DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
valvole cardano carburatore batteria bobber officina carburazione verniciatura dragstar grassa Filtro batwing Contagiri forcelle ammortizzatore olio 1100 colore scarico candele borse frizione cono manubrio manuale Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Vote_r10un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Voting_barun pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Vote_r10un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Voting_barun pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

un pò di restyling per la mi bambina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 07:55

Peccato per il nero alta temperatura    nono  nono  nono 
.. era magnifico !!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 12:47

grande Carlo stà diventato sempre più na fi@@@@@@ta  birra
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Il gufo non è stufo !!!

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 14:05

saluto  saluto 44  44 Bella, bella e ancora bella !!!
Bravo Carlo !!!
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 17:04

Carlo come già detto sta venendo benissimo  okk , mi piace molto  ok
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 19:40

ARTISTA .   inc 
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 20:30

Porcaccia la miseria che capolavoro!!!!!

un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 20140122

Carlo: al raduno ti voglio in tuta mimetica  loll loll loll

Parlo sempre del NOSTRO raduno DMF naturalmente  Wink 
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 22:56

ci sarò di sicuro al raduno   con pantaloni e maglietta mimetica okk  okk  okk  okk
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 07:38

Sta venendo una bomba!!!!  ok  inferno  birra 
Io per fare motore e scarichi ho usato il nero opaco in bomboletta per le stufe! Dato direttamente sugli scarichi cromati, finchè non gratti su qualcosa di ruvido o appuntito non si stacca, ho usato questo:

un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 IMG_20130602_132623

si chiama FAI TU, ma non ricordo la marca! Però puntandolo con una luce diretta forte si nota un riflesso marroncino, non è proprio nero nero.. anche se bisogna proprio andare là a vedere da vicinissimo!
...ma si sa... la lingua batte dove il clito ride! E quindi io che lo so lo noto  lingua
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 09:08

bella, bella ... mi piace molto ... COMPLIMENTI ..
 ok  ok  ok  ok  ok 

vedrei bene anche faro e frecce in nero ..... (i miei due cents  smile1 )
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 09:21

La stella sul serbatoio è adesiva o l'hai verniciata con una maschera? Stavo pensando anche io di fare qualcosa sui fianchi del serbatoio, solo che essendo curvo non so bene come fare la maschera senza che faccia pieghe strane o si deformi.. io ci volevo fare questo, rosso su nero ovviamente!

un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Capitan_harlock_bandiera
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 18:29

ciao ale la stella è un banalissimo stickers verniciabile prespaziato lo ho attaccato e poi gli ho dato l'ultima mano di trasparente opaco ma una domanda ti volevo fare il nero della moto con cosa lo hai fatto? per il motore e gli scarichi anche io asuo tempo hò usato nero da stufe è spettacolare ma per alcuni pezzi tipo blocchetti copricardano ecc nn riesco a trovare la vernice giusta che dia quel senso di vellutato alcuni mi hanno detto del nero per harley ma la faccenda è troppo complicata ci vuole una temperatura troppo elevata  )))  )))  ok  ok  ok  ok
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 18:44

elcarale ha scritto:
ci sarò di sicuro al raduno   con pantaloni e maglietta mimetica okk  okk  okk  okk
Si ma ti porti a seguito anche la NOSTRA eh!  :att:

Ustia!....OT OT OT OT  What a Face .....e son sempre mi!  Sad
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 19:02

serbatoio fianchetti e parafanghi li ho fatti fare in carrozzeria, un nero opaco favoloso... peccato che dopo 1 stagione sia già da riverniciare.. il serbatoio rovinato dalle gocce di benzina uscite facendo il pieno e dalla borsa magnetica, il parafango posteriore rovinato dalla sella a ventose  Sad 
Morale ho intenzione di comprare qualche bomboletta di plasti dip e vedere come viene arrangiandomi con 40 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 20:19

la vernice opaca è tanto bella ma ha solo un difetto, non essendoci il lucido che fa da protettivo è mooooolto delicata...carlo dovrai trattarla coi guanti di velluto, e mi raccomando al distributore fai sempre da solo anche se c'è il servito, spesso si trovano dei cani a metter benzina!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 21:13

Forse l'ho già detto da qualche parte, se è così sorry: il carrozzaio mi ha detto che c'è un trasparente opaco, che costa un botto ma funziona.
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 21:34

zanna: io il serbatoio lo ho fatto con vernice catalizzata praticamente come quella delle macchine  per quanto riguarda la plastidip se ci fai parafanghi e qualcos'altro che nn sia a contatto con calore e benzina va bene altrimenti............. 

alemon:infatti adesso stò risverniciando tutto e  hò preso  un nero opaco acrilico dopo praticamente hò preso una pellicola opaco che và mischiato con catalizzatore e diluente poliuretanico questo a detta del titolare di vernicispray.it dovrebbe fare l'effetto nero della ducati che è poi il nero della harley 

geronimo: nn sò se è questo opaco che ho preso io ma ti dico che 100 ml costa 25€ sorpreso  sorpreso  appena pronto (penso domani) proverò  se va buca anche questa........ :frullo:  :frullo:  :frullo:  umf  umf  grr  burbero  burbero se ne proverà un'altra )))  )))  ))) mai arrendersi  birra  birra  birra
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Gen 2014, 09:53

elcarale ha scritto:
zanna: io il serbatoio lo ho fatto con vernice catalizzata praticamente come quella delle macchine  per quanto riguarda la plastidip se ci fai parafanghi e qualcos'altro che nn sia a contatto con calore e benzina va bene altrimenti............. 

alemon:infatti adesso stò risverniciando tutto e  hò preso  un nero opaco acrilico dopo praticamente hò preso una pellicola opaco che và mischiato con catalizzatore e diluente poliuretanico questo a detta del titolare di vernicispray.it dovrebbe fare l'effetto nero della ducati che è poi il nero della harley 

geronimo: nn sò se è questo opaco che ho preso io ma ti dico che 100 ml costa 25€ sorpreso  sorpreso  appena pronto (penso domani) proverò  se va buca anche questa........ :frullo:  :frullo:  :frullo:  umf  umf  grr  burbero  burbero se ne proverà un'altra )))  )))  ))) mai arrendersi  birra  birra  birra
così ti voglio Carlo  abbraccio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Gen 2014, 13:21

chi si ferma , è perduto  inferno  inferno  inferno
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 13:56

aggiornamento verniciatura nero opaco ieri in garage mi è venuto a trovare i mi fratello biker
un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 20140123
e dopo aver messo sul tavolo 3-4  birrozzeun pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 20140126 e aver  chiacchierato del più e del meno  drunken  drunken mi sono rimesso al lavoro sverniciando tutti i pezzi e riverniciandoli con nero acrilico e dopo miscele diverse di trasparente opaco  e catalizzatore opaco nonche diluente poliuretanico risultato la cosa potrebbe andare ma è molto difficoltosa per prima cosa basta mettere più o meno di un componente  (e si parla di piccolissime dosi)varia il grado di opacità e per seconda molto importante è la temperatura per la cottura che bisogna avere per ottenere ciò che io avevo in mente 
un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 20140125
allora ho proveto a dare solo il nero opaco ora aspetterò per vedere quando la vernice è secca la resistenza cosi si avvicina molto a quello che speravo di ottenere
un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 20140127
calimero
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 14:01

direi che il risultato è molto soddisfacente  hmm  hmm  hmm  hmm  anche la birra era bi- componente? vedo 4 bottiglie  rolf  rolf  rolf  rolf
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 14:07

rolling  rolling  rolling  rolling si si cali 2 weiss e 2 rosse  rigorosamente da bere weiss chiara+rossa e weiss chiara+rossa
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 15:20

vai Carlo ki la dura la vince  ok ............xò se ogni volta ti fai 2/3  birra ovvio ke hai più difficoltà nel verniciare  muttley
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 15:24

muttley  muttley  muttley
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Maschio

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 16:23

rolling  rolling  rolling  cristianooooooooooo bevo per dimenticare le altre verniciatureeee rofl2  rofl2
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 16:44

elcarale ha scritto:
rolling  rolling  rolling  cristianooooooooooo bevo per dimenticare le altre verniciatureeee rofl2  rofl2

rolf  rolf  rolf ,grande Carloooo
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 23:38

Temo che le verniciature siano una scusa ... birra 

Ma non potevi fare le varie prove su campioni usa e getta???? ogni volta devi scartavetrare, aspettare che asciughi e poi scartavetrare, aspettare che asciughi e poi scartavetrare, aspett... và bè ho hapito
mi tolgo dai hc@@@@@@@i   )))  )))  )))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un pò di restyling per la mi bambina   un pò di restyling per la mi bambina - Pagina 4 Icon_minitime

un pò di restyling per la mi bambina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo