| aggiornamento verniciatura nero opaco ieri in garage mi è venuto a trovare i mi fratello biker e dopo aver messo sul tavolo 3-4 birrozze e aver chiacchierato del più e del meno mi sono rimesso al lavoro sverniciando tutti i pezzi e riverniciandoli con nero acrilico e dopo miscele diverse di trasparente opaco e catalizzatore opaco nonche diluente poliuretanico risultato la cosa potrebbe andare ma è molto difficoltosa per prima cosa basta mettere più o meno di un componente (e si parla di piccolissime dosi)varia il grado di opacità e per seconda molto importante è la temperatura per la cottura che bisogna avere per ottenere ciò che io avevo in mente allora ho proveto a dare solo il nero opaco ora aspetterò per vedere quando la vernice è secca la resistenza cosi si avvicina molto a quello che speravo di ottenere |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 14:01 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 14:07 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 15:20 | |
| vai Carlo ki la dura la vince ............xò se ogni volta ti fai 2/3 ovvio ke hai più difficoltà nel verniciare |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 15:24 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 16:23 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 16:44 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina Dom 19 Gen 2014, 23:38 | |
| Temo che le verniciature siano una scusa ... Ma non potevi fare le varie prove su campioni usa e getta???? ogni volta devi scartavetrare, aspettare che asciughi e poi scartavetrare, aspettare che asciughi e poi scartavetrare, aspett... và bè ho hapito mi tolgo dai hc@@@@@@@i |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina | |
| |
|
| |
| un pò di restyling per la mi bambina | |
|