| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 08:31 | |
| buongiorno |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 09:56 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 10:39 | |
| buon giorno a tutti, per me non è una bella giornata, sono molto amareggiato dopo 8 anni di felice convivenza ci siamo lasciati, divisi forse per sempre, magari ci vedremo ancora, magari non ci vedremo più, solo il tempo lo sa, fatto è che ci siamo salutati in silenzio, non una parola, solo le mie mani sui loro corpi infreddoliti ed indifesi, adesso scrivendo provo tanta rabbia verso me stesso per non avere la forza di fare ciò che vorrei...
si purtroppo mi sono dovuto separare dalle mie fedelissime iguane, ma so che staranno bene dove sono adesso, conosco la persona e so che le amerà come le ho amate io
Ultima modifica di terr1 il Ven 11 Ott 2013, 13:10 - modificato 1 volta. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 13:08 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 19:14 | |
| Buonasera a tutti e buon W.E. Vincenzo ti capisco, lasciare gli animali amati è molto triste coraggio sicuramente avrai scelto la persona giusta che se ne occuperà |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 19:23 | |
| - terr1 ha scritto:
- buon giorno a tutti, per me non è una bella giornata, sono molto amareggiato dopo 8 anni di felice convivenza ci siamo lasciati, divisi forse per sempre, magari ci vedremo ancora, magari non ci vedremo più, solo il tempo lo sa, fatto è che ci siamo salutati in silenzio, non una parola, solo le mie mani sui loro corpi infreddoliti ed indifesi, adesso scrivendo provo tanta rabbia verso me stesso per non avere la forza di fare ciò che vorrei...
si purtroppo mi sono dovuto separare dalle mie fedelissime iguane, ma so che staranno bene dove sono adesso, conosco la persona e so che le amerà come le ho amate io ciao Vincenzo,non entro nel merito della tua decisione,ma dalle tue parole traspare tanto amore per le tue bestiole,e se sei stato costretto a questa difficile decisione,l'avrai fatto sicuramente per il loro bene....,e questo di deve fare onore.... .......e comunque buonasera a tutto il gruppo bikers.... |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 20:03 | |
| grazie Ugo, grazie Davide, ecco il maschietto quand'è entrato nella mia vita... decisione sofferta ma dovuto...non riuscivo più ad accudirli per mancanze economiche |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 20:39 | |
| e' un'iguana-camaleonte...si mimetizza con la tua camicia? |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 20:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 20:55 | |
| pardon Vincenzo,la domanda e' nata spontanea....non ne so niente di questi simpatici animaletti,anche un mio amico lo aveva,quando andavo a trovarlo mi divertivo ad osservarlo,troppo carini.... |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 21:04 | |
| era più rilassante guardare loro che un acquario |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 21:26 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 21:45 | |
| bhe non è per niente malvagio |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 11 Ott 2013, 23:59 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Ott 2013, 00:07 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Ott 2013, 01:12 | |
| vo a letto anch'io.... buona notte, bikers |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 12 Ott 2013, 07:09 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|