DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 semimanubri per la mia piccola

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMer 18 Set 2013, 19:55

ciao ragazzi miei, altro post aperto all'insegna delle modifiche arrangiate.. vorrei comprare per la mia dragstar 650 classic dei semimanubri, ora ci sono svariati problemi numero uno il costo..  quelli custom costano un botto quindi vorrei adattargli qualcosa d + sportivo ma devo capire quali mettere ..se non sbaglio gli steli sono da 40

numero due, io ho copri steli sulla mia draghetta e per montarli cosa dovrei fare??  
[img]semimanubri per la mia piccola 97127611[/img][url=semimanubri per la mia piccola 97127611]semimanubri per la mia piccola 97127611[/url] 
 più o meno questo è l'effetto che gli vorrei dare..  mi piace troppo ..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMer 18 Set 2013, 23:00

A parte il fatto che quella in foto ha un manubrio intero fissato alla piastra superiore, devi sfilare gli steli, togliere le custodie e infilarci i semi manubri. Tutto fattibile, basta un pò di pazienza Wink
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 10:39

Oppure fissare i semimanubri sotto alla piastra superiore, però abbassi e di molto la posizione di guida, non so se sul dragstar ci stanno bene. Sono più ideali su una cafè racer. semimanubri per la mia piccola Semimanubrisemimanubri per la mia piccola Semimanubri-4-racing-a-bracciale-diam-48-mm-in-lega-d-alluminiosemimanubri per la mia piccola Come-realizzare-una-cafe-racer-L-4EkSel
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 11:48

semimanubri per la mia piccola Art.5012
forse questo fà più al caso tuo. direttamente sui risers e mi ricordo di averne avuto uno tra le mani anni fà che era regolabile.okk
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 18:30

Qua trovi una drag 650 coi semi manubri, fatta da quelli di Tailend Custom che sono i miei maestri di vita birra 

Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: sempre disponibilissimi e gentili..    semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 19:10

direi che a quanto vedo dal video ci stanno benissimo come posizione di guida ,anche se sarà un pò meno comoda ,mentre dalle foto ho notato che messi sotto alla piastra stanno ancora meglio solo che mi preoccuperebbe il fatto di sterzare e toccare la tanga con il manubrio.. lacr  anche perchè ho proprio gli specchietti in stile caferace solo + fighi XD 

cmq la prima foto che ha pubblicato alessio mi fa sbavare.. è proprio questo il risultato che voglio ottenere
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 19:30

Recupera un paio di semi da qualche vecchia stradale..se vuoi ne ho uno della mia R6,ti posso dare il diametro dell'attacco alla forcella in caso
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 19:50

birra si grazie zanna.. se non sbaglio il diametro della drag e di 40.. ..quelli dell r6 dovrebbero essere molto + grandi però
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeGio 19 Set 2013, 21:31

Per queste cose rimango tradizionalista: semimanubri SOTTO la piastra e attaccati agli steli.....OLD STYLE ok
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:34

Geronimo scusa non ho capito ,c'è un modo per mettere i semimanubri sotto alla piastra e lasciare i copristeli magari abbassandoli solo un pò?
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:37

comunque non ho trovato nessuna coppia di semimanubri a prezzi accessibili, più sono piccoli più sono rari e costosi :hands15: :hands15: :hands15: :hands15: :hands15:
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 20:34

peppeborry23 ha scritto:
Geronimo scusa non ho capito ,c'è un modo per mettere i semimanubri sotto alla piastra e lasciare i copristeli magari abbassandoli solo un pò?
scusa se mi permetto di risponderti anche se non sono Geronimo:

i semimanubri vanno montati sotto la piastra superiore,basta allentare i bulloni che tengono le forcelle,sfili quel poco le forcelle dalla piastra superiore x infilarci i semimanubri poi rinfili le forcelle,stringi il tutto e il gioco è fatto ok oppure come quelli in video abbassi tutto il davanti della moto lasciando uscire quel pò di forcella sopra la piastra superiore giusto x fissarci i semimanubri birra 

se non ricordo male i copristeli sono sotto la piastra inferiore perciò perchè vuoi accorciarli???? birra


che diametro debbono avere i semimanubri che cerchi???????
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:17

grazie sembra abbastanza semplice, forse il + difficile sara accorciare i cavi troppo lunghi, i semi manubri devono essere  da 40 mentre per i steli partono dalla forcella superiore e non so dove siano effettivamente agganciati e quindi se si possano abbassare confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 21:44

Metti la moto dritta e appogiata su delle zeppe di legno, sotto al telaio. Allenti le viti sulla piastra superiore e inferiore, lo stelo (fallo uno alla volta) si fila da sotto, togli la custodia, infili il semimanubrio e alzi lo stelo. Richiudi le viti sulle piastre e il gioco è fatto
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 18:02

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
semimanubri........scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
sarà ma .........

 semimanubri per la mia piccola Img-2010


io mi sono innamorato di nuovo:rolling: rolling rolling rolling 
per tutto il resto max:respect2: respect2 respect2
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeLun 02 Giu 2014, 16:09

ragazzi, dopo che mi hanno rubato la macchina mi sono deciso a dedicarmi soltanto alla mia moto, che ne dite d qst semimanubri? mi sembrano troppo regolabili e quindi un pò sporchi alla vista, ma non sapendo quale inclinazione debbano avere potrebbero essere la migliore soluzione.. quelli del video mi sembrano perfetti   

http://www.ebay.it/itm/SEMIMANUBRIO-Regolabile-41mm-universale-Nero-HD9-/150653965973?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2313ad1695&_uhb=1
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: quale prendereste?   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeLun 02 Giu 2014, 16:21

Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMar 03 Giu 2014, 10:16

Ricorda che dalla Cina ci mette 30/40 giorni ad arrivare il pacco! ... più dogana! ... sempre che non si smarrisca com'è successo a me 2 volte per le pedane dell' R6...
Per il resto mi sembrano tutti validi, il primo (quello molto regolabile) forse è la soluzione migliore!  okk 
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMar 03 Giu 2014, 10:23

mi fiderei di piu degli stati uniti.
non mi hanno mai tradito 2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMar 03 Giu 2014, 10:25

booh970 ha scritto:
mi fiderei di piu degli stati uniti.
non mi hanno mai tradito 2v  2v  2v
stra quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMar 03 Giu 2014, 10:29

semimanubri per la mia piccola Zombiev2
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: OK ;)   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMar 03 Giu 2014, 15:05

si anch'io sono più optato per gli stati uniti ..anche perchè il pagamento è richiesto immediato e quindi in entrambi i casi non c'è possibilità di fare contrassegno, e poi la differenza è poca.. cmq prenderò quelli nel secondo link, sono i più belli ,e mi sembrano anche gli stessi del video che mi aveva pubblicato precedentemente zanna 
 birra
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: O.O   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 00:03

lacr non ci sto capendo più nulla.. stasera ho alzato da terra la moto con un cavalletto di fortuna e mi sono accorto che è impossibile inserire i semimanubri fra la piastra superiore e quella inferiore, bisognerebbe tagliare i copri steli della classic e non me la sento prorio.. questo perchè le due piastre sono comunque fissate all'asse dello sterzo e quindi la distanza tra loro deve essere sempre quella, che è sua volta la stessa dei copri steli che riempiono lo spazio.. 

  scratch  burbero  burbero poi ci sarebbe un altro problema anche sfilando di qualche cm gli steli, la parte superiore della forcella arriva a sfiorare a pelo il serbatoio della moto, quindi non vedo davvero lo spazio necessario per montare questi benedetti semimanubri che sterzando toccherebbero la tanga, mi stanno facendo impazzire..   :hands15:  nel video si vede che può sterzare senza troppi problemi, e in rete ho visto delle drag che li montano tranquillamente, ma non ho cpt davvero come 

forse montano la tanga più indietreggiata ??  mi affido a voi più esperti  inc  inc  inc  inc  inc 

io sto dando i numeri XD
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 07:25

Forse montano dei serbatoi modificati o non originali.non saprei....
Potresti montare delle prolunghe steli.magari ne trovi da 50 mm.
I semimanubri li monteresti sopra la piastra superiore però........
Non so il risultato estetico quale possa essere....... attatt
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 10:10

Togli i copristeli! è molto meglio senza!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




semimanubri per la mia piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: semimanubri per la mia piccola   semimanubri per la mia piccola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

semimanubri per la mia piccola

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: