| semimanubri per la mia piccola | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
zanna buon postatore
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Mer 04 Giu 2014, 10:10 | |
| Togli i copristeli! è molto meglio senza!! |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Mer 04 Giu 2014, 11:05 | |
| Anche a mio avviso come genere di moto è meglio senza i copristeli, per il serbatoio devi solamente provare, se hai il manubrio originale prova a montarlo rovesciato, posizionandolo circa dove potresti posizionare i semimanubri e vedi se e quanto eventualmente tocca il serbatoio |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: ... Mer 04 Giu 2014, 13:04 | |
| no no.. ai copri steli non rinuncio, per il tipo di stile che sto seguendo ci stanno proprio bene, semmai potrei ricavarmi lo spazio tagliando via alcuni cm di ingombro dei morsetti la forcella verrà tutta nera, non penso ci stia bene la forcella a vista questo è l'effetto che mi piacerebbe avere (ovviamente in linea di massima ) in ogni caso proverò come stanno messi sopra alla piastra superiore, anche se penso che esteticamente non sia il massimo non penso ci stiano con l'allestimento di questo tipo ecomunque non riesco a capire perchè ci ha lasciato i raiser |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Mer 04 Giu 2014, 14:46 | |
| Mah secondo me la forcella senza copri steli fatta tutta nera ci sta nello stile che vuoi dare alla moto. Mettendoli al di sotto della piastra sono molto bassi per quello nella foto credo che messi sopra stiano meglio, i riser credo sia meglio levarli |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: arrivati ..ma porco.. nooo!!! Sab 28 Giu 2014, 03:55 | |
| ragazzi sono arrivati proprio oggi direttamente degli usa, e sono bellissimi ma sembra proprio che mi debbano far esaurire ancora un po, ho passato tutto il giorno a cercare di montarli nella maniera migliore ma sono ancora perso contro: purtroppo li ho dovuti mettere al di sopra della piastra perchè altrimenti suelle sterzate avrebbero toccato la tanga sono scomodi da morire,perchè li ho dovuti mettere quasi dritti perchè inclinati toccavano sempre la tanga i copri steli inferiori toccano gli steli degli ammortizzatori ogni qual volta che prendo un sassolino o freno leggermente è impossibile sistemare i fili in maniera ordinata perchè andrebbero accorciati quindi in alcuni casi c'è anche il rischio di far danno pro: poco e niente ,forse che tutto il paese parlava di me, in bene o in male ,la mia piccola oggi si è fatta notare parecchio SOLUZIONI PENSATE:allungare in qualche modo gli steli della forcella in modo tale che i copri non tocchino sotto, levare i copri steli e provare come sta tutto nel complesso, indietreggiare il serbatoio di qualche cm in modo di poter inclinare un pò di più i semimanubri verso il guidatore, o provare ad adattare una tanga + stretta p.s. domani posto qualche foto della belva |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Sab 28 Giu 2014, 22:00 | |
| Tanga più stretta e togliere i copristeli |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Dom 29 Giu 2014, 14:13 | |
| proverò ad adattargli la tanga del mio classic 50 |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: ;) Lun 30 Giu 2014, 02:05 | |
| ok ragazzi mi sto abituando alla nuova guida e adesso con qualche piccola messa a punto non più tanto scomoda, ho sistemato un pò di fili che mi passavano davanti ma è ancora presto per cantar vittoria.. dmn devo provare a togliere i copristeli e attaccare gli specchiette caferaiser, per quanto riguarda la tanga + piccola, oggi mi sono passato il tempo a smontare la mia piccola per provarci la tanga dell'aprilia classic 50.. risultato? ci sta benissimo ma lo spazio dove dovrebbe passare il telaio della dragstar è troppo piccolo due ore spese a cazzo.. dovrei fargli dare un lavoro delicatissimo ovvero far allargare a misura il sottopancia della tanga della aprilia classic per poi montare il tutto ps. allego qualche foto.. voglio i commenti anche dai più critici |
|
| |
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Lun 30 Giu 2014, 09:42 | |
| Copristeli via sicuramente, e magari vernici la forcella parzialmente in nero, spero tu abbia arretrato le pedane perchè mi sa che altrimenti è veramente scomoda. Per il resto sincermente non è il mio genere però non sembra malissimo |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Lun 30 Giu 2014, 20:16 | |
| avevo pensato ad arretrare le pedane ,ma non so davvero da dove cominciare... suggerimenti? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Lun 30 Giu 2014, 21:44 | |
| Vedo solo questa foto I copri steli mi piacciono ma se vuoi proseguire sulla strada "cafe racer" BUTTA VIA QUEL FARO PER CARITA' e mettilo rotondo |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Lun 30 Giu 2014, 22:06 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola Mar 01 Lug 2014, 02:38 | |
| ragazzi il faro è stupendo ,ognuno che mi ferma mi fa i complimenti cominciando proprio dal faro, magari in foto rende poco ma di presenza è un altra storia.. cercherò di postare qualche foto fatta meglio :) |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: ecco a voi le ultime modifiche Ven 11 Lug 2014, 04:13 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: eccone un altra laterale Ven 11 Lug 2014, 04:15 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: semimanubri per la mia piccola | |
| |
|
| |
| semimanubri per la mia piccola | |
|