| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vr2 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Set 2013, 22:35 | |
| sera gente!!!
vai carlo col montaggio.......
vincenzo hai sicuramente fatto un regalo stellare!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Set 2013, 23:54 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 08:25 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 08:59 | |
| Vincenzo ti capisco bene xkè anke noi non siamo messi meglio di te e di tanti altri , ma quello ke hai fatto x tuo fratello è una gran cosa , speriamo di uscirne da sta c:censored: o di crisi Buongiorno a tutti |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 09:22 | |
| buon giorno Cristiano, come sta il piccolo? leggevo che aveva qualche linea di febbre? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 10:08 | |
| buongiorno |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 11:17 | |
| - terr1 ha scritto:
- buon giorno Cristiano, come sta il piccolo? leggevo che aveva qualche linea di febbre?
il piccolino cresce molto bene e stamattina non aveva la febbre , vediamo oggi pomeriggio come va |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 12:33 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 12:36 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 13:23 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 14:43 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 15:02 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 15:05 | |
| - bikerino ha scritto:
- terr1 ha scritto:
- peppe ha scritto:
- azz che bella sorpresona che gli hai fatto vincenzo!!! ne sono sicuro che quando ci viaggera' non la mollera' piu'!!! stiamo a vedere??? poi mi dirai!!! ma non e' che gli regalato la tua??? poi con l'harley com'e' finita??? ciao vincent!!!
buon giorno a tutti...
Si Peppe, è la mia, ma non pensare che non mi sia pesato economicamente lo stesso perchè se la vendevo un 2000 euro li recuperavo per fronteggiare la crisi e adesso non starei ancora in crisi con debiti a destra e manca e con un regalo di 2/300 euro me ne sarei uscito, per me è stato davvero uno sforzo disumano e questo mio fratello non lo sa...non voglio farlo sentire in colpa, ma ho mangiato verdura per due mesi facendo una spesa di 30 euro a settimana (da tener conto che siamo in 3 a casa), ho fatto la vita dell'eremita da marzo fino ad agosto ho rinunciato anche a 2 mesi di internet..che sono 40 euro, preferivo comprare da mangiare con 40 euro...però ce l'ho fatta a fare le cose come volevo io, adesso mi resta solo da togliermi i debiti che ho spero il più presto possibile ovviamente anche se la vedo dura...sarà una cosa molto lunga secondo me...
Non vi spiffero queste cose per farmi bello, ma è uno sfogo con delle persone con cui spero di aver instaurato una buona amicizia, se così si può dire (by elisa) Vincenzo, come ti ha già detto il mo Cristiano, ti capisco benissimo anzi di più! anche noi siamo messi male, come te, e se ti può consolare mi sono consolata io leggendo questo tuo post perchè ho pensato "azzarola non sono l'unica allora che non arriva a fine mese" e come noi tanti altri, ma quando lo vivi sulla tua pelle è proprio demoralizzante e frustrante non potersi permettere nulla se non il minimo indispensabile per dar da mangiare ai propri figli |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 15:12 | |
| - bikerino ha scritto:
- bikerino ha scritto:
- terr1 ha scritto:
- peppe ha scritto:
- azz che bella sorpresona che gli hai fatto vincenzo!!! ne sono sicuro che quando ci viaggera' non la mollera' piu'!!! stiamo a vedere??? poi mi dirai!!! ma non e' che gli regalato la tua??? poi con l'harley com'e' finita??? ciao vincent!!!
buon giorno a tutti...
Si Peppe, è la mia, ma non pensare che non mi sia pesato economicamente lo stesso perchè se la vendevo un 2000 euro li recuperavo per fronteggiare la crisi e adesso non starei ancora in crisi con debiti a destra e manca e con un regalo di 2/300 euro me ne sarei uscito, per me è stato davvero uno sforzo disumano e questo mio fratello non lo sa...non voglio farlo sentire in colpa, ma ho mangiato verdura per due mesi facendo una spesa di 30 euro a settimana (da tener conto che siamo in 3 a casa), ho fatto la vita dell'eremita da marzo fino ad agosto ho rinunciato anche a 2 mesi di internet..che sono 40 euro, preferivo comprare da mangiare con 40 euro...però ce l'ho fatta a fare le cose come volevo io, adesso mi resta solo da togliermi i debiti che ho spero il più presto possibile ovviamente anche se la vedo dura...sarà una cosa molto lunga secondo me...
Non vi spiffero queste cose per farmi bello, ma è uno sfogo con delle persone con cui spero di aver instaurato una buona amicizia, se così si può dire (by elisa) Vincenzo, come ti ha già detto il mo Cristiano, ti capisco benissimo anzi di più! anche noi siamo messi male, come te, e se ti può consolare mi sono consolata io leggendo questo tuo post perchè ho pensato "azzarola non sono l'unica allora che non arriva a fine mese" e come noi tanti altri, ma quando lo vivi sulla tua pelle è proprio demoralizzante e frustrante non potersi permettere nulla se non il minimo indispensabile per dar da mangiare ai propri figli |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 15:14 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 17:58 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 18:25 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 18:53 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 20:59 | |
| buonasera a tutti |
|
| |
elcarale postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 20:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 22:32 | |
| - terr1 ha scritto:
- bikerino ha scritto:
- bikerino ha scritto:
- terr1 ha scritto:
- peppe ha scritto:
buon giorno a tutti...
Non vi spiffero queste cose per farmi bello, ma è uno sfogo con delle persone con cui spero di aver instaurato una buona amicizia, se così si può dire (by elisa) Vincenzo, come ti ha già detto il mo Cristiano, ti capisco benissimo anzi di più! anche noi siamo messi male, come te, e se ti può consolare mi sono consolata io leggendo questo tuo post perchè ho pensato "azzarola non sono l'unica allora che non arriva a fine mese" e come noi tanti altri, ma quando lo vivi sulla tua pelle è proprio demoralizzante e frustrante non potersi permettere nulla se non il minimo indispensabile per dar da mangiare ai propri figli So cosa significa ......1975, una casa in costruzione, una figlia appena nata, un mutuo da pagare...... Se posso esservi d'aiuto ....... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 22:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 23:44 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Set 2013, 23:55 | |
| Notte i primi 9 minuti del video sono montati |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Set 2013, 06:59 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|