| foto/report viaggio vs Admin | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 10:26 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 10:28 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 10:42 | |
| Grandissima Stefy, vacanze meravigliose.... un pò t'invidio!!! Invidio il fatto che hai potuto viaggiare da sola.... un pò è il mio sogno... fare una settimana da sola in solitaria con la mia moto... fermarmi quando voglio, andare all'andatura che voglio, vedere ciò che voglio, parlare con chi voglio e se ne ho voglia .... un sogno Sei mitica... un abbraccio e ben tornata!!! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 11:04 | |
| - deborah71 ha scritto:
- Grandissima Stefy,
vacanze meravigliose.... un pò t'invidio!!! Invidio il fatto che hai potuto viaggiare da sola.... un pò è il mio sogno... fare una settimana da sola in solitaria con la mia moto... fermarmi quando voglio, andare all'andatura che voglio, vedere ciò che voglio, parlare con chi voglio e se ne ho voglia .... un sogno
Sei mitica... un abbraccio e ben tornata!!! .. e perchè no Deborah.. ritagliarti una settimanina tutta per te non sarà un delitto no? |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 11:07 | |
| Concordo pienamente con te e ne avrei taaaaaanto bisogno, ma vallo a dire a marito, figli, suoceri, genitori e chi più ne ha più ne metta...... Ma prima o poi....... anzi sai che ti dico.... potremo organizzare un girettino io e te insieme!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 11:23 | |
| - deborah71 ha scritto:
- Concordo pienamente con te e ne avrei taaaaaanto bisogno, ma vallo a dire a marito, figli, suoceri, genitori e chi più ne ha più ne metta......
Ma prima o poi....... anzi sai che ti dico.... potremo organizzare un girettino io e te insieme!!!!!! eh vabbè posso capire il marito e e figli.. ma tutti contro una non vale! Be guarda..a saperlo prima ti portavo con me nelle Marche e ci saremmo divertite anche di più Possiamo anche organizzarci perchè no.. |
|
| |
deborah71 buon postatore
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 11:30 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 12:21 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 13:47 | |
| molto bello il viaggio in solitaria... decidi tu come, quando e dove...sola con la moto. |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 21:08 | |
| bel report Stefania il bello di viaggiare in solitaria è che fai quello che ti pare Il viaggiare in compagnia è sempre un compromesso.. se non hai affiatamento con i bikers del gruppo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin | |
| |
|
| |
| foto/report viaggio vs Admin | |
|